Le perle dei noob - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 69

Discussione: Le perle dei noob

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Furious Angel
    ti posso dire che è roba tutt'altro che vecchia...Ci sono certi elementi in giro...
    Confermo.

  2. #47
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Bandicot1
    Piccole Perle
    "I computer non saranno mai completamente a prova di idiota, perché gli idioti continuano ad avere troppe risorse".
    Quanto segue è tratto a un articolo del "Wall Street Journal":


    1. Compaq sta considerando di cambiare il comando "Press Any Key" in "Press Return Key" a causa delle continue chiamate che chiedono quale sia il tasto "Any".

    2. Il supporto tecnico di AST ha avuto una chiamata che lamentava che il mouse era molto difficile da controllare con il copri mouse antipolvere messo su. Tale coprimouse si è scoperto essere poi il sacchetto di plastica in cui il mouse viene imballato.

    3. Un altro tecnico della Compaq ha ricevuto una chiamata da un uomo che si lamentava che il sistema non leggeva i suoi file di word processing dai suoi vecchi dischetti da 5.1/4 pollici. Dopo aver appurato che non sono stati sottoposti a campi magnetici o calore, si è scoperto che il cliente aveva messo le etichette sui dischi, e poi li ha arrotolati nella macchina per scrivere per poter scrivere sulle etichette.

    4. A un'altra cliente di AST viene chiesto di spedire indietro una copia dei suoi dischetti difettosi. Pochi giorni dopo arriva una lettera della cliente con le fotocopie dei floppy.

    5. [Non traducibile, si riferisce ai drive per i floppy da 5.1/4"] A Dell technician advised his customer to put his troubled floppy back in the drive and close the door. The customer asked the tech hold on, and was heard putting the phone down, getting up and crossing the room to close the door to his room.

    6. Un altro cliente della Dell chiama per dire che non riesce, col suo computer, a spedire i fax. Dopo 40 minuti di chiarimenti, il tecnico scopre che l'uomo sta tentando di faxare un foglio di carta tenendolo appoggiato allo schermo e premendo il tasto "invia".

    7. Ancora un altro cliente della Dell chiama per dire che la sua tastiera non funziona più. La ha pulita immergendola in acqua e sapone e strofinando per un giorno, e quindi rimuovendo tutti i tasti e lavandoli singolarmente.

    8. Un tecnico della Dell riceve una chiamata da un cliente che è arrabbiato perché il suo computer gli ha detto che è "bad and an invalid". Il tecnico spiega che le risposte "bad command" e "invalid" del computer non vanno prese come qualcosa di personale.

    9. Un cliente confuso chiama la IBM per un problema di stampa di documenti. Egli dice al tecnico che il computer gli ha detto "coundn't find printer". L'utente ha provato girando il monitor verso la stampante, ma il computer continua a non "vederla".

    10. Una cliente esasperata chiama il supporto tecnico Dell Computer per dire che non riesce ad accendere il suo nuovo Computer Dell. Dopo essersi assicurato che il computer è alimentato, il tecnico le chiede cosa accade quando lei preme il pulsante. Lei risponde: "Continuo a premere su questo pedale ma non succede niente". Il "pedale" si è scoperto essere il mouse.

    11. Un'altra cliente chiama la Compaq per dire che il suo nuovo computer non funziona. Dice che ha disimballato l'unità, ha inserito la spina ed è stata 20 minuti seduta lì davanti aspettando che succedesse qualcosa. Quando le viene chiesto cosa è successo quando ha premuto l'interruttore, lei chiede: "Quale interruttore?".

    12. Storia di un SysOp Novell NetWire:
    Cliente: "Salve, è il Supporto Tecnico?".
    Tecnico: "Si. Come posso aiutarla?".
    C.: "Il porta-tazza del mio PC si è rotto e sono ancora in garanzia".
    T.: "Mi scusi, ma lei ha detto porta-tazza?".
    C.: "Si, è sul frontale del mio computer".
    T.: "Perdoni se le sembro un po' perplesso, ma è perché lo sono. Lo ha ricevuto come parte di una promozione, in qualche fiera? Come le è arrivato questo porta-tazza? Ha qualche marchio inciso sopra?".
    C.: "E' arrivato insieme al computer; non so nulla di nessuna promozione. C'è solo scritto '4X' sopra".
    A questo punto il tecnico ha spento il suo microfono, perché non è più riuscito a trattenersi dal ridere. Il cliente stava usando lo sportelletto del drive CD-ROM come un porta-tazza, tenendolo sempre aperto.

    13. Un altro cliente IBM ha dei problemi ad installare del software e telefona per il supporto. "Ho messo il primo dischetto, ed è andato tutto bene. Poi mi ha detto di mettere il secondo dischetto, ed ho avuto dei problemi. Quando mi ha detto di mettere il terzo disco, non sono più riuscito a farcelo entrare...". L'utente non aveva realizzato che "Inserire il Disco 2" significa prima rimuovere il Disco 1.

    14. In maniera analoga, un cliente ha seguito le istruzioni per installare il software. Le istruzioni dicevano di rimuovere il disco dal suo imballo e di metterlo nel drive. L'utente ha aperto fisicamente il disco rimuovendo il disco magnetico dalla sua sede rigida, e poi si è chiesto perché non funzionava...

    15. Un ragazzo telefona al suo provider, dice di avere problemi al pc; il provider gli dice che loro fanno anche assistenza, che potrebbero sistemarglielo loro, e chiede: "Che macchina hai ?" Risposta: "Una Panda" ...



    spero ke nn sia tutto vero, ma purtroppo so ke è tutto vero...

  3. #48
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Una volta ho chiesto di mandarmi una sua foto ad una mia compagna di classe... quando ricevo l'emain, che mi ritrovo? Un documento Word con dentro la foto. Al mattino dopo gli ho chiesto spiegazioni del perchè mi aveva spedito la foto in un documento Word... Mi rispose che l'immagine era molto grossa e visto che a scuola aveva visto che i files Word sono di piccole dimensioni (sono i brani che scrivevemo per l'ora di Trattamento Testi) ha pensato che le dimensioni di sarebbero ridotte mettendo il tutto su Word.

  4. #49
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Anubis
    Una volta ho chiesto di mandarmi una sua foto ad una mia compagna di classe... quando ricevo l'emain, che mi ritrovo? Un documento Word con dentro la foto. Al mattino dopo gli ho chiesto spiegazioni del perchè mi aveva spedito la foto in un documento Word... Mi rispose che l'immagine era molto grossa e visto che a scuola aveva visto che i files Word sono di piccole dimensioni (sono i brani che scrivevemo per l'ora di Trattamento Testi) ha pensato che le dimensioni di sarebbero ridotte mettendo il tutto su Word.
    Microsoft Word Compressor

  5. #50
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Anubis
    Una volta ho chiesto di mandarmi una sua foto ad una mia compagna di classe... quando ricevo l'emain, che mi ritrovo? Un documento Word con dentro la foto. Al mattino dopo gli ho chiesto spiegazioni del perchè mi aveva spedito la foto in un documento Word... Mi rispose che l'immagine era molto grossa e visto che a scuola aveva visto che i files Word sono di piccole dimensioni (sono i brani che scrivevemo per l'ora di Trattamento Testi) ha pensato che le dimensioni di sarebbero ridotte mettendo il tutto su Word.
    questa mi è nuova, addio win rar

  6. #51
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Anubis
    Una volta ho chiesto di mandarmi una sua foto ad una mia compagna di classe... quando ricevo l'emain, che mi ritrovo? Un documento Word con dentro la foto. Al mattino dopo gli ho chiesto spiegazioni del perchè mi aveva spedito la foto in un documento Word... Mi rispose che l'immagine era molto grossa e visto che a scuola aveva visto che i files Word sono di piccole dimensioni (sono i brani che scrivevemo per l'ora di Trattamento Testi) ha pensato che le dimensioni di sarebbero ridotte mettendo il tutto su Word.
    La tua amica ha una logica perfetta

  7. #52
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione Andrea03
    Microsoft Word Compressor

  8. #53
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Anubis
    Una volta ho chiesto di mandarmi una sua foto ad una mia compagna di classe... quando ricevo l'emain, che mi ritrovo? Un documento Word con dentro la foto. Al mattino dopo gli ho chiesto spiegazioni del perchè mi aveva spedito la foto in un documento Word... Mi rispose che l'immagine era molto grossa e visto che a scuola aveva visto che i files Word sono di piccole dimensioni (sono i brani che scrivevemo per l'ora di Trattamento Testi) ha pensato che le dimensioni di sarebbero ridotte mettendo il tutto su Word.
    Jpeg, questo sconosciuto

  9. #54
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Località
    Latisana
    Messaggi
    2.416
    veramente carine anche se ne avevo gia sentite alcune

  10. #55
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    ma stralol

  11. #56
    Bannato L'avatar di LordDragon89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Sud Est Asiatico
    Messaggi
    1.137
    Un Up...Da Record!!!

  12. #57
    Utente L'avatar di n° 47
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    104
    Quella del porta tazza è una pubblicità straniera, scaricatela è troppo forte XD

  13. #58
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    che idioti
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  14. #59
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione LordDragon89
    Un Up...Da Record!!!
    cavolo, senza nemmeno pensare alla data ho postato, che idiota che sono

  15. #60
    RonsoLoStronso
    Ospite
    Uppare è stravietato quando è così vecchio

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •