Doom3: ecco le mie critiche. - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 113 di 113

Discussione: Doom3: ecco le mie critiche.

Cambio titolo
  1. #106
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione SirDrakan
    il vantaggio di no testure è che disitngui più facilmente gli elementi di movimento

    la grafica di q3 al max è molt odispersiva, quasi ipnotica con ripetutti all'infinito dettagli molto piccoli

    Uso le texture verdi, la visibilità non è un problema. Più che altro è che altrimenti, senza punti di riferimento, non inquadro bene la posizione degli oggetti in movimento.




  2. #107
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Doom è Doom, un sparatutto, nel senso più letterale del termine: non aspettatevi altro.

  3. #108
    Isi Gamer L'avatar di Cunz
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    671
    Citazione Born to Kill
    Bhe questo non vale per tutti però... ho provato a giocarlo senza texture ma non ci capisco niente... io uso i dettagli al massimo e ho aumentato il modulate (o come cavolo si chiama in q3...) tanto faccio comunque 125Fps stabili
    dovresti rpovare un cfg decente=)
    ?easy!

    Quake 3 :: Cunz
    Counter Strike :: [NS]Nuovo
    Natural Selection :: [AoS]Cunz

  4. #109
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    Citazione Born to Kill
    Correzione sulla trama di DooM:
    Nella base UAC (Union Aerospace Corporation) su Marte (l'originale era su Phobos N.D. BtK) si eseguono esperimenti segreti (sui portali extradimensionali) e nell'ultimo periodo si sono verificati frequenti casi di suicidio e omicidio, quindi si è deciso di inviare un contingente di rinforzo (tra cui il nostro Marine, è una variante dell'originale in cui il gruppo raggiungeva la base dopo la perdita dei contatti). A breve la situazione precipita e viene aperto un portale direttamente sull'inferno, che libera le proprie anime dannate infestando l'intera base. Tutto il gruppo di soldati viene ucciso, apparte il nostro granitico Marine (con un look molto più sobrio del precedente però... ah i mitici anni '90!) che si salva ed è costretto a guadagnarsi la salvezza a suon di fucilate.

    Ecco tutto quello che mi serve per divertirmi per i prossimi 11 anni
    ti invidio sai? come cavolo farai mai a divertirti per 10 anni con lo steso gioco? perdipiù concentrato tutto sul singleplayer , quante volte hai finito doom 1 e il 2? so gia che ogni cifra che balla nella mia mente non sarà nemmeno lontanamente paragonabile al numero di volte che l'hai finito!!!!STUPISCIMI!!!

    poi adesso che nel terzo metteranno pure il multy online mi sa che ti troverò intento fra 50 anni a spiegare ai tuoi nipotini il punto giusto dove sparare per spappolare per bene i vari mostri di doom, cazzarola se suona bene sto nome DOOOOOOOM!!! più lo dico più è bello, doom, doom, dooooooom!!!

  5. #110
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Born to Kill
    Correzione sulla trama di DooM:
    Nella base UAC (Union Aerospace Corporation) su Marte (l'originale era su Phobos N.D. BtK) si eseguono esperimenti segreti (sui portali extradimensionali) e nell'ultimo periodo si sono verificati frequenti casi di suicidio e omicidio, quindi si è deciso di inviare un contingente di rinforzo (tra cui il nostro Marine, è una variante dell'originale in cui il gruppo raggiungeva la base dopo la perdita dei contatti). A breve la situazione precipita e viene aperto un portale direttamente sull'inferno, che libera le proprie anime dannate infestando l'intera base. Tutto il gruppo di soldati viene ucciso, apparte il nostro granitico Marine (con un look molto più sobrio del precedente però... ah i mitici anni '90!) che si salva ed è costretto a guadagnarsi la salvezza a suon di fucilate.

    Ecco tutto quello che mi serve per divertirmi per i prossimi 11 anni
    Speravo di poter combattere al fianco di compagni soldati ed interagire con altri esseri umani. Invece solo, per tutto il gioco, contro mostri.

  6. #111
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Citazione Luck134
    Speravo di poter combattere al fianco di compagni soldati ed interagire con altri esseri umani. Invece solo, per tutto il gioco, contro mostri.
    Leggiti la recensione di PC-Gamer..
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  7. #112
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione Loto.Nero
    Leggiti la recensione di PC-Gamer..
    Ti dico questo: se, e sottolineo SE, Doom3 non sarà uno sparatutto solitario ma avrà una trama (con scopi) e ci saranno altri umani con cui collaborale lo prendo al 100%. In caso contrario può rimanere in negozio, non mi piaciono gli sparatutto solitari come serius sam o painkiller.

  8. #113
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione *Crazy Sniper*
    ti invidio sai? come cavolo farai mai a divertirti per 10 anni con lo steso gioco? perdipiù concentrato tutto sul singleplayer , quante volte hai finito doom 1 e il 2? so gia che ogni cifra che balla nella mia mente non sarà nemmeno lontanamente paragonabile al numero di volte che l'hai finito!!!!STUPISCIMI!!!

    poi adesso che nel terzo metteranno pure il multy online mi sa che ti troverò intento fra 50 anni a spiegare ai tuoi nipotini il punto giusto dove sparare per spappolare per bene i vari mostri di doom, cazzarola se suona bene sto nome DOOOOOOOM!!! più lo dico più è bello, doom, doom, dooooooom!!!
    Ho smesso di contarle, ma sono sicuramente più di un centinaio per entrambi i giochi, WAD esclusi.
    Comunque io gioco in rete a DooM ancora oggi




Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •