Morto un regime,Bush ne cerca un altro... - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 39 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 571

Discussione: Morto un regime,Bush ne cerca un altro...

Cambio titolo
  1. #76
    Citazione Serial Experiment
    speriamo che ci tirino una nuke su tutto il medioriente
    vorrei tanto che ti ci mandessero a te in Iraq o in Iran con un bel cartello odio i musulmani attaccato al culo... poi vediamo se parli cosi.

  2. #77
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione Serial Experiment
    speriamo che ci tirino una nuke su tutto il medioriente
    Mi mancavi.

    Ignoranza rulez
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  3. #78
    Utente L'avatar di Bejelit
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    872
    Citazione Serial Experiment
    speriamo che ci tirino una nuke su tutto il medioriente
    Complimenti, il tuo post trasuda intelligenza da tutti i pori

  4. #79
    Utente L'avatar di Bejelit
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    872
    Citazione Fry88
    Qui non si tratta di "colonizzare" : le richieste dei terroristi non saranno mai accolte da noi "occidentali", e se non ci diamo da fare presto saremo succubi degli attentati.
    Ti chiedo una cosa: hai visto in Spagna? bene durante le elezioni i terroristi hanno fatto una strage la quale ha condizionato le elezioni, in seguito un ritiro della spagna dall'Iraq.
    Questa ritirata è stata una sottomissione ai terroristi.
    Se ci facciamo piegare dagli attentati senza combattere gli artefici è finita
    Vado controcorrente, la Spagna ha fatto bene a ritirare i soldati.
    E io non considero la loro azione come un atto di codardia, anzi sono stati molto più furbi di tutta l'attuale coalzione.

    Gli spagnoli hanno compreso sulla loro pelle cosa significa il termine Guerra con la G maiuscola, non la guerra che vedi per televisione, ma la guerra che entra in casa tua come è entrata in casa degli Irakeni.

    Questa guerra è stata uno sbaglio e continuiamo a pagarne le conseguenze, la Spagna è stata furba è se ne è tirata fuori, il nostro e altri governi invece continuano a seguire cecamente Bush, e stai sicuro che ne pagheremo anche noi le conseguenze.

  5. #80
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Aver levato i soldati dall'Iraq in una situazione come quella attuale significa
    essersi piegati ai terroristi! Cosa da evitare in una situazione critica come questa. Chi ha ideato l'attentato se lo aspettava comunque:figuriamoci se dopo un attentato simile l'ex presidente spagnolo sarebbe stato rieletto!
    Per vincere il terrorismo di certo non possiamo starcene a casa perchè ciò che ha ottenuto la Spagna è solo una tregua momentanea.

  6. #81
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Citazione Fry88
    Per vincere il terrorismo di certo non possiamo starcene a casa perchè ciò che ha ottenuto la Spagna è solo una tregua momentanea.
    No, certo, andiamo a casa loro a rompergli il c..o così sparisce il terrorismo e finalmente avremo un mondo democratico e senza guerra e volemose bbene e famo la pace evviva il capitalismo, evviva la cocacola, evviva billgates e per fortuna che ci sono quelli come te che ragionano così, perchè sennò chissà dove saremmo finiti. Ma faciteme 'o piacere...

  7. #82
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Citazione Enavar
    No, certo, andiamo a casa loro a rompergli il c..o così sparisce il terrorismo e finalmente avremo un mondo democratico e senza guerra e volemose bbene e famo la pace evviva il capitalismo, evviva la cocacola, evviva billgates e per fortuna che ci sono quelli come te che ragionano così, perchè sennò chissà dove saremmo finiti. Ma faciteme 'o piacere...
    Fammi un favore argomenta le tue risposte oppure non postare.

    (se puoi parla italiano non dialetto)

  8. #83
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Vi pongo una domanda : Perchè esiste il Terrorismo?

  9. #84
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Citazione Fry88
    Fammi un favore argomenta le tue risposte oppure non postare.
    (se puoi parla italiano non dialetto)
    Vuoi un argomentazione? Va bene.
    Partiamo dalla Spagna visto che ti piace tanto citarla.
    1. Zapatero dall'inizio della guerra in Iraq ha condotto una campagna di protesta contro il Governo Aznar perchè gli spagnoli non inviassero truppe in Iraq e, una volta fatto, che le ritirassero. Dopo l'attentato a Madrid ha fatto solo quello che diceva da tempo, non l'ha fatto a causa dell'attentato.
    2. Dire che Aznar ha perso le elezioni a causa dell'attentato è una fesseria. Aznar ha perso le elezioni perché dopo l'attentato ha insistito fino al ridicolo a dire che era colpa dell'Eta, nonostante fosse palese a tutti che non era così. In Spagna le balle raccontate dai Presidenti del Consiglio non piacciono e vengono prese molto seriamente a differenza che da noi.
    3. In nessun modo come vedi puoi dire che si è trattato di una sottomissione ai terroristi.

    Lo stesso vale per le Filippine, ovviamente.

    4. Tu non ti rendi conto che stai facendo esattamente quello che vogliono i terroristi. Hai il terrore che arrivino in casa tua, che inquinino il tuo orticello, che appestino il tuo paese tanto bello. Se invece di pensare ai terroristi e alla tua fantomatica cultura occidentale tu pensassi un attimo alle condizioni in cui sono stati trattati in molti posti i popoli islamici (a partire dalla Palestina) forse inizieresti a CAPIRE questi terroristi e capiresti anche il modo di combatterli.
    5. I terroristi non sono in Iraq, non sono in Afghanistan né tantomeno in Pakistan. I terroristi se ne stanno in America, in Italia, in Germania e aspettano tranquilli tranquilli che qualcuno fomenti le loro idiozie. Dietro gli attentati alle torri gemelle non c'è un pezzente che va di grotta in grotta a dorso di cammello, c'è invece uno stuolo di ingegneri, professionisti in giacca e cravatti che la mattina vanno a Wall Street e la sera ti mettono una bomba sotto il cu[o.

    Mi fermo qui sennò diventa una filippica che non finisce più. Ti basta come argomentazione?

    PS: Se tu difendi i valori occidentali, dovresti cominciare a difendere il diritto di esprimersi come meglio si crede. Quindi certe battute da filoleghista tientele per te.

  10. #85
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Ti garantisco per certo che non sono un filoleghista.

    Comunque ti assicuro che io non ho una grande paura che i terroristi facciano un attentato nel mio paesino; diciamo che io voglio prevenire gli attentati, perchè quando accadono ormai e troppo tardi [logico ].
    Scusa se cito nuovamente la spagna ma dire che l'attentato non abbia influito un gran che mi sembra una cavolata.

  11. #86
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    Citazione Fry88
    Scusa se cito nuovamente la spagna ma dire che l'attentato non abbia influito un gran che mi sembra una cavolata.
    Tranquillo, c'è ancora la libertà di pensiero.

  12. #87
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Elladan
    Vi pongo una domanda : Perchè esiste il Terrorismo?
    Perché esistono gli uomini, mi pare ovvio

  13. #88
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione Elladan
    Vi pongo una domanda : Perchè esiste il Terrorismo?
    Perchè a qualcuno conviene che esista.
    Viva l'Itaglia!

  14. #89
    GG L'avatar di Fry88
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.452
    Citazione GUNLUCKY
    Perché esistono gli uomini, mi pare ovvio
    Il terrorismo esiste a causa dell'ignoranza e della povertà.

  15. #90
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione Fry88
    Il terrorismo esiste a causa dell'ignoranza e della povertà.
    Spiacente, ma non è assolutamente così.
    Viva l'Itaglia!

Pag 6 di 39 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •