Dark age of camelot: aiuto ad un niubbo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dark age of camelot: aiuto ad un niubbo

Cambio titolo
  1. #1
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335

    Dark age of camelot: aiuto ad un niubbo

    Allora visto che nella sezione multiplayer nn mi risponde nessuno provo qui: ho saputo che si può giocare gratis a Daoc su un server italiano. Dato che dal link che ho trovato sul quel thread, questo server è momentaneamente down avevo deciso di scaricarmi il client e fare una prova usufruendo del periodo di trial. Il punto è che nn so cosa scaricare, sono andato su fileplanet.com e mi sto scaricando il primo client, di circa 800mb, ho visto però che c'erano molte altre espansioni, devo scaricare anche quelle? una volta scaduto il periodo di prova potrò importare il mio pg sul server italiano? avevo sentinto che per giocare a sto gioco bisognava scaricare oltre 2giga di roba, com'è sto fatto? ringrazio chiunque riuscirà a rendere più chiara questa faccenda. ciao

    p.s. per chiarezza il client che sto scaricando si chiama DAoC_NF_Trial_gsi.EXE

  2. #2
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    allora? nessuno mi sa aiutare? 8(

  3. #3
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
    Registrato il
    03-03
    Località
    Tampa Bay, Florida
    Messaggi
    1.335
    ho scaricato il client, mi sono registrato ecc. però mi arriva ad un punto in cui mi chiede di inserire le "information bill" ovvero il numero di carta di credito ecc. Ma io lo volevo semplicemente provare. Cosa devo fare?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •