Lo Sapevate??? Ff Viii - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Lo Sapevate??? Ff Viii

Cambio titolo
  1. #31
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Dark Avalanche
    Già, oltretutto ti fa anke sprecare elisir, e poi per rendere meglio l'idea dell'inutilità nella versione ita l'hanno kiamatu Pupu ...
    .....
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  2. #32
    Utente L'avatar di Alessa87
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    99
    Ah...una cosa....sto giocando per la 5 volta ff8,ricominciato da una settimana....devo recuperare rinoa nello spazio...stavolta cmq mi sto impegnando un sacco con le carte....so ke giocando con ellione si ottiene la carta di laguna(ke transcardata da 100 medicine dell'eroe...)insomma ho dimenticato di giocare con ellione....posso prendere la carta di laguna dalla regina delle carte o da quelli del cc?!?!?!ditemi di siiiiiiiii

  3. #33
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Alessa87
    Ah...una cosa....sto giocando per la 5 volta ff8,ricominciato da una settimana....devo recuperare rinoa nello spazio...stavolta cmq mi sto impegnando un sacco con le carte....so ke giocando con ellione si ottiene la carta di laguna(ke transcardata da 100 medicine dell'eroe...)insomma ho dimenticato di giocare con ellione....posso prendere la carta di laguna dalla regina delle carte o da quelli del cc?!?!?!ditemi di siiiiiiiii
    sono sicuro solo al 60% di quello che sto per dirti...ma credo di no....mi disp
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  4. #34
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Dark Fantasy
    Nel senso che hai selezionato queste due carte per giocare e hai sbloccato la carta di un custode?

    In pratica,ho vinto una carta mostro e ho notato che tra le carte c'era un guardiano di Artemisia.Evidenziandola si leggevano due nomi:un mostro più il nome del mostro che era sulla carta appena vinta
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #35
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Alessa87
    Ah...una cosa....sto giocando per la 5 volta ff8,ricominciato da una settimana....devo recuperare rinoa nello spazio...stavolta cmq mi sto impegnando un sacco con le carte....so ke giocando con ellione si ottiene la carta di laguna(ke transcardata da 100 medicine dell'eroe...)insomma ho dimenticato di giocare con ellione....posso prendere la carta di laguna dalla regina delle carte o da quelli del cc?!?!?!ditemi di siiiiiiiii
    no.
    la carta di laguna si prende esclusivamente da Ellione.

  6. #36
    Citazione Artemisia
    Per giocare con Quistis (il "Re"), prendila in squadra, dirigiti nell'Airlock (la stanza in cui Squall e Rinoa sono entrati nella Lagunarock per la prima volta) e parlale con "QUADRATO".
    Artemisia, ma lo sai che ti dico adesso?????????????

    CHE TI ADOROOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ah... naturalmente un grazie infinite anche a Squall!!!, siete stati formidabili tutti e due...!!!!!

    Adesso posso tornare a dormire sonni tranquilli nella Quarta Dimensione...!!!

  7. #37
    Citazione Rafael
    In pratica,ho vinto una carta mostro e ho notato che tra le carte c'era un guardiano di Artemisia.Evidenziandola si leggevano due nomi:un mostro più il nome del mostro che era sulla carta appena vinta
    Siamo d'accordo... ma poi come hai fatto a "utilizzarle insieme", per ottenere nuovamente una carta guardiano??? Anch'io avevo notato più volte quelle scritte, ma non sono MAI E POI MAI riuscito ad elaborare insieme più carte... tu come hai fatto??????

  8. #38
    Citazione Dark Avalanche
    Già, oltretutto ti fa anke sprecare elisir, e poi per rendere meglio l'idea dell'inutilità nella versione ita l'hanno kiamatu Pupu ...
    Ah-ah-ehhhmmmm... veramente a me risulta che nella versione americana si chiami PuPu, e NON in quella italiana, dove il nome dell'alieno è KoyoKoyo... bah, vedi un po' tu...!

  9. #39
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Odimesh
    Artemisia, ma lo sai che ti dico adesso?????????????

    CHE TI ADOROOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ah... naturalmente un grazie infinite anche a Squall!!!, siete stati formidabili tutti e due...!!!!!

    Adesso posso tornare a dormire sonni tranquilli nella Quarta Dimensione...!!!
    Ehlalà! Quanti elogi... beh, prego .
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  10. #40
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Odimesh
    Artemisia, ma lo sai che ti dico adesso?????????????

    CHE TI ADOROOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ah... naturalmente un grazie infinite anche a Squall!!!, siete stati formidabili tutti e due...!!!!!

    Adesso posso tornare a dormire sonni tranquilli nella Quarta Dimensione...!!!
    che ho fatto?

  11. #41
    Citazione Squall!!!
    x giocare con quistits, non devi giocare al posto di guida... sai dov'era il salvataggio all'inizio dell'astronave? dove c'era il mostro giallo?? ecco, vai la..
    insomma, tradotto, dove c'è il Joker del gruppo CC vai avanti, esci dalla porta dove c'è il tipo alla sinistra.. vai sempre dritto. Parla con Quistis, e zack... vedrai che funziona.
    Tutto chiaro, adesso...? Comunque grazie a tutti e due, siete stati... YAWWWNNN!!! RONF-RONF-ZZZ...ZZZ...RONF...... (stavo dormendo così bene nella mia Dimensione...)

  12. #42
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Odimesh
    Tutto chiaro, adesso...? Comunque grazie a tutti e due, siete stati... YAWWWNNN!!! RONF-RONF-ZZZ...ZZZ...RONF...... (stavo dormendo così bene nella mia Dimensione...)
    si vede che non hai niente da fare nella tue dimensione...

  13. #43
    Citazione Squall!!!
    si vede che non hai niente da fare nella tue dimensione...
    Non è vero, nella mia dimensione si possono fare tantissime cose, come ad esempio dormire... poi, mmmmm... aspetta che penso alle altre e poi ti dico...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •