Problema con slide card... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Problema con slide card...

Cambio titolo
  1. #16
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione ultracidio
    Se non la sai usare, non credo che la colpa sia del tecnico...comunque il carrello non bisogna spaccarlo ma solo levare il frontalino... come tutte le cose bisogna trattarle con cura.
    Non penso di esser imbecille e che c'e' un perno che devi spaccare al 90% per inserire la Sly Card 8(

  2. #17
    ultracidio
    Ospite
    Citazione STORMWARRIOR
    Non penso di esser imbecille e che c'e' un perno che devi spaccare al 90% per inserire la Sly Card 8(
    Non vedo nessun perno da spaccare,l'unica cosa da fare è levare il frontalino da una semplice vite, o nella v9 solo sfilarlo, e passare la slide in modo normale.

  3. #18
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione ultracidio
    Non vedo nessun perno da spaccare,l'unica cosa da fare è levare il frontalino da una semplice vite, o nella v9 solo sfilarlo, e passare la slide in modo normale.
    Invece ti sbagli caro mio se leggi come riportato nel manuale (http://stormeee.altervista.org/testo/SlyCard.pdf) ci sono due alette di plastica (bhuaa come gli assorbenti ) che appena le tocchi si spaccano, quindi non ci potevo far niente

  4. #19
    ultracidio
    Ospite
    Citazione STORMWARRIOR
    Invece ti sbagli caro mio se leggi come riportato nel manuale (http://stormeee.altervista.org/testo/SlyCard.pdf) ci sono due alette di plastica (bhuaa come gli assorbenti ) che appena le tocchi si spaccano, quindi non ci potevo far niente
    Anch'io ho una v9 ma mica le ho spaccate le alette...
    Quando dico che bisogna sfilarlo, intendo dire che non c'è alcuna vite che fa ostruzione,basta solo fare leva nelle alette in modo da sfilare il frontalino.
    Se poi tu l'hai spaccata perchè non ti sei prima informato o accorto, questo è un'altro discorso...

  5. #20
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione STORMWARRIOR
    Invece ti sbagli caro mio se leggi come riportato nel manuale (http://stormeee.altervista.org/testo/SlyCard.pdf) ci sono due alette di plastica (bhuaa come gli assorbenti ) che appena le tocchi si spaccano, quindi non ci potevo far niente
    E' colpa TUA che non hai manualità.
    A me quella volta NON si ruppero

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •