Microsoft compra il nome lindows e i relativi domini
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 327

Discussione: Microsoft compra il nome lindows e i relativi domini

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172

    Microsoft compra il nome lindows e i relativi domini

    http://punto-informatico.it/p.asp?i=49065
    ora lindows si chima linspire ovunque

  2. #2
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    guardate pure che altro ho trovato8(
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=49067
    la odio sempre di più!

  3. #3
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Andrea03
    guardate pure che altro ho trovato8(
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=49067
    la odio sempre di più!
    Che peccato...un altro smacco monopolistico da parte di Microfuck.

    Ok allora sghignazziamo per lo meno in favore del fatto che fu proprio il presidente di Lindows co. a dare un premio a chi installava Linux su XBOX. AHAHAH HA FATTO BENE MALEDETTA MICROSOFT.

    Uso windows solo perché sei obbligato se vuoi i giochi....ma presto l'open source avrà la sua fetta come dimostrano UT2K4 e NWN
    "Grandpa...." -RedXIII-

  4. #4
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    Ma mi volete spiegare che vi ha fatto di tanto male quest'uomo che risponde al nome di bill gates e sta benedetta microsoft, non vi fate un pò pena ad odiare così un marchio? è proprio vero che chi ha potere, fama e soldi è sempre odiato dalla melma di gente invidiosa, bhà!!!8(

  5. #5
    Ser_Brendon
    Ospite
    Microsoft RULEZ

  6. #6
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Scusate ma.. alla fine, se M$ compra una qualsiasi cosa, significa che gliela vendono (20 milioni di $ farebbero gola a molti).. o sbaglio?

    ergo, odiare m$ per ste cose è na cassata imho
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 21-07-2004 alle 01:31:15
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  7. #7
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Ora apro un sito chiamato microsoft.qualcosa e lo vendo a 3milioni di €....

  8. #8
    Utente L'avatar di PizzaKiller
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    106
    Citazione *Crazy Sniper*
    Ma mi volete spiegare che vi ha fatto di tanto male quest'uomo che risponde al nome di bill gates e sta benedetta microsoft, non vi fate un pò pena ad odiare così un marchio? è proprio vero che chi ha potere, fama e soldi è sempre odiato dalla melma di gente invidiosa, bhà!!!8(
    io non odio Microsoft perche e ricca e potente. Io odio il loro modo di fare business. cioè invece di cercare di migliorare i loro proddoti cercano di distruggere la concorrenza. Se uno vede tutto il software che a fatto la microsoft, piu della meta sono cose sono comprate da altre compagnie. anno originalità zero. Interent exporer, DOS e moltissime altre sono tutte cose comprate da compagnie minori. tutto quello che fanno e piu o meno legale. ma moralmente legalo no, assolutamente no! un esempio. sapete quando si fa male qualcuno in una partita di calcio, e un giocatore della squadra avversaria tira il pallone fuori per far arrivare i medici? beh io lo vado cosi, la microsoft non si fermerebbe mai. continuerebbe a giocare. e se la stessa cosa succedesse a microsoft loro non gli ricambierebbero il favore ridando gli il pallone.... almeno io cosi la vedo.

    AH! poi sai altra cosa, bill gates e company, non fanno mai beneficenza! mai!!! l'uomo piu ricco del mondo non a mai dato un centesimo a nessuno! l’unica donazione che a mai fatto era quando a regalato un sacco di PC in africa cosi si potevano gia mettere come standard i PC microsoft......io non lo so penso che bill gates non debba avere l'onore di essere chiamato essere umano...

  9. #9
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione *Crazy Sniper*
    Ma mi volete spiegare che vi ha fatto di tanto male quest'uomo che risponde al nome di bill gates e sta benedetta microsoft, non vi fate un pò pena ad odiare così un marchio? è proprio vero che chi ha potere, fama e soldi è sempre odiato dalla melma di gente invidiosa, bhà!!!8(
    perché se continua a comprare tutto e a fare tutto lei,avremo un futuro dove non si potrà scegliere che programmi utilizzare,ma si avrà solo MS

    ti faccio un'esempio:
    se in futuro compra le società AOL,Yahoo,Google,Mozilla Foundation,ecc..
    che motore di ricerca utilizzeremo?che account di posta utilizzeremo?che player utilizzeremo?ch browser utilizzeremo?

  10. #10
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Pizza, correggimi se sbaglio, ma rimane il fatto che le varie compagnie il software alla m$ lo vendono.. e non sono mica costrette a farlo!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  11. #11
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Darth Threepwood
    Pizza, correggimi se sbaglio, ma rimane il fatto che le varie compagnie il software alla m$ lo vendono.. e non sono mica costrette a farlo!
    si così poi si beccano denunce e controdenunce

  12. #12
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    Citazione PizzaKiller
    io non odio Microsoft perche e ricca e potente. Io odio il loro modo di fare business. cioè invece di cercare di migliorare i loro proddoti cercano di distruggere la concorrenza. Se uno vede tutto il software che a fatto la microsoft, piu della meta sono cose sono comprate da altre compagnie. anno originalità zero. Interent exporer, DOS e moltissime altre sono tutte cose comprate da compagnie minori. tutto quello che fanno e piu o meno legale. ma moralmente legalo no, assolutamente no! un esempio. sapete quando si fa male qualcuno in una partita di calcio, e un giocatore della squadra avversaria tira il pallone fuori per far arrivare i medici? beh io lo vado cosi, la microsoft non si fermerebbe mai. continuerebbe a giocare. e se la stessa cosa succedesse a microsoft loro non gli ricambierebbero il favore ridando gli il pallone.... almeno io cosi la vedo.

    AH! poi sai altra cosa, bill gates e company, non fanno mai beneficenza! mai!!! l'uomo piu ricco del mondo non a mai dato un centesimo a nessuno! l’unica donazione che a mai fatto era quando a regalato un sacco di PC in africa cosi si potevano gia mettere come standard i PC microsoft......io non lo so penso che bill gates non debba avere l'onore di essere chiamato essere umano...
    esagerato dai, che ne sappiamo cosa fa bill nella sau vita privata, se fa beneficienza non penso che lo vengano a dire al tg5, cmnq bill fa solo offerte, se gli altri le accettano dov'è il problema? ok non sarà originale, mas ticazzi un pò di meriti e di materia grigia li avrà o no visto che è l'uomo(si dice) più ricco sulla terra.

  13. #13
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione *Crazy Sniper*
    esagerato dai, che ne sappiamo cosa fa bill nella sau vita privata, se fa beneficienza non penso che lo vengano a dire al tg5, cmnq bill fa solo offerte, se gli altri le accettano dov'è il problema? ok non sarà originale, mas ticazzi un pò di meriti e di materia grigia li avrà o no visto che è l'uomo(si dice) più ricco sulla terra.
    http://punto-informatico.it/p.asp?i=49067
    Quali meriti?quello di denunciare ogni azienda possibile immaginabile(anche la comunità opensource)?

  14. #14
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    La microsoft permette a milioni di persone di utilizzare un computer, mi sembra un buon merito... la maggior parte della gente non sa nemmeno cos'è un registro di sistema o un hard-disk e senza un sistema come windows che li imbocca non riuscirebbero nemmeno a giocare al solitario




  15. #15
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Born to Kill
    La microsoft permette a milioni di persone di utilizzare un computer, mi sembra un buon merito... la maggior parte della gente non sa nemmeno cos'è un registro di sistema o un hard-disk e senza un sistema come windows che li imbocca non riuscirebbero nemmeno a giocare al solitario
    Esistono anche altri sistemi come Linux(tra cui Fedora,SuSE e Mandrake che sono abbastanza user friendly) o Mac OS(solo che costa troppo)

    Poi ritornando al fatto di comprare,ci sono modi e modi di comprare
    confronto:
    -Google ha appena acquisito la società di picasa per offrire picasa,il programma di gestione delle immagini gratuitamente(prima era pagamento)
    -La MS ha comprato il nome lindows per toglierlo dal mercato

Pag 1 di 22 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •