Jack -The Ripper -
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Jack -The Ripper -

Cambio titolo
  1. #1
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754

    Jack -The Ripper -

    Che ne pensate di questo,(ovviamente reale!),fatto di cronaca?

    Per rinfrescarvi la memoria,cito in breve la storia:

    Tra i mesi di Maggio e Settembre del 1888,Jack The Ripper, compì 7 omicidi. Jack sceglieva le sue vittime tra le prostitute che affollavano il miglio quadrato che costituiva il sobborgo Londinese. Scotland Yard condusse le indagini con metodi spesso azzardati,ma esse non diedero il risultato auspicato;l’assassino che si sentiva imprendibile,arrivò perfino ad inviare alcune folli lettere di sfida alla polizia. La Central News Agency ricevette addirittura una poesia scritta di sua mano:”Su e giù per la maledetta città,la polizia la caccia mi da. Ma è come voler vuotare,con un cappello il Tamigi o il mare. Non ho tempo di dirvi perché,un’ assassino è nato in me. Ma sappiate,e il tempo lo confermerà,che sono un pilastro della società”. Su questo testo si sono basate le supposizioni più diverse,la più intrigante delle quali rimane quella secondo cui,dietro la maschera di Jack The Ripper si celasse Alberto duca di Clarence. Ma la sua morte,avvenuta in giovane età,non diede la possibilità di verificare tale supposizione. Sta di fatto che a più di 100 anni, la vera identità di Jack lo squartatore non è stata ancora svelata…

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  2. #2
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Mi è indifferente.


    Citazione *Kintaro*
    La Central News Agency ricevette addirittura una poesia scritta di sua mano:”Su e giù per la maledetta città,la polizia la caccia mi da. Ma è come voler vuotare,con un cappello il Tamigi o il mare. Non ho tempo di dirvi perché,un’ assassino è nato in me. Ma sappiate,e il tempo lo confermerà,che sono un pilastro della società”.
    Potevano anche evitare di tradurre la poesia (ovviamente scritta in inglese originariamente, almeno credo..)
    Perchè quella roba fa ridere.. "su e giù per la maledetta città, la polizia la caccia mi dà.." Sembra la sigla di un cartone animato..

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Kalozzo
    Mi è indifferente.




    Potevano anche evitare di tradurre la poesia (ovviamente scritta in inglese originariamente, almeno credo..)
    Perchè quella roba fa ridere.. "su e giù per la maledetta città, la polizia la caccia mi dà.." Sembra la sigla di un cartone animato..
    Comunque io penso che si trattasse di un uomo 'normale'....ma che poi ha subito un forte Choc o qualcosa di simile....(leggendo bene la poesia mi viene in mente questo)..

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    è peggio la storia dell'uomo elefante
    naturalmente nello stesso periodo

  5. #5
    tutti in carrozza L'avatar di karonthe
    Registrato il
    10-03
    Località
    ospitaletto(BS)
    Messaggi
    742
    ma state parlando di jack lo squartatore?
    .......................................................... ..............

  6. #6
    Utente L'avatar di Aragorn_x
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    545
    Citazione karonthe
    ma state parlando di jack lo squartatore?


  7. #7
    PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Località
    ROMA
    Messaggi
    7.466
    Citazione karonthe
    ma state parlando di jack lo squartatore?
    no il macellaio sotto casa mia

  8. #8
    Utente L'avatar di Aragorn_x
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    545
    Citazione Il Fotografo
    no il macellaio sotto casa mia
    azz chissa cos'hai mangiato oggi

  9. #9
    tutti in carrozza L'avatar di karonthe
    Registrato il
    10-03
    Località
    ospitaletto(BS)
    Messaggi
    742
    Citazione Il Fotografo
    no il macellaio sotto casa mia
    era solo per mettervi alla prova lo sapevo benissimo.
    se abita sotto casa tua perchè non chiami qualcuno?
    .......................................................... ..............

  10. #10
    The Charismatic Enigma L'avatar di Exodia il Proibito !!!
    Registrato il
    10-03
    Località
    Cameron,North Carolina
    Messaggi
    209
    Citazione Kalozzo
    Mi è indifferente.




    Potevano anche evitare di tradurre la poesia (ovviamente scritta in inglese originariamente, almeno credo..)
    Perchè quella roba fa ridere.. "su e giù per la maledetta città, la polizia la caccia mi dà.." Sembra la sigla di un cartone animato..
    quoto

    mejo in inglese
    The CharismaticEnigma I'm The Most Bastard

  11. #11
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Il Fotografo
    no il macellaio sotto casa mia

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  12. #12
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Citazione *Kintaro*
    Che ne pensate di questo,(ovviamente reale!),fatto di cronaca?

    Per rinfrescarvi la memoria,cito in breve la storia:

    Tra i mesi di Maggio e Settembre del 1888,Jack The Ripper, compì 7 omicidi. Jack sceglieva le sue vittime tra le prostitute che affollavano il miglio quadrato che costituiva il sobborgo Londinese. Scotland Yard condusse le indagini con metodi spesso azzardati,ma esse non diedero il risultato auspicato;l’assassino che si sentiva imprendibile,arrivò perfino ad inviare alcune folli lettere di sfida alla polizia. La Central News Agency ricevette addirittura una poesia scritta di sua mano:”Su e giù per la maledetta città,la polizia la caccia mi da. Ma è come voler vuotare,con un cappello il Tamigi o il mare. Non ho tempo di dirvi perché,un’ assassino è nato in me. Ma sappiate,e il tempo lo confermerà,che sono un pilastro della società”. Su questo testo si sono basate le supposizioni più diverse,la più intrigante delle quali rimane quella secondo cui,dietro la maschera di Jack The Ripper si celasse Alberto duca di Clarence. Ma la sua morte,avvenuta in giovane età,non diede la possibilità di verificare tale supposizione. Sta di fatto che a più di 100 anni, la vera identità di Jack lo squartatore non è stata ancora svelata…
    Mortali , incaricai io a jack di fare il 1° serial killer

    Comunque , cari ed inetti mortali , queste cose a me non mi toccano minimamente, perchè la mia immortalità mi permette di vedere cose molto + terrorizzanti e blasfeme
    Quindi se mi sembra un pò una stupidaggine, se posso finire così, anche se in inglese era molto mejo
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  13. #13
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Se continuate a floodare sapete cosa succede.
    Comunque penso che fosse un uomo (o una donna ) intelligente per non farsi beccare, non penso fosse un criminale qualunque.

  14. #14
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Secondo me non si scoprirà mai l'identità di Jack lo squartatore...


  15. #15
    I need surprises L'avatar di [MT]Maniac
    Registrato il
    10-02
    Località
    Melodj Mecca Rimini
    Messaggi
    1.049
    Citazione Kalozzo
    Mi è indifferente.




    Potevano anche evitare di tradurre la poesia (ovviamente scritta in inglese originariamente, almeno credo..)
    Perchè quella roba fa ridere.. "su e giù per la maledetta città, la polizia la caccia mi dà.." Sembra la sigla di un cartone animato..
    quoto
    Citazione Peterpwn
    Mai ergere una donna a pilastro della tua esistenza

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •