L'ho comprato. [Xenosaga] - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415
Visualizzazione risultati da 211 a 217 di 217

Discussione: L'ho comprato. [Xenosaga]

Cambio titolo
  1. #211
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Sephiroth
    Già.
    Comunque Small Two of Pieces rimane insuperato, imho.
    Già, è vero...
    A proposito... hai notato come nell'OST il battle theme si qualitativamente inferiore a quello che si sente giocando?
    Sai che non me ne sono accorto? Forse xchè non adoro il battle theme...
    Cmq imho Joanne Hogg è davvero bravissima...le sue melodie si accostano perfettamente allo spirito del gioko
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  2. #212
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Tyrion84
    Sinceramente non ne ho la + pallida idea...a me interessa soprattutto che correggano gli errori strutturali della versione jappo...
    Che errori?
    Il gioco ha dei bug?

    Sai che non me ne sono accorto? Forse xchè non adoro il battle theme...
    Per me non è niente male... solamente non capisco perché non abbiano fatto comporre a Mitsuda anche una musica per gli scontri contro i boss...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  3. #213
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    OST : io preferisco quella di XG. Ma devo ammettere che è + una questione di gusti , lo stile celtico di XG manca un po' in XS essendo tutto sci-fi....
    Non parlo della ost durante il gioco , parlo della OST in generale : trovo che abbia in XS pezzi assolutamente incredibili (Durandal , ultime tracce disco 2) accanto a tracce normali mentre XG era + costante con pezzi di qualità elevata maggiori.
    Albedo theme però è insuperabile....IMHO
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  4. #214
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione link80
    OST : io preferisco quella di XG. Ma devo ammettere che è + una questione di gusti , lo stile celtico di XG manca un po' in XS essendo tutto sci-fi....
    Non parlo della ost durante il gioco , parlo della OST in generale : trovo che abbia in XS pezzi assolutamente incredibili (Durandal , ultime tracce disco 2) accanto a tracce normali mentre XG era + costante con pezzi di qualità elevata maggiori.
    Albedo theme però è insuperabile....IMHO
    Di Xenosaga adoro tutte le songs, specialmente quelle del cd2 veramente magnifiche...green sleeves, come dici tu l'albedo theme, kokoro, pain, insomma mi piacciono tutte...quelle del cd 1 sono belle ma un pò inferiori al 2o cd...xenogears personalmente l'ho trovato un gioko + forte emotivamente ma solo x via della storia tra elly e fei adottata a quelle fantastike musike...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  5. #215
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Sephiroth
    Che errori?
    Il gioco ha dei bug?
    Per me non è niente male... solamente non capisco perché non abbiano fatto comporre a Mitsuda anche una musica per gli scontri contro i boss...
    Ah il battle theme non è di Mitsuda?? Non so xchè ma si nota una certa differenza con le altre Xenosaga 2 ha alcuni errori strutturali...quelli che l'hanno giocato dicono che quando si è sui gears vanno lentissimi, e fanno il paragone con la nostra camminata a 5 km all'ora... e considerato che i dungeons sono enormi è un pò palloso...poi hanno tolto i soldi e i negozi e ciò dubito che lo modificheranno...infine nei combattimenti, per vie delle zone, conosciuta quella debole di un mostro, il combattimento si finisce subito..
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  6. #216
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Tyrion84
    Ah il battle theme non è di Mitsuda?? Non so xchè ma si nota una certa differenza con le altre Xenosaga 2 ha alcuni errori strutturali...quelli che l'hanno giocato dicono che quando si è sui gears vanno lentissimi, e fanno il paragone con la nostra camminata a 5 km all'ora... e considerato che i dungeons sono enormi è un pò palloso...poi hanno tolto i soldi e i negozi e ciò dubito che lo modificheranno...infine nei combattimenti, per vie delle zone, conosciuta quella debole di un mostro, il combattimento si finisce subito..
    Non ho mai scritto che il battle theme non sia di Mitsuda... dico soltanto che avrebbe potuto comporre anche una musica per gli scontri con i boss... mi cadono le palle ad affrontare Albedo con la musica dei mostri normali...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  7. #217
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Sephiroth
    Non ho mai scritto che il battle theme non sia di Mitsuda... dico soltanto che avrebbe potuto comporre anche una musica per gli scontri con i boss... mi cadono le palle ad affrontare Albedo con la musica dei mostri normali...
    Ah ho capito scusa ho frainteso...certo hai ragione manca una musika per i boss e spero che nel chapter 2 abbiamo compensato la cosa
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •