Firma offensiva... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 59 di 59

Discussione: Firma offensiva...

Cambio titolo
  1. #46
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Bastard Crow
    Voler ammazzare le persone appartenenti ad una minoranza non è molto bello.
    Se non si è capito sono contro i 2 estremismi, sia di destra che di sinistra.

  2. #47
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Slayer
    C'entra riguardo a quello che ha detto Cetra.
    centra è a favore della firma, la testa degli utenti è quella di chi reputa una bella cosa il nazismo, non il contrario

  3. #48
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Ghost85
    purtroppo ormai le idee fasciste diventano semopre di più nazi-fasciste... il che è peggio

    Beh entreremmo in un discorso più complesso, fatto già altre volte ma.....uno può essere fascista ma non condividere l' entrata dell' Italia in guerra a fianco della Germania

  4. #49
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Bastard Crow
    trovo parecchio infantile avere ancora le idee delle due fazioni politiche comunisti/fascisti.
    Su questo posso dire di essere assolutamente d'accordo

  5. #50
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Zio
    E' una firma che mostra un'avversione per un simbolo politico, il che mi sembra andare contro il regolamento del forum di GR. Su cosa si sia basata quella linea politica della quale la suddetta firma va contro, poco importa...
    Per quanto mi riguarda la firma dovrebbe essere solo una cosa simpatica... mettendo in mezzo ideali politici è triste e pesante a mio parere...
    ma infatti come ho detto va tolta perché crea polemiche, ma per me è sbagliato perché anche se il nazismo è politica, è vietato e rappresenta atrocità, quindi in teoria nessuno dovrebbe apprezzarlo e nessuno si dovrebbe lamentare se viene criticato.. sia se questo è di destra o di sinistra, visto che il nazismo non centra molto...

  6. #51
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Ghost85
    io propendo per il nessuna delle due
    E allora siamo d'accordo, ma che continuiamo a discutere io e te?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  7. #52
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione exchpoptrue
    Beh entreremmo in un discorso più complesso, fatto già altre volte ma.....uno può essere fascista ma non condividere l' entrata dell' Italia in guerra a fianco della Germania
    Come recita il tuo titolo utente però, purtoppo, "siamo all'asilo".
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  8. #53
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione exchpoptrue
    Beh entreremmo in un discorso più complesso, fatto già altre volte ma.....uno può essere fascista ma non condividere l' entrata dell' Italia in guerra a fianco della Germania
    infatti, il problema è che moltissimi giovani sono di destra perché è di moda, e non conoscono bene le cose, quindi vanno verso ideaologie nazi-fasciste senza sapere bene i fatti, ma solo perché è di moda

  9. #54
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione Ghost85
    ma infatti come ho detto va tolta perché crea polemiche, ma per me è sbagliato perché anche se il nazismo è politica, è vietato e rappresenta atrocità, quindi in teoria nessuno dovrebbe apprezzarlo e nessuno si dovrebbe lamentare se viene criticato.. sia se questo è di destra o di sinistra, visto che il nazismo non centra molto...
    se qualcuno si lamenta saranno fatti suoi.

    Se fossi amministratore di un forum non vorrei gente così tra le palle.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  10. #55
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Dynamite
    E allora siamo d'accordo, ma che continuiamo a discutere io e te?
    infatti con te non ci sto discutendo, visto che per entrambi entrambe vanno tenute

  11. #56
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Gente tipo te??

  12. #57
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Cetra
    se qualcuno si lamenta saranno fatti suoi.

    Se fossi amministratore di un forum non vorrei gente così tra le palle.
    ma infatti io la penso così, ma essendo gorman l'admin devo parlare da un punto di vista "realista" su come gorman in teoria credo agirebbe, e su come 2io" agirei

  13. #58
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione Ghost85
    infatti, il problema è che moltissimi giovani sono di destra perché è di moda, e non conoscono bene le cose, quindi vanno verso ideaologie nazi-fasciste senza sapere bene i fatti, ma solo perché è di moda
    Ghost la cosa avviene da ambedue le parti... conosco tanta gente "fascita" quanta "comunista" solo perché è di moda nell'ambiente che frequentano

  14. #59
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' proprio per questo che abbiamo deciso di vietare i simboli politici nel forum. Sebbene, dal mio punto di vista, un'immagine simile sia solo condivisibile, rappresenta comunue una simbologia non permessa dal regolamento.
    A parte questo, Vercetti, sarebbe gradito evitare di andare in giro a sbandierare di essere fascisti, visto che il partito fascista in Italia è illegale e fare propaganda filofascista è vietato sul forum.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •