Ma Vai Ma Vieni - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 124

Discussione: Ma Vai Ma Vieni

Cambio titolo
  1. #16
    Il Potere è egoismo umano L'avatar di ludos2000
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neviano City
    Messaggi
    1.209
    Citazione Dark Fantasy
    E chi si ricorda più tutti i proiettili?

    Comunque i più potenti in termini di danni singoli sono i Colpi Vibranti (sempre 9999 hp di offesa avendo una FRZ decente), ma sono di una lentezza disarmante, nel migliore dei casi in un solo turno ne riesci a sparare quattro, forse cinque (dipende poi dal livello della Fortuna). Molto più efficaci sono i Colpi Veloci, che con FRZ a 255 e FOR a 100+ possono arrecare danni per... boh direi intorno ai 200.000 hp (circa 60 Colpi in un turno per un danno medio di 3000 hp ognuno - intorno a 5000 in caso di colpo critico). Ovvio che bisogna anche aver le manine veloci per pigiare in fretta su R1.

    LoL erano semestri che non parlavo così di questo gioco (spero di non aver sbagliato con quei parametri ).
    si il limit di Irvine e buono......
    ... il rosso non è più il colore del sangue, ma quello del sole che sorge... Un sole che solo i vivi potranno vedere e che li condurrà verso una nuova speranza per il domani!
    Genjo Sanzo from Gensomaden Saiyuki
    Perchè? Perchè? Perchè lo fa? Perchè continua a battersi? Pensa veramente di lottare per qualcosa, apparte la sua sopravvivenza? Sa dirmi di che si tratta, ammesso che ne abbia coscienza? E' la libertà, è la verità, o magari la pace!? Non mi dica che è l'amore! Illusioni, signor Anderson, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un esistenza priva del minimo significato e scopo!! Ogni costrutto è artificiale quanto Matrix stessa, anche se devo dire che solo la mente umana poteva inventare una scialba illusione come l'amore. Perchè signor Anderson? Perchè, perchè persiste??
    Agente Smith - Matrix Revolution

  2. #17
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Squall è inaffidabile. Nelle mie numerose "Time Trial" contro Omega mi fallava quasi sempre non facendo il Cuore di Pietra.

    Bisogna dire che però anche Irvine non è affidabilissimo. Molte volte la sua Barra Limit scorre ad una velocità doppia di quella ottimale, dimezzando i danni inflitti. E poi anche Zell... beccare 11 sec di tempo è quasi impossibile senza che il party non sia in condizioni critiche.

    Conclusione - tutti i pgn fanno pena... !?!
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  3. #18
    Follettotia
    Ospite
    a me il cuore di pietra lo fa sempre due o tre volte contro omega... ma non credo di avere C**O... forse xke io lo tratto meglio di te

  4. #19
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Citazione Squall!!!
    a me il cuore di pietra lo fa sempre due o tre volte contro omega... ma non credo di avere C**O... forse xke io lo tratto meglio di te


    No vabbé anche a me lo fa abbastanza spesso. Ma abbastanza spesso in quell'occasione non bastava, perché io miravo ad abbattere Omy in circa tre turni e in quel tempo limitato mi veniva sovente a mancare l'appoggio del Cuore di Pietra (non che con gli altri png andasse meglio... ).
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  5. #20
    utente non-pirla L'avatar di Skant
    Registrato il
    06-04
    Località
    nel motorazzo
    Messaggi
    937
    la migliore quella d'irvine dopo Renzoku-ken e ali di fata





  6. #21
    Follettotia
    Ospite
    ma xke giocavi a tempo? figo... devo provare anche io... grazie x la idea.

  7. #22
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Molboro24
    e non credo che avrò molto bisogno di irvine(cmq lv 56)
    Cosa?! Ah... povero inesperto di FFVIII (): Irvine ha, insieme a Zell, la Limit più forte del gioco dopo Squall. Stai commettendo una pazzia a non svilupparlo, stanne certo...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  8. #23
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Dark Fantasy

    Bisogna dire che però anche Irvine non è affidabilissimo. Molte volte la sua Barra Limit scorre ad una velocità doppia di quella ottimale, dimezzando i danni inflitti. E poi anche Zell... beccare 11 sec di tempo è quasi impossibile senza che il party non sia in condizioni critiche.
    Non penso sia vero quello che dici sul Time... Più Irvine, (et non l'intero party) è messo male, più tempo avrà per lanciare i suoi colpi. ma non penso proprio che i danni vengano dimezzati (esperienza personale). Cmq, di colpi !devastanti! ci sono i "Perforanti", mentre a Lv alti e FRZ vicino a 255, sono divini i "Veloci", come qualcuno ha giustamente sottolineato.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #24
    Follettotia
    Ospite
    mi avete fatto venire voglio di provarlo... beh, se mi piace, ve lo vengo a dire.. ora inizio a portarlo a livello 100

  10. #25
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Raga basta parlare di ff8, che mmo mi torna la voglia di rifarlo
    On n'échappe pas de la machine.

  11. #26
    Citazione Molboro24
    Cari amici del forum vi posso comunicare una notizia dopo immani calcoli col cellulare sono riuscito a battere il kyaktus megagigante e quindi posso usarlo come gf inoltre lv down di tomberry mi permette di far diventare ridicoli mostri come archeosaurus e rub rum dragon BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
    aDESSO MI CHIEDO sono sufficientemente preparato per battere i boss del resto del gioco?per le statistiche vi potete rifare a quelle del mio precedente messaggio aumentando i liveli di 2-3.
    In attesa di Vostra risposta vi mando un caloroso alito fetido di ringraziamento(sono cmq un molboro e rispetto le tradizioni di famiglia)
    Beh... Archeosaurus puoi renderlo tranquillamente ridicolo anche solo infliggendogli status Blind... è bellissimo vedere un mostro che, oltre a possedere SOLO attacchi fisici, non ti becca MAI E POI MAI una sola volta in tutto il combattimento...

  12. #27
    Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Località
    Castelvetrano
    Messaggi
    1.166
    Citazione Artemisia
    Non penso sia vero quello che dici sul Time... Più Irvine, (et non l'intero party) è messo male, più tempo avrà per lanciare i suoi colpi.
    Sì, vero. Questa affermazione è valida per ogni personaggio in generale (per il party intero non ne sono sicuro, ma ho sempre avuto l'impressione che le possibilità di arrecare più danni dipendano anche dalla salute del gruppo...).
    La potenza delle Limit dipende insomma dalla Forza, dalla Fortuna e dalle condizioni del personaggio (e del gruppo, per me).

    Citazione Artemisia
    ma non penso proprio che i danni vengano dimezzati (esperienza personale).
    Nel senso che, avendo la metà del tempo, di conseguenza i danni arrecati in totale al nemico dimezzano. Forse non mi ero spiegato chiaramente.
    斑鳩

    スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

  13. #28
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Dark Fantasy


    Nel senso che, avendo la metà del tempo, di conseguenza i danni arrecati in totale al nemico dimezzano. Forse non mi ero spiegato chiaramente.
    Ah, se intendi questo allora non sbagli, ma forse avevo inteso male io...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  14. #29
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Io ADORO Troppo la limit di Zell!!!!!!!
    Con fortuna alta e FRZ intorno a 255,mi esce molto spesso 11 secondi e didintegro completamente i nemici!!!!!!



    OT
    Bellissima firma Artemisia
    OT
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  15. #30
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Dark Ivan
    Io ADORO Troppo la limit di Zell!!!!!!!
    Con fortuna alta e FRZ intorno a 255,mi esce molto spesso 11 secondi e didintegro completamente i nemici!!!!!!



    OT
    Bellissima firma Artemisia
    OT
    Si, ma magari dalla fretta, sbagli tasto e puff... io preferisco nettamemte il caro renkokuen, non si puo sbagliare con quello.

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •