Pro Evolution Soccer 4 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: Pro Evolution Soccer 4

Cambio titolo
  1. #16
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione Big BaAG
    No quoto
    No quoto
    No quoto
    ti quoto il no quoto
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  2. #17
    Utente L'avatar di clako
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    752
    ke dice l'articolo??

  3. #18
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Citazione eNeMy
    Ho sempre comprato pes il giorno in cui è uscito ma questo giro lo salto sicuramente e mi butto sul masterizzato, se tanta gente fa come me forse la konami recepisce il messaggio e a gennaio, quando uscirà la final evolution, forse avremo l'online...
    Ma certamente! Compriamo TUTTI PES4 masterizzato, così la Konami capisce... che quest'anno ha meno soldi per sviluppare un PES5 con Online. Tanto per lo sviluppo di un gioco nn si spende niente: si crea così dal nulla. Ah già le licenze non costano niente: te le regalano! Anche i server per l'Online sono gratuiti!

    Ma fammi il piacere eNeMy! La Konami (e qualsiasi altra casa di sviluppo) senza i soldi che servono nn ha i mezzi necessari per investire nello sviluppo di giochi nuovi!

  4. #19
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione clako
    ke dice l'articolo??
    in pes4 ci sara tutta la seriea,liga,campionato olandese...con squadre e giocaotri ufficiali soltanto aggiornato alla stagione scorsa
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  5. #20
    SONO SCEMO L'avatar di 911
    Registrato il
    07-04
    Località
    milano
    Messaggi
    151
    e poi se continuate a masterizzare ci credo che la konami non prende i diritti di questa stagione, alla fine per colpa vostra ci rimettono i veri giocatori come noi che compriamo giochi originali

  6. #21
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Citazione 911
    e poi se continuate a masterizzare ci credo che la konami non prende i diritti di questa stagione, alla fine per colpa vostra ci rimettono i veri giocatori come noi che compriamo giochi originali
    Vero!

  7. #22
    SONO SCEMO L'avatar di 911
    Registrato il
    07-04
    Località
    milano
    Messaggi
    151
    scusate ma quando esce, dicono a ottobre a novembre e che ca**o, ho la tensione che mi assale, non dormo la notte su sto pensiero

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Licenza delle squadre tedesche… questa mi è nuova.

  9. #24
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    io intanto aspetto il 5 agosto e mi prendo WE8, cosi aspetto subito qualche stile wedetta, è penso che sarà il massimo.
    La nota dolente di PES4 hanno lasciato ferrari ancora al parma, ecco perchè scelgo WE8, cosi trovo le patch ed è molto meglio


  10. #25
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    228
    ragazzi è las olita storia delle copie back up...............cmq l'unico gioco x cui spendo 70 eurozzi è winning eleven se non altro x finanziare konami verso la perfezione assoluta...........almeno winning compriamolo originale,almeno lo usiamo x le patch

  11. #26
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Citazione mythos
    ragazzi è las olita storia delle copie back up...............cmq l'unico gioco x cui spendo 70 eurozzi è winning eleven se non altro x finanziare konami verso la perfezione assoluta...........almeno winning compriamolo originale,almeno lo usiamo x le patch
    Siccome nn ho la Modifica, mi "accontenterò" di PES3

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    169
    sisi... continuate a credere alla favoletta che è per colpa della pirateria che le software house non innovano mai i loro giochi...
    Voi potete anche essere ciechi e continuare a ripetere la solita storia ma la realtà è che il mercato dei videogiochi è quello più florido, tanto per farvi capire il mercato dei videogiochi ha già da tempo superato come volume d'affari quello dei film eppure continuano a farvi credere che ci sia una qualche specie di "crisi" dovuta alla pirateria.

    I videogiochi vendono, e vendono bene, se la konami non si da una svegliata e non capisce qual'è la strada da seguire è giusto "punirla" in qualche modo, tanto SICURAMENTE non andranno falliti se Pes4 non vende come dovrebbe, hanno decine di altri giochi per rifarsi...
    Anzi, come ho detto, se è palese che il gioco vende male per colpa dell'assenza dell'online "forse" la konami capirà che se non vuole altri flop deve buttarsi anche lei e cominciare a supportare il gioco online.

    Forse alla maggior parte di voi non interesserà visto che magari non avete neanche l'adsl ma ogni videogiocatore che si rispetti (e non un bambino come ce ne sono tanti su questo forum) vi dirà che l'aggiunta più importante a questo titolo DOVEVA essere l'online e guardacaso la konami ha attirato tutti i fanboy con pseudo-innovazioni inutili (arbitro in campo e divise che si sporcano e qualche nuova finta... ma ci prendono in giro ???)

    Anche le license sono inutili perchè tanto sono incomplete e bisognerà cmq patcharsi il gioco per cui tanto vale non metterle per niente.

    Insomma, sto pes4 venderà alla grande state tranquilli, perchè di gente cieca e "ignorante" dal punto di vista videoludico ce n'è tanta, ma io me lo prenderò masterizzato al 100% e spero che tanti seguano il mio esempio visto che è l'unico modo per mandare un messaggio alla konami e dirgli che così non va bene e che stanno deludendo tanta gente.

    Per carità, il gioco sarà bello, visto che solo una scimmia potrebbe rovinare una serie come pes, però per me è e rimarrà una delusione se non avrà l'online che, ripeto, era la prima cosa da aggiungere a pes3.

    Anzi, tanto per farvi capire, avrebbero anche potuto rilasciare un pes IDENTICO a pes3 ma con in più l'online e io l'avrei sicuramente preso originale come TUTTI gli altri giochi che ho (quindi voi falsi moralisti che mi fate la predica e poi magari avete uno scaffale di giochi masterizzati pensateci bene prima di parlare)
    Me > You

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    228
    l'omline sraebbe fantastico ma loro ragionano sui freddi numeri..............t sei mai chiesto quanto in italia è diffuso l'adsl(o fibra) e il network adapter?????

  14. #29
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Citazione eNeMy
    (quindi voi falsi moralisti che mi fate la predica e poi magari avete uno scaffale di giochi masterizzati pensateci bene prima di parlare)
    .."L'uomo è x natura un falso moralista"
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  15. #30
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione eNeMy
    (quindi voi falsi moralisti che mi fate la predica e poi magari avete uno scaffale di giochi masterizzati pensateci bene prima di parlare)
    Spiacente, non ho la ps2 modificata

    Vuoi giocare online? Fatti un pc
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •