Morto un regime,Bush ne cerca un altro... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 571

Discussione: Morto un regime,Bush ne cerca un altro...

Cambio titolo
  1. #31
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione TEC_MrHide
    Allora anche il suo Governo dovrebbe cadere, se presentate prove della sua colpevolezza.
    C'è solo un piccolo problema: chi può farlo cadere?
    Non mi pare sia un segreto il fatto che bush in passato abbia aiutato Saddam, Bin Laden...
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  2. #32
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione TEC_MrHide
    Allora anche il suo Governo dovrebbe cadere, se presentate prove della sua colpevolezza.
    C'è solo un piccolo problema: chi può farlo cadere?
    Ora però mi devi spiegare perchè parlate sempre e solo dell'america nel caso dei finanziamenti. E la Francia? la russia, L'italia? La germania?
    Suvvia dietro ad ogni facciata di una medaglia, ce ne sta un'altra.
    Ma qui sul forum ci sono utenti che dicono che l'America è una dittatura e perfino l'Italia.
    Davvero penoso.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #33
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione Dynamite
    Ora però mi devi spiegare perchè parlate sempre e solo dell'america nel caso dei finanziamenti. E la Francia? la russia, L'italia? La germania?
    Suvvia dietro ad ogni facciata di una medaglia, ce ne sta un'altra.
    Ma qui sul forum ci sono utenti che dicono che l'America è una dittatura e perfino l'Italia.
    Davvero penoso.
    Semplicemente non se ne parla perchè l'argomento di questo 3ad sono gli states, non la Germania ecc. -.-
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  4. #34
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Darth Threepwood
    Semplicemente non se ne parla perchè l'argomento di questo 3ad sono gli states, non la Germania ecc. -.-
    In 2 mesi che sono qua non ho mai visto nessuno parlarne.
    E poi stiamo parlando di cose che non riguardano solo l'America, ma che dovrebbero interessare tutto il mondo e quindi anche i suoi alleati e l'Europa
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  5. #35
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione Dynamite
    In 2 mesi che sono qua non ho mai visto nessuno parlarne.
    E poi stiamo parlando di cose che non riguardano solo l'America, ma che dovrebbero interessare tutto il mondo e quindi anche i suoi alleati e l'Europa
    Personalmente parlo dell'America perché ne ho paura.

    Ho paura di Bush, che è un pazzo alla stregua dei terroristi.

    Si eregge ipocritamente come paladina dell'umanità.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  6. #36
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Se dici questo l'unico pazzo sei tu

  7. #37
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Cetra
    Personalmente parlo dell'America perché ne ho paura.

    Ho paura di Bush, che è un pazzo alla stregua dei terroristi.

    Si eregge ipocritamente come paladina dell'umanità.
    Dopo quello che hai detto, io ho paura di te e di quelli che pensano come te
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  8. #38
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Ditemi dove ho sbagliato allora.

    E portatemi le motivazioni.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  9. #39
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Per ora non hanno ancora attaccato, e molto probabilmente non lo faranno mai.

  10. #40
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Cetra
    Ditemi dove ho sbagliato allora.

    E portatemi le motivazioni.
    Hai sbagliato perchè paragoni l'America (perchè paragonando Bush paragoni l'america), paese libero per eccellenza a dei terroristi, oppressori della libertà e della democrazia.
    Questa è una motivazione più che valida. Altre ne ho riportate in decine di topic simili ed è intuile che stia a riproprole, tanto non cambieresti idea.
    Ma rifletti su quello che ti ho detto nella prima frase.
    E non venirmi a dire anche tu che l'America è in realtà una dittatura.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  11. #41
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione Dynamite
    Hai sbagliato perchè paragoni l'America (perchè paragonando Bush paragoni l'america), paese libero per eccellenza a dei terroristi, oppressori della libertà e della democrazia.
    Questa è una motivazione più che valida. Altre ne ho riportate in decine di topic simili ed è intuile che stia a riproprole, tanto non cambieresti idea.
    Ma rifletti su quello che ti ho detto nella prima frase.
    E non venirmi a dire anche tu che l'America è in realtà una dittatura.
    Ho paragonato Bush a dei terroristi.

    E ho detto che l'America è ipocrita.

    Dimmi cosa c'è di sbagliato in queste due frasi, non devi dirmi cosa c'è di sbagliato in quello che credi io abbia detto.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  12. #42
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Cetra
    Ho paragonato Bush a dei terroristi.

    E ho detto che l'America è ipocrita.

    Dimmi cosa c'è di sbagliato in queste due frasi, non devi dirmi cosa c'è di sbagliato in quello che credi io abbia detto.
    Quando paragoni Bush a dei terroristi, paragoni automaticamente l'America perchè Bush ne rappresenta la maggioranza per cui la risposta è quella di prima

    Diimi tu invece perchè l'America è ipocrita.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  13. #43
    Oggettivista L'avatar di space king
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.359
    Citazione Dynamite
    Ora però mi devi spiegare perchè parlate sempre e solo dell'america nel caso dei finanziamenti. E la Francia? la russia, L'italia? La germania?
    Suvvia dietro ad ogni facciata di una medaglia, ce ne sta un'altra.
    Ma qui sul forum ci sono utenti che dicono che l'America è una dittatura e perfino l'Italia.
    Davvero penoso.
    E' ovvio che chi ha più potere è in grado d'influenzare maggiormente le sorti di un determinato paese o di un determinato conflitto. Non credo che l'Italia sia in grado di manifestare così la propria influenza come gli States.
    In ogni caso il gioco fatto da Bush è più che evidente, il problema reale è che sono spariti tutti i propositi creatisi dopo la seconda guerra mondiale, in primis un organo super partes che controlli e determini la corretta regolamentazione internazionale (Ginevra è lontana), quale è/era l'ONU. Si è in una sorta di anarchia globale (o globalizzata), dove chi ha più potere, comanda (o influenza, che a lungo andare determinerà il medesimo concetto). La paura è che si venga a formare un pericolosissimo conflitto oriente/occidente, dove per occidente non si intende solo U.S.A., ma anche Europa, e dove per oriente non si intende solo medioriente, ma anche Cina e affini dell'estremo oriente. Se la situazione si evolverà secondo le previsioni - sebbene pessimistiche - ci sarà da preoccuparsi.
    Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta,
    non donna di provincie ma bordello! (VI Purgatorio)

    Di rider finirai pria dell'aurora!


  14. #44
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione space king
    E' ovvio che chi ha più potere è in grado d'influenzare maggiormente le sorti di un determinato paese o di un determinato conflitto. Non credo che l'Italia sia in grado di manifestare così la propria influenza come gli States.
    In ogni caso il gioco fatto da Bush è più che evidente, il problema reale è che sono spariti tutti i propositi creatisi dopo la seconda guerra mondiale, in primis un organo super partes che controlli e determini la corretta regolamentazione internazionale (Ginevra è lontana), quale è/era l'ONU. Si è in una sorta di anarchia globale (o globalizzata), dove chi ha più potere, comanda (o influenza, che a lungo andare determinerà il medesimo concetto). La paura è che si venga a formare un pericolosissimo conflitto oriente/occidente, dove per occidente non si intende solo U.S.A., ma anche Europa, e dove per oriente non si intende solo medioriente, ma anche Cina e affini dell'estremo oriente. Se la situazione si evolverà secondo le previsioni - sebbene pessimistiche - ci sarà da preoccuparsi.
    Dimmi quando nella Storia dell'uomo non è stato così?
    Nonostante tutti i buoni propositi sarà sempre così, e se devo scegliere se devo essero comandato dagli States o da dei terroristi, stai pur certo che scelgo gli USA.
    E poi guarda, come uno stato civilizzato come il Giappone abbia una mentalità "Occidentale".
    In caso di un conflitto con il medio oriente non penso che la Cina possa schierarsi contro l'occidente, visto l'importanza che il mercato occidentale ha assunto negli ultimi anni per loro.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  15. #45
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Ero sicuro che ci fosse un'altra guerra nell'aria... ma non pensavo che l'obiettivo fosse l'Iran, perlomeno non così presto.
    Ma non preoccupiamoci, dopo la fine della guerra spunterano fuori delle prove, delle motivazioni, dei "avevamo ragione noi" ... come è già successo in Iraq.
    E molti prenderano le parole del governo statunitense come oro colato.

    E meno male che gli USA temevano la "aggressività" della Cina...
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

Pag 3 di 39 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •