XBox 2 prima di Ps3: una scelta azzeccata? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: XBox2 prima di Ps3: una scelta azzeccata?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, aiuterà XBox2 a vendere più di Ps3

    6 23,08%
  • Potrebbe dare un leggero vantaggio a Xenon

    4 15,38%
  • Non farà alcuna differenza

    6 23,08%
  • E' una stupidaggine totale, Microsoft dovrebbe farla uscire dopo per svilupparla di più

    10 38,46%
Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 105

Discussione: XBox 2 prima di Ps3: una scelta azzeccata?

Cambio titolo
  1. #16
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Inoltre a me sembra che la Microsoft per essere alla sua prima volta nel campo Console mi sembra che abbia avuto grandi successi
    è riuscita a tenere testa a Sony e Nintendo in America e in quanto a vendite dell'hardware è riuscita a tenere testa alla grande N...
    mica bruscolini
    HATERS GONNA HATE

  2. #17
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione Super Destroyer
    Se si parla di qualità allora la xbox è superiore alla ps2.
    No, se si parla di prestazioni allora si, ma di qualità ho i miei dubbi!

  3. #18
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    non avra scampo la ps3 spacchera la x-2 ormai il marchio sony é inbattibile e se esce dopo l'x-2 la ps3 avra modo di vedere che potenziale avra e potra modificarla a piacimento

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione darkcrow
    Inoltre a me sembra che la Microsoft per essere alla sua prima volta nel campo Console mi sembra che abbia avuto grandi successi
    è riuscita a tenere testa a Sony e Nintendo in America e in quanto a vendite dell'hardware è riuscita a tenere testa alla grande N...
    mica bruscolini
    Infatti, come esordio è mica male, ma appena uscita in italia, voi non sapete che flop è stato, solo grazie ad un notevole abbassamento di prezzo è riuscito a vendere!
    e comunque appena uscita la PS ha spaccato tutto e ha polverizzato Nintendo e Sega!

  5. #20
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione famila
    bè, quando hai giochi come PES3, Gran Turismo, Final Fantasy e via dicendo, che solo loro danno la cacca agli altri titoli Xbox il nome conta poco, e poi PS è sinonimo di qualità e affidabilità!

    Poi se ti vuoi illudere fai pure!
    ROVATFL
    1)PES4 ci sarà anche su Xbox
    2)GT non è indispensabile dato che abbiamo altri titoli di corse d'auto...PGR2,RSC2,JUICED,FORZA MOTORSPORT ,TOCA2
    3)FF... e che ce ne facciamo quando abbiamo Morrowind, KOTOR,KOTOR2,SUDEKI,JADE EMPIRE,FABLE
    4)"...e poi PS è sinonimo di qualità e affidabilità!" <<< questo proprio no xkè dal profilo delle funzionalità Xbox batte e strabatte la play..
    HATERS GONNA HATE

  6. #21
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    La ps2 ha fatto più pubblicità della xbox. Questo è uno dei motivi che ha spinto molte persone a comprarla.

  7. #22
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Xboxman
    Spero che voglia dire in vendite.
    ovviamente intendevo quello, non altro...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  8. #23
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione famila
    Infatti, come esordio è mica male, ma appena uscita in italia, voi non sapete che flop è stato, solo grazie ad un notevole abbassamento di prezzo è riuscito a vendere!
    e comunque appena uscita la PS ha spaccato tutto e ha polverizzato Nintendo e Sega!
    ok devi anche sapere ke (almeno qui da me) la maggior parte dei "CASUAL GAMER" comprava la PS xkè " ci sono i CD Falsi e non devo spendere centinaia di lire per comprarmi un solo gioco...con i soldi che tu spendi per un gioco dell'N64 io ce ne compro 10..."
    ti ricordo che:
    Vendite Non è uguale a QUALITA'
    xkè se è x qsto la PS2 è sempre stata sotto al DC e questa è una cosa indiscutibile
    HATERS GONNA HATE

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione darkcrow
    ROVATFL
    1)PES4 ci sarà anche su Xbox
    2)GT non è indispensabile dato che abbiamo altri titoli di corse d'auto...PGR2,RSC2,JUICED,FORZA MOTORSPORT ,TOCA2
    3)FF... e che ce ne facciamo quando abbiamo Morrowind, KOTOR,KOTOR2,SUDEKI,JADE EMPIRE,FABLE
    4)"...e poi PS è sinonimo di qualità e affidabilità!" <<< questo proprio no xkè dal profilo delle funzionalità Xbox batte e strabatte la play..
    1)peccato che vi siete persi tutti i 3 precedenti......dici poco
    2)GT è il gioco di corde d'eccellenza!
    3)FF è il LA MIGLIORE SAGA DI GDR, se non ci credi vai a fare un giretto in giappone, e poi fammi sapere....
    4)bha..questo è tutto da verificare

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione darkcrow
    ok devi anche sapere ke (almeno qui da me) la maggior parte dei "CASUAL GAMER" comprava la PS xkè " ci sono i CD Falsi e non devo spendere centinaia di lire per comprarmi un solo gioco...con i soldi che tu spendi per un gioco dell'N64 io ce ne compro 10..."
    ti ricordo che:
    Vendite Non è uguale a QUALITA'
    xkè se è x qsto la PS2 è sempre stata sotto al DC e questa è una cosa indiscutibile
    Sotto DC?? mha.....choissà perkè la DC è fallita pochissimo dopo metre la prlay è sempre stata la prima....forse perkè i titoli PS non erano nemmeno paragonabili!

  11. #26
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione darkcrow
    ROVATFL
    1)PES4 ci sarà anche su Xbox
    2)GT non è indispensabile dato che abbiamo altri titoli di corse d'auto...PGR2,RSC2,JUICED,FORZA MOTORSPORT ,TOCA2
    3)FF... e che ce ne facciamo quando abbiamo Morrowind, KOTOR,KOTOR2,SUDEKI,JADE EMPIRE,FABLE
    4)"...e poi PS è sinonimo di qualità e affidabilità!" <<< questo proprio no xkè dal profilo delle funzionalità Xbox batte e strabatte la play..
    Ti quoto in pieno.
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  12. #27
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione famila
    3)FF è il LA MIGLIORE SAGA DI GDR, se non ci credi vai a fare un giretto in Giappone
    E' ovvio che se vai in Giappone quelli ti diranno che la migliore saga è quella di FF.

    E' come dire :''Halo è il miglior FPS, vai negli studi della Bungie se non ci credi''.

  13. #28
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione famila
    1)peccato che vi siete persi tutti i 3 precedenti......dici poco
    2)GT è il gioco di corde d'eccellenza!
    3)FF è il LA MIGLIORE SAGA DI GDR, se non ci credi vai a fare un giretto in giappone, e poi fammi sapere....
    4)bha..questo è tutto da verificare
    ok caro Fanboy ora ti rinfresco un pò le idee:
    1)oh ke grande peccato...abbiamo campato senza PES e ora ke esce?kosa hai da dire?
    2)GT non è il gioco di "corde " per eccellenza lo dimostra il fatto che PGR2 riesce a rivaleggiare con qsto gioco
    3)FF N O N è un gdr ma un Jgdr ed è molto differente da un GDR nell'ambito Jgdr la xbox non offre NATURALMENTE niente
    4)ah si?e xkè la PS2 dovrebbe avere maggiore qualità dell'xbox? dal profilo hardware forse?
    HATERS GONNA HATE

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione Super Destroyer
    E' ovvio che se vai in Giappone quelli ti diranno che la migliore saga è quella di FF.

    E' come dire :''Halo è il miglior FPS, vai negli studi della Bungie se non ci credi''.
    Infatti, HALO è il miglore del suo genere, come FF è il migliore GDR checche se ne dica!

  15. #30
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione famila
    Sotto DC?? mha.....choissà perkè la DC è fallita pochissimo dopo metre la prlay è sempre stata la prima....forse perkè i titoli PS non erano nemmeno paragonabili!
    un solo nome
    SHENMUE...ke i tuoi cari titoli PS se li mangia uno ad uno..
    ma tu forse da bravo fan boy neanche lo conosci uno dei migliori giochi della storia
    e poi ripeto:
    Vendite non equivale a Qualità
    HATERS GONNA HATE

Pag 2 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •