Telecom, ora hai rotto....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Telecom, ora hai rotto....

Cambio titolo
  1. #1
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733

    Telecom, ora hai rotto....

    !
    Sono incazzato come una bestia per il tiro mancino che telecom mi ha fatto in questi ultimi 5 mesi: tutto iniziò con una telefonata da un'operatrice che offriva la linea ISDN con attivazione gratuita con varie vantaggiose opzioni. Mio padre si era rotto di avere sempre la linea occupata per colpa mia (perennemente su questo forum) allora accettò. io ero anche felice xkè un l'ISDN x il multiplayer è ok...
    Dopo +o- 2 mesi chiamano di nuovo per offrirci adsl, promettendoci nessun costo di attivazione e gratis i primi 3 mesi... Bene ancora meglio pensai...
    il kit arrivo dopo 1 mese e 10 giorni insieme a una bolletta di 60€ (dopo 10 giorni un'altra identica) con sopra scritto
    "benvenuto nel mondo di telecom!!!"
    chiamiamo chiedendo spiegazioni che nessuno sapeva dare, e mio padre ( ) era incazzato come nn mai, disdette completamente il contratto telefonico cn la telecom....
    cosi io sono ridotto a una misera connessione GPRS...
    in pratica vi sto chiedendo se conoscete qualche gestore di servizi di connessione a internet ADSL che nn si appoggi alla telecom...
    8(

  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    io uso tele2, è buona come linea, mi è arrivato anche meno del canone che è 37 euro al mese ma mi sono arrivati 28 euro
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  3. #3
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    ma tele2 è appagiata alla telecom...

    io ho comprato il kit autoinstallante di alice NATALE SCORSO, oggi, sto ankora aspettando la linea...


    ke miserabili...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #4
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    andrea se vuoi che ti arriva in una settimana devi chiamarli e minacciarli di nn volerla più... così ti arriva subito subito!!! nn skerzo!!!

  5. #5
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    già fatto...

    ma quesi bastardi nn se ne fregano!!
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  6. #6
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    minacciali di cambiare gestore adsl, l'ha fatto un mio amico che ha aspettato un'estate...

  7. #7
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    anke questo ho fatto, gli ho detto " se nn mi date la linea vi diffido legalmente" ma nn si ne sono neanke fottuti...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  8. #8
    Sissi
    Ospite
    Uhm, io ho installato da poco la ADSL ed ho il contratto con Telecom, per l'attivazione ho dovuto attendere un bel mesetto, la prima bolletta che mi è arrivata è stata quella dell'attivazione, ora dovrebbe arrivarmi quella fissa mensile.
    Controllerò, non voglio trovarmi sorprese

    Comunque, Tele2 è appoggiata alla Telecom.

  9. #9
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827
    Cmq credo che le linee (intedo i mezzi puramente fisici ->centrali, pali in legno, fili, ecc.) siano tutte della Telecom, per cui tt i provider che offrono servizi adsl devono per forza appoggiarsi ad essa. Essere indipendenti al 100% da telecom credo sia imp...sl fastweb con la fibra è più "staccata" delle altre..
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  10. #10
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Se non volete roba appoggiata a Telecom, fate Tiscali

    Comunque, a me volevano far pagare l'attivazione nonostante ci fosse l'offerta "Non paghi l'attivazione se ti abboni entro il 31 dicembre 2003"... una telefonata e tutto si è risolto. In ogni caso concordo con chi dice "Chiamali e minacciali di fargli causa o di denunciarli", si muovono, t'assicuro.

  11. #11
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Se sei coperto da FW metti FW Adsl..
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  12. #12
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Citazione Christof
    Se non volete roba appoggiata a Telecom, fate Tiscali

    Comunque, a me volevano far pagare l'attivazione nonostante ci fosse l'offerta "Non paghi l'attivazione se ti abboni entro il 31 dicembre 2003"... una telefonata e tutto si è risolto. In ogni caso concordo con chi dice "Chiamali e minacciali di fargli causa o di denunciarli", si muovono, t'assicuro.
    Non solo tiscali è appoggiata a telecom, ma è anche il peggior servizio ADSL della piazza.




  13. #13
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Ah, attualmente ho 2 contratti con telecom: un'alice 1280/256 e una 640/256, attivate in meno di una settimana, problemi sporadici (capiterà 3 volte all'anno) e risolti in poche ore
    Sono più che soddisfatto. i problemi si hanno solitamente in zone periferiche non ancora coperte, in cui i commerciali del centralino raccolgono le richieste senza che ci sia effettivamente la copertura.




  14. #14
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione andrea-d
    anke questo ho fatto, gli ho detto " se nn mi date la linea vi diffido legalmente" ma nn si ne sono neanke fottuti...
    E grazie al ca.... che glielo dici a fare alle operatrici, quelle non sanno assolutamente niente. Ti possono solo dire ''si si ci dispiace si si'', le minacce non servono a niente.

  15. #15
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione Born to Kill
    Non solo tiscali è appoggiata a telecom, ma è anche il peggior servizio ADSL della piazza.
    Uhmmm, allora mi ricordavo male... comunque, c'è una società del tutto slacciata da Telecom (e non sto parlando di FastWeb)... senza contare la nuova società digitale (come fastweb) telefonica, che a Roma è appena nata (o almeno a me hanno chiamato una settimana fa), e che quindi è slacciata da Telecom

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •