batteria e company...[IMG] - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 31 PrimoPrimo ... 1118192021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 456

Discussione: batteria e company...[IMG]

Cambio titolo
  1. #301
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Foo Fighter
    Niente spazzole...soprattutto se sta imparando...e neanche punte in gomma nelle spazzole. Piuttosto prendi coperte, cuscini, gomma piuma, coperte, lenzuola e riempi i fusti(soprattutto la grancassa).
    Poi potresti togliere le pelli risonanti...
    O se sei miliardario riempi la parete con pannelli fono-sinsonorizzati e poi sopra i fono-assorbenti XD
    non sta imparando, suona da 6-7 anni
    Poi non posso insonorizzare la stanza...primo perchè non sono miliardario, secondo perchè devo risolvere il problema del fatto che suona troppo forte e mi copre il suono della chitarra elettrica

  2. #302
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Valiant
    non sta imparando, suona da 6-7 anni
    Poi non posso insonorizzare la stanza...primo perchè non sono miliardario, secondo perchè devo risolvere il problema del fatto che suona troppo forte e mi copre il suono della chitarra elettrica
    Ah bello, guarda che sei tu che devi alzare il volume!!!
    Se suona da 7 anni dev'essere pure molto bravo...cmq le punte in gomma non aiutano granchè...digli di provare i moon-gel(non sto a spiegarti cosa sono che è meglio)
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #303
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Foo Fighter
    Ah bello, guarda che sei tu che devi alzare il volume!!!
    Se suona da 7 anni dev'essere pure molto bravo...cmq le punte in gomma non aiutano granchè...digli di provare i moon-gel(non sto a spiegarti cosa sono che è meglio)
    ma che pretendi, ho un ampli da 24 watt

    ma allora le spazzole proprio no?

  4. #304
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Valiant
    ma che pretendi, ho un ampli da 24 watt

    ma allora le spazzole proprio no?
    Se spazzole si, visto che suona da tanto...però se deve emulare boham con le spazzole
    Che dovete suonare?
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #305
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Foo Fighter
    Se spazzole si, visto che suona da tanto...però se deve emulare boham con le spazzole
    Che dovete suonare?
    cosa dobbiamo suonare... bella domanda...
    mah non ti so dire nulla di preciso, ogni tanto improvvisiamo blues o facciamo robetta tipo Smoke on the water, ma per ora nulla di serio.
    Però domenica faccio una festa con altri amici musicisti e allora volevo trovare un qualche stratagemma per non fargli coprire 2 chitarre e una tastiera.
    Bhè, adesso mi faccio un salto al negozio e le compro.
    PS: se dovrà emulare boham suonerà con le mani

  6. #306
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Valiant
    cosa dobbiamo suonare... bella domanda...
    mah non ti so dire nulla di preciso, ogni tanto improvvisiamo blues o facciamo robetta tipo Smoke on the water, ma per ora nulla di serio.
    Però domenica faccio una festa con altri amici musicisti e allora volevo trovare un qualche stratagemma per non fargli coprire 2 chitarre e una tastiera.
    Bhè, adesso mi faccio un salto al negozio e le compro.
    PS: se dovrà emulare boham suonerà con le mani
    Buona fortuna...un'altra cosa che mi è venuta in mente ora...per i piatti:nastro isolante sotto i piatti...praticamente fai dei quadrati(devono essere rigorosamente chiusi...) con il nastro intorno alla campana del piatto( più è vicina alla campana e più suona
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #307
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    raga sono buoni i piatti della Turkish?

  8. #308
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    raga, secondo voi a quanto posso vendere la mia attuale batteria?volevo prenderne una più buona...tipo TAMA o Ludwig....quanto costano queste batterie?

  9. #309
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione cyrus90
    raga sono buoni i piatti della Turkish?
    Cosa intendi per buoni...? Cmq per quello che intendo io no...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  10. #310
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione Foo Fighter
    Cosa intendi per buoni...? Cmq per quello che intendo io no...
    buon suono....buon materiale...cmq, mi conviene vendere la mia batteria per prenderne un' altra? a quanto la potrei vendere?

  11. #311
    MODERAT0RE MORALE L'avatar di benderchetioffender
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    545
    Citazione cyrus90
    raga, secondo voi a quanto posso vendere la mia attuale batteria?volevo prenderne una più buona...tipo TAMA o Ludwig....quanto costano queste batterie?
    io ho preso la ludwig accent su scavino.it 599 è ottima,5 pezzi + meccaniche + pelli tranne i piatti e il trono. :9 !
    per me i piatti turkish non sono buoni, allora prenditi i zildjian economici

  12. #312
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione benderchetioffender
    io ho preso la ludwig accent su scavino.it 599 è ottima,5 pezzi + meccaniche + pelli tranne i piatti e il trono. :9 !
    per me i piatti turkish non sono buoni, allora prenditi i zildjian economici
    la Ludwig è la mejo.... però mi sono sempre piaciute le TAMA.....secondo voi, a quanto potrei vendere la mia Roytek? rullante, tom 13 tom 14 timpano 16
    cassa 24 (mi sembra) charleston paiste crash roytek crash zildjian entrambi da 16" ...... quanto?

  13. #313
    MODERAT0RE MORALE L'avatar di benderchetioffender
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    545
    Citazione cyrus90
    la Ludwig è la mejo.... però mi sono sempre piaciute le TAMA.....secondo voi, a quanto potrei vendere la mia Roytek? rullante, tom 13 tom 14 timpano 16
    cassa 24 (mi sembra) charleston paiste crash roytek crash zildjian entrambi da 16" ...... quanto?
    tama rockstar sui 750
    ma ti vuoi vendere pure i piatti?
    per me sui 300 te la vendi ma sinceramente non so.......

  14. #314
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    Citazione benderchetioffender
    tama rockstar sui 750
    ma ti vuoi vendere pure i piatti?
    per me sui 300 te la vendi ma sinceramente non so.......
    io volevo una batteria con piatti inclusi....750 euro sono troppi...magari il prossimo anno, che vado a la vorare da uno che conosce un mio amico, 900 euro al mese! cosi' mi faccio una bateria come si deve....cmq meglio ludwig o tama?

  15. #315
    MODERAT0RE MORALE L'avatar di benderchetioffender
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    545
    per me ludwig e tama sono uguali, pero' la ludwig la trovi + difficilmente....
    buon per te azz 900 euri !

Pag 21 di 31 PrimoPrimo ... 1118192021222324 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •