Microsoft compra il nome lindows e i relativi domini - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122
Visualizzazione risultati da 316 a 327 di 327

Discussione: Microsoft compra il nome lindows e i relativi domini

Cambio titolo
  1. #316
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Andrea03
    in effetti sia windows che office sono famosi grazie alla pirateria...
    ...e poi la MS dice che il pericolo non è l'opensource ma la pirateria,che ingrata che è

    ma anche a te il down dll'enahnced andava lentissimo?

  2. #317
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Andrea03
    in effetti sia windows che office sono famosi grazie alla pirateria...
    ...e poi la MS dice che il pericolo non è l'opensource ma la pirateria,che ingrata che è

    Il giorno che Windows non si potrà più piratare, ci sarà la migrazione in massa verso Linux. Il problema sono i tecnici della Microsoft: incapaci anche di fare un sistam antipirateria o finti incapaci di fare un sistema antipirateria?

  3. #318
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Cerbero_805
    ma anche a te il down dll'enahnced andava lentissimo?
    se è per questo anche del CD d'installazione,però lo scaricato la mattina dopo che lo hanno messo,dunque considera anche l'intasamento

  4. #319
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Citazione Fottemberg
    Il giorno che Windows non si potrà più piratare, ci sarà la migrazione in massa verso Linux. Il problema sono i tecnici della Microsoft: incapaci anche di fare un sistam antipirateria o finti incapaci di fare un sistema antipirateria?
    credo la seconda

  5. #320
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Andrea03
    credo la seconda
    Ma anche la prima

  6. #321
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Fottemberg
    Il giorno che Windows non si potrà più piratare, ci sarà la migrazione in massa verso Linux. Il problema sono i tecnici della Microsoft: incapaci anche di fare un sistam antipirateria o finti incapaci di fare un sistema antipirateria?
    Non credo, Windows sarebbe comunque preinstallato nel 90% dei pc.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #322
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione Lex
    Non credo, Windows sarebbe comunque preinstallato nel 90% dei pc.
    Ma in molti negozi delle mie parti, installano smepre la stessa copia di windows, e installano gli aggiornamenti precedentemente messi su Cd, così che l'aggiornamento di windows non veda centinaia di copie uguali. Poi, disabilitano l'aggiornamento automatico.

    La maggior parte dei clineti, infatti, non vuole pagare per windows. Questo lo fanno in molti negozi privati.

  8. #323
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Fottemberg
    La maggior parte dei clineti, infatti, non vuole pagare per windows. Questo lo fanno in molti negozi privati.
    E queste sono le persone che effettivamente andrebbero denunciate e dovrebbero finire in galera. Sghignazzare sopra a tali reati mi sembra quantomeno fuoriluogo. Qui non stiamo certo parlando dell'ambigua copia personale o all'amico, ma di vero e proprio crimine.

    Pape

  9. #324
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione pape
    E queste sono le persone che effettivamente andrebbero denunciate e dovrebbero finire in galera. Sghignazzare sopra a tali reati mi sembra quantomeno fuoriluogo. Qui non stiamo certo parlando dell'ambigua copia personale o all'amico, ma di vero e proprio crimine.

    Pape
    Hai ragione, che se lo scarichino da un P2P come tutti i poveri cristiani.

    A parte tutto, a me importa poco, visto che ci vanno anche finanzieri e altri pubblici ufficiali, e non dicono nulla. Naturalmente questo per sentito dire, visto che non ci lavoro, quindi è tutto da prendere con le pinze.

  10. #325
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione Fottemberg
    Hai ragione, che se lo scarichino da un P2P come tutti i poveri cristiani.

    A parte tutto, a me importa poco, visto che ci vanno anche finanzieri e altri pubblici ufficiali, e non dicono nulla. Naturalmente questo per sentito dire, visto che non ci lavoro, quindi è tutto da prendere con le pinze.
    Ok, hai dimostrato la tua maturità. Posso ignorare i tuoi interventi d'ora in poi. Fortunatamente in questo thread ho visto risposte più intelligenti.

    Pape

  11. #326
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Citazione pape
    Ok, hai dimostrato la tua maturità. Posso ignorare i tuoi interventi d'ora in poi. Fortunatamente in questo thread ho visto risposte più intelligenti.

    Pape

    Idem con Broccoletti di Bruxelles!

  12. #327
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    E' uscita la recension di Lorma Linux 5.0
    http://www.fedoraitalia.org/modules/...hp?storyid=344

Pag 22 di 22 PrimoPrimo ... 1219202122

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •