Driv3r - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 88

Discussione: Driv3r

Cambio titolo
  1. #31
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    allora ho letto le tue motivazioni e ti rispondi su alcuni punti:
    -ti lamenti perchè se vieni ucciso e devi ricominciare la missione perdi le armi, scusa ma seocndo te se vieni ricoverato in un ospedale o arresato ti rilasciano le armi come il bazooka o una semplice pistola?
    -che per alcune missioni ci vuole fortuna nn mi sembra una buona motivazione perche questo vuol dire che nn sei brao a vc, io conosco persone che per finire vc devono usare i trucchi io invce nn ne ho ami avuto bisogno.
    -poi dici che dopo aver finita una missione ne vai a cercare una missione cosi per tutto il gioco, è logico visto che il tuo obiettivo è farti strada nel crimine attraverso lavoretti per persone sempre piu importanti (poi nn è del tutto vero che vai a cercare le missioni senza continuità, visto che la storia ha una sua continuità tranne per quelle missioni tipo quel del telefono che piu che altro sono nn obbligatorie. Non mi sembra scandaloso che per far partire una missione devi raggiungere un punto)
    -io le missioni a terra le trovo divertenti, visto che le missioni a terra la maggior parte delle volte devi anche scappare dagli sbirri che è una fase troppo ivertente
    -la grafica è mediocre? ma tu ti rendi conto di quanta roba hanno messo dentro?


    credo di aver detto tutto
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #32
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Beppevox79
    che significa?

    Cioè,vuol dire che o se ne parla bene,o non si può postare?
    no vuol dire che se uno non è appassionato del genere è inutile che dice di essere un gioco dal voto basso perchè è implicito, però se uno viene a direè da 6,5 senza motivazioni e inutile che posta
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #33
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione ninja
    allora ho letto le tue motivazioni e ti rispondi su alcuni punti:
    -ti lamenti perchè se vieni ucciso e devi ricominciare la missione perdi le armi, scusa ma seocndo te se vieni ricoverato in un ospedale o arresato ti rilasciano le armi come il bazooka o una semplice pistola?
    -che per alcune missioni ci vuole fortuna nn mi sembra una buona motivazione perche questo vuol dire che nn sei brao a vc, io conosco persone che per finire vc devono usare i trucchi io invce nn ne ho ami avuto bisogno.
    -poi dici che dopo aver finita una missione ne vai a cercare una missione cosi per tutto il gioco, è logico visto che il tuo obiettivo è farti strada nel crimine attraverso lavoretti per persone sempre piu importanti (poi nn è del tutto vero che vai a cercare le missioni senza continuità, visto che la storia ha una sua continuità tranne per quelle missioni tipo quel del telefono che piu che altro sono nn obbligatorie. Non mi sembra scandaloso che per far partire una missione devi raggiungere un punto)
    -io le missioni a terra le trovo divertenti, visto che le missioni a terra la maggior parte delle volte devi anche scappare dagli sbirri che è una fase troppo ivertente
    -la grafica è mediocre? ma tu ti rendi conto di quanta roba hanno messo dentro?


    credo di aver detto tutto

    abbiamo semplicemente espresso 2 opinioni differenti.

    Waiting for..

  4. #34
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Beppevox79
    abbiamo semplicemente espresso 2 opinioni differenti.

    già de gustibus
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #35
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Ognuno la pensa come vuole. Per alcune cose do' ragione a ninja, per altre non do' ragione a Sank...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  6. #36
    Utente L'avatar di Sank
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    59
    Citazione SnakeEater
    Ma stai scherzando? La guida è pressokkkè perfetta!!!


    Non ti seccare, ma la grafica di driv3r è + bella di quella di GTA. Quella di GTA è + sporca...


    Vorresti dire che TRTAOD è bello???
    E che è + bello di Driv3r???

    Cmq detto cio' dico chiaramente che preferisco GTA a Driv3r, ma uno deve essere obbiettivo nella vita...
    1. La grafica di Tanner è scandalosa (sembrano tanti quadratini messi a caso), magari quella delle macchine è un pò meglio.
    2. COME FAI A DIRE CHE LA GUIDA é PERFETTA??????????!!!!!!!!!!!!!!!! se vai a 2 all'ora e sbatti piano piano si alza la macchina dietro, la moto non ne parliamo ....... quando giri non muove neanche il manubrio (il che vuol dire impossibile girare nella realtà)

  7. #37
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Yes Driv3r? No Party!

  8. #38
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Sank
    1. La grafica di Tanner è scandalosa (sembrano tanti quadratini messi a caso), magari quella delle macchine è un pò meglio.
    2. COME FAI A DIRE CHE LA GUIDA é PERFETTA??????????!!!!!!!!!!!!!!!! se vai a 2 all'ora e sbatti piano piano si alza la macchina dietro, la moto non ne parliamo ....... quando giri non muove neanche il manubrio (il che vuol dire impossibile girare nella realtà)
    Se non vedi il volante che si gira non riesci a sopravvivere???
    Sarai tu che non riesci a guidare...la guida è perfetta
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  9. #39
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Sank
    2. COME FAI A DIRE CHE LA GUIDA é PERFETTA??????????!!!!!!!!!!!!!!!! se vai a 2 all'ora e sbatti piano piano si alza la macchina dietro, la moto non ne parliamo ....... quando giri non muove neanche il manubrio (il che vuol dire impossibile girare nella realtà)
    A parte il fatto che il manubrio non l'ho notato e mi sembra una cosa insignificante (il Signooor Vermicello sbatte a 300 all'ora e perde 30 punti dell'armatura in moto, in auto è invincibile), la guida di Driv3r è qualcosa di spettacolare, la fisica dei veicoli, pur non se è un arcade, è incredibile. Credo che sia l'unico punto su cui non si possa dire niente di male. Quella di GTA è a dir poco semplicistica, seppur divertente.

    O.... non sarà mica trooooppoooo difficile???
    Ultima modifica di Melkor; 23-07-2004 alle 12:36:36

  10. #40
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Hollover
    Giochi commerciali?
    Perchè,i programmatori spesso realizzano i giochi per fare partite tra di loro,vero?

    Tutti i giochi sono commerciali -_-
    Ci sono dei giochi che la stampa specializzata esalta di piu' di altri rendendoli 'piu' commerciali' di altri....mi riferisco ai vari Final Fantasy, Gta...vedi anche MGS.....Devil May Cry 1/2

    purtrtroppo nel caso di Driv3r si e' assistito da parte di PSM a REGALARE un 8...sulla scia della fama che aveva concquistato nei capitoli precendenti...

  11. #41
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    la grafica di gta sa meglio di quella di driv3r!!!come no????sarà migliorata sicuramente ma nn raggiunge la realisticità di quella di driv3r...tanner è fatto benissimo, tranne qualke scallettatura di troppo, infatti guardate i capelli e si vede pxsino la sua cortissima barba...e poi un gioco, secondo me deve fare divertire x piacere e nn c'è bisogno di tante critike io infatti direi ke: vc mi ha fatto divertire i primi 3 giorni ke lo avuto (poi buttato nel cesso), driv3r x quanto io ci abbia giocato mi ha divertito e attirato parekio...poi scusate x quello ke dirò ke centrerà poco con questo post ma...qualcuno ha detto ke true crime ha cercato di copiare gta ma nn ci è riuscito:TC è da circa 1 mese ke l'ho e ancora mi diverte (questa a dire ke mi piace molto + di vc) e poi nn c'entra una sega con gta....

    GRANDE BEPPEVOX!!!

  12. #42
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione ninja
    no vuol dire che se uno non è appassionato del genere è inutile che dice di essere un gioco dal voto basso perchè è implicito, però se uno viene a direè da 6,5 senza motivazioni e inutile che posta
    azz..

    ma mi sa di avertene date di "motivazioni"

    Rispondo ora perchè non avevo visto il tuo post.
    Waiting for..

  13. #43
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione ninja
    allora ho letto le tue motivazioni e ti rispondi su alcuni punti:
    -ti lamenti perchè se vieni ucciso e devi ricominciare la missione perdi le armi, scusa ma seocndo te se vieni ricoverato in un ospedale o arresato ti rilasciano le armi come il bazooka o una semplice pistola?
    Hai mai visto cambiarsi l'assorbente a Yuna,Rikku e Paine in FFX-2?

    che per alcune missioni ci vuole fortuna nn mi sembra una buona motivazione perche questo vuol dire che nn sei brao a vc, io conosco persone che per finire vc devono usare i trucchi io invce nn ne ho ami avuto bisogno.
    Ma quanto è legnoso Tommy V.?
    Una sottospecie di strafe non potevano darglielo?
    Un pò più di elasticità gli avrebbe giovato,poi odio dover ricominciare una missione per essere acidentalmente caduto in acqua.
    Controllo pessimo. [parlo delle missioni a piedi]

    poi dici che dopo aver finita una missione ne vai a cercare una missione cosi per tutto il gioco, è logico visto che il tuo obiettivo è farti strada nel crimine attraverso lavoretti per persone sempre piu importanti (poi nn è del tutto vero che vai a cercare le missioni senza continuità, visto che la storia ha una sua continuità tranne per quelle missioni tipo quel del telefono che piu che altro sono nn obbligatorie. Non mi sembra scandaloso che per far partire una missione devi raggiungere un punto)
    Beh,in effetti il tuo discorso non fa una piega,solo che le missioni non le ritengo per nulla "attraenti" ["ri"parlo delle missioni a piedi],tranne qualche eccezione

    la grafica è mediocre? ma tu ti rendi conto di quanta roba hanno messo dentro?
    Ok,cmq non è fondamentale,alla fine.


    credo di aver detto tutto
    spero di aver dato anch'io delle motivazioni,che di certo contrastano con la massa,ma non sono proprio riuscito a farmelo piacere Vice city.
    Waiting for..

  14. #44
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    un 6 sarebbe andato benissimo.
    Nn capisco, ogni rivista ha riconosciuto in driv3r un fallimento totale tranne PSM.
    boh?

  15. #45
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Quelli di PSM danno sempre voti alti per obligarci a comprare i giochi e far continuare il mercato dei videogioki.
    guarda che voto hanno dato a MGS:2.
    il fatto è che è hanno paura di dire come stanno realmente le cose e sparano dei voti altissimi solo perchè il gioco era molto atteso.
    me ne fotto se driv3r era molto atteso perchè il gioco è cmq uno schifo assoluto.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •