SLY 2: Band of thieves TRAILER
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: SLY 2: Band of thieves TRAILER

Cambio titolo
  1. #1
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047

    SLY 2: Band of thieves TRAILER


  2. #2
    Bannato L'avatar di Crusher
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    439
    Il primo l'ho vinto al concorso su Playstation.com..... ma non mi è piaciuto per niente... finito in 2 giorni.....

  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Crusher
    Il primo l'ho vinto al concorso su Playstation.com..... ma non mi è piaciuto per niente... finito in 2 giorni.....
    caspita shady, il primo è meraviglioso, una perla di giocabilità e grafica.

  4. #4
    Sembra un ottimo gioco.

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    A me sembra anche più promettente di Jak e Ratchet & Clank...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione AlieNiko
    caspita shady, il primo è meraviglioso, una perla di giocabilità e grafica.
    Un capolavoro di grafica, design, giocabilità e con un bel sonoro. Oltretutto era l'unico vero platform del trio con jak e ratchet&clank.
    A quanto dicono l'unico difetto era la longevità
    Il primo purtroppo l'ho giocato solo in demo, ma l'ho apprezzato davvero molto.

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione First Children
    Un capolavoro di grafica, design, giocabilità e con un bel sonoro. Oltretutto era l'unico vero platform del trio con jak e ratchet&clank.
    A quanto dicono l'unico difetto era la longevità
    Il primo purtroppo l'ho giocato solo in demo, ma l'ho apprezzato davvero molto.
    quoto tutto davvero un miracolo uscito di sorpresa.
    Un CAPOLAVORO e nn esagero.

  8. #8
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Raga, come mai secondo voi questo titolo non ottiene l'attenzione dovuta?
    Insomma, il gioco è eccezionale, sicuramente al livello delle altre 2 serie di platform Sony... eppure questo topic ha ricevuto davvero poche visite.

  9. #9
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione First Children
    Raga, come mai secondo voi questo titolo non ottiene l'attenzione dovuta?
    Insomma, il gioco è eccezionale, sicuramente al livello delle altre 2 serie di platform Sony... eppure questo topic ha ricevuto davvero poche visite.
    Secondo me...la gente...pensa di più a Ratchet e Jak...Sly...si era bello...(secondo me molto bello!)ma durava veramente troppo poco...e forse non è stato in grado di far appassionare le persone!!e quindi...(e anche giustamente)se uno deve prendersi un platform...sceglie prima tra Ratchet e Jak...tu...penseresti a prenderti prima...Sly o uno degli altri?

  10. #10
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Citazione Ratchet_87
    Secondo me...la gente...pensa di più a Ratchet e Jak...Sly...si era bello...(secondo me molto bello!)ma durava veramente troppo poco...e forse non è stato in grado di far appassionare le persone!!e quindi...(e anche giustamente)se uno deve prendersi un platform...sceglie prima tra Ratchet e Jak...tu...penseresti a prenderti prima...Sly o uno degli altri?
    Sto pensando di più a Sly e Jak, di R&C non sopporto il design di Ratchet e la palette di colori...
    Il primo Sly sarà anche stato più corto, ma in quanto a gameplay è il migliore, di Jak2 ho apprezzato le sezioni platform ma l'aggiunta della città è davvero inutile e provoca molti rallentamenti.
    Forse lo stile da città europea non ha attaccato in America, ed è stato quindi un po' snobbato dalla stampa in generale... boh

  11. #11
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione First Children
    Sto pensando di più a Sly e Jak, di R&C non sopporto il design di Ratchet e la palette di colori...
    Il primo Sly sarà anche stato più corto, ma in quanto a gameplay è il migliore, di Jak2 ho apprezzato le sezioni platform ma l'aggiunta della città è davvero inutile e provoca molti rallentamenti.
    Forse lo stile da città europea non ha attaccato in America, ed è stato quindi un po' snobbato dalla stampa in generale... boh
    Io a Jak (ke reputo ottimo), preferisco Ratchet
    ma su quello ke hai detto di Sly, beh.......come nn quotare.

    PS. LO STO RIGIOCANDO.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •