intervista a Eiji Aonuma su zelda...!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: intervista a Eiji Aonuma su zelda...!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Fantastico! (Peccato che lascia intendere che uscirà molto tardi)

  2. #17
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    La grafica del video è promettente, ma ancora beta e, sinceramente, nulla di speciale. Cmq è un bene, sembra un grafica più leggera...e poi giocare con Link adulto in grafica 128 bit realistica in un'avventura (escludiamo Soul Calibur e SSBM) è il sogno da quando è uscito il GC...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #18
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Citazione AuronOmega
    La grafica del video è promettente, ma ancora beta e, sinceramente, nulla di speciale. Cmq è un bene, sembra un grafica più leggera...e poi giocare con Link adulto in grafica 128 bit realistica in un'avventura (escludiamo Soul Calibur e SSBM) è il sogno da quando è uscito il GC...
    nulla di speciale?! Porco Mondo! Io cmq nn credo che quelle di SSBM e SC2 si possano definire avventure

  4. #19
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Eccellente, il nuovo Zelda surclasserà anche TWW, ne sono certo.

  5. #20
    Teacher of the past L'avatar di El Piccio
    Registrato il
    03-04
    Località
    Mugello
    Messaggi
    578
    Non vedo l'ora che esca un nuovo video di ZELDA!!

  6. #21
    Bannato L'avatar di Lord Narva
    Registrato il
    08-03
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    3.701
    Citazione El Piccio
    Non vedo l'ora che esca un nuovo video di ZELDA!!
    Azzo, come quoto.... :9

  7. #22
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Obi-Vin Kenobi
    nulla di speciale?! Porco Mondo! Io cmq nn credo che quelle di SSBM e SC2 si possano definire avventure
    Cosa ci vedi di speciale? Semplice grafica 3D, con begli effetti...a parte il primo piano di Link alla fine, non vedo nulla di speciale. Siete un pò fissati con Zelda, secondo me...posso capire se dite "è promettente", ma dire che è magnifica è avere gli occhi bendati... E lo dico da uno che aspetta con ansia questo Zelda.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #23
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    (questo è il mio parere): la grafica 3D è migliore DEGLI ALTRI CAPITOLI DI ZELDA. Migliore addirittura di Ocarina ecco perchè siamo tutti eccitati.

  9. #24
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione AuronOmega
    La grafica del video è promettente, ma ancora beta e, sinceramente, nulla di speciale. Cmq è un bene, sembra un grafica più leggera...e poi giocare con Link adulto in grafica 128 bit realistica in un'avventura (escludiamo Soul Calibur e SSBM) è il sogno da quando è uscito il GC...
    Per essere ancora a livelli quasi embrionali di lavorazione direi che definirla nulla di speciale è un po' riduttivo,soprattutto vedendo le immagini in movimento
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  10. #25
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Kraid
    Per essere ancora a livelli quasi embrionali di lavorazione direi che definirla nulla di speciale è un po' riduttivo,soprattutto vedendo le immagini in movimento
    Aspetta, guarda che mi hai frainteso, io come beta la riconosco molto bella, non ho forse detto varie volte che è molto promettente? Ma non si grida al miracolo per una grafica beta, quello che fanno molti da quando è uscito il video. Come si può dire che è stupenda una grafica beta così? Sarà stupendo il risultato finale, semmai, ma dire "è stupenda" è una cosa assurda. Come ho detto prima, al massimo si può dire che è promettente.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #26
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105

    Sorrisone

    Citazione emanolo
    no link è un essere umano come noi
    Coosa mi tocca sentire.Ma tu hai letto tutti i dialoghi di Zelda?
    Intanto gli Hylian non sono esseri umani come noi perche vivono il doppio, e poi Link é un Kokiri, infatti Zelda dice che ha avuto un sogno in cui un kokiri liberava il mondo dal male..e poi solo i Kokiri hanno una fatina..perche navi é una fatina..
    Fossi in te mi rigiocherei OOT

  12. #27
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione legion
    Coosa mi tocca sentire.Ma tu hai letto tutti i dialoghi di Zelda?
    Intanto gli Hylian non sono esseri umani come noi perche vivono il doppio, e poi Link é un Kokiri, infatti Zelda dice che ha avuto un sogno in cui un kokiri liberava il mondo dal male..e poi solo i Kokiri hanno una fatina..perche navi é una fatina..
    Fossi in te mi rigiocherei OOT
    No,Link non è un Kokiri.I Kokiri rimangono bambini,Link no.Infatti in OOT Link all'inizio era l'unico nel Kokiri village senza fatina
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  13. #28
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione legion
    Coosa mi tocca sentire.Ma tu hai letto tutti i dialoghi di Zelda?
    Intanto gli Hylian non sono esseri umani come noi perche vivono il doppio, e poi Link é un Kokiri, infatti Zelda dice che ha avuto un sogno in cui un kokiri liberava il mondo dal male..e poi solo i Kokiri hanno una fatina..perche navi é una fatina..
    Fossi in te mi rigiocherei OOT
    Veramente dovresti rigiocarti anche tu Ocarina.
    Link è un Hyliano (com'è che diviene adulto? I Kokiri non possono), e ciò che si legge nel gioco è che lui fu portato nella foresta Kokiri da sua madre, che poi morì, e fu così allevato tra i normali Kokiri fino al giorno dell'inizio di OoT.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  14. #29
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione legion
    Coosa mi tocca sentire.Ma tu hai letto tutti i dialoghi di Zelda?
    Intanto gli Hylian non sono esseri umani come noi perche vivono il doppio, e poi Link é un Kokiri, infatti Zelda dice che ha avuto un sogno in cui un kokiri liberava il mondo dal male..e poi solo i Kokiri hanno una fatina..perche navi é una fatina..
    Fossi in te mi rigiocherei OOT
    Guarda che lo dicono chiaramente che Link non è un Kokiri. Infatti i Kokiri non crescono, o semmai non crescono velocemente come Link. E' stato portato nel villaggio da sua madre durante una sorta di guerra...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #30
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Signori, penso che abbiamo battuto in record.
    In meno di tre minuti abbiamo risposto assieme, ed io ed Auron praticamente all'unisono.

    (dov'è il premio? )
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •