XBox 2 prima di Ps3: una scelta azzeccata? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: XBox2 prima di Ps3: una scelta azzeccata?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, aiuterà XBox2 a vendere più di Ps3

    6 23,08%
  • Potrebbe dare un leggero vantaggio a Xenon

    4 15,38%
  • Non farà alcuna differenza

    6 23,08%
  • E' una stupidaggine totale, Microsoft dovrebbe farla uscire dopo per svilupparla di più

    10 38,46%
Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 105

Discussione: XBox 2 prima di Ps3: una scelta azzeccata?

Cambio titolo
  1. #46
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione famila
    Ma non stiamo mica facendo la guerra? ma che vuoi? vuoi che mi metto a fare pure io l'elenco.....
    (Soul Calibur 1&2 ci sono anche per PS2)
    GTA è un capolavoro assoluto, con una profondità di gioco che NESSUN gioco ti può garantire!
    Cmq è inutile a mio parere andare a vanti, tanto tu resterai con le tue convinzioni, io con le mie, aspettiamo un pò e vedremo come andranno le cose con le nuove console, OK? oppure preferisci continuare a scannarci?

    con una profondità assolutaaaa...
    ROOOOOTFLLLL
    non ce la faccio + bahuauhauhahuauhuh...
    Se lì c'è profondità allora nei vari: MGS,SPLINTER CELL,SHENMUE,Zelda,Super mario,Metroid cosa c'è?

    poi:
    "(Soul Calibur 1&2 ci sono anche per PS2)"
    sì, ma sono nati su DC ...e poi sono stati convertiti anche su altre console data la morte del DC 8(
    HATERS GONNA HATE

  2. #47
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione famila
    caxxate? bha, vi ripeto, rimanete con le vostre convinzioni, mq uello che conta sono i numeri!
    allora se dovremmo badare ai numeri dovrei pensare che:
    Driv3r è meglio di Shenmue
    GTA è meglio di REZ
    RoTfL
    HATERS GONNA HATE

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione darkcrow

    con una profondità assolutaaaa...
    ROOOOOTFLLLL
    non ce la faccio + bahuauhauhahuauhuh...
    Se lì c'è profondità allora nei vari: MGS,SPLINTER CELL,SHENMUE,Zelda,Super mario,Metroid cosa c'è?

    poi:
    "(Soul Calibur 1&2 ci sono anche per PS2)"
    sì, ma sono nati su DC ...e poi sono stati convertiti anche su altre console data la morte del DC 8(
    Vedo con piacere che all'unica domanda che ti ho fatto non mi hai risposto.....ma forse non ce la fai.....

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione darkcrow
    allora se dovremmo badare ai numeri dovrei pensare che:
    Driv3r è meglio di Shenmue
    GTA è meglio di REZ
    RoTfL

    I bilanci sono fatti di numeri, un gioco che vende e che conquista i giocatori arricchisce le case!

  5. #50
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione darkcrow
    :
    sì, ma sono nati su DC ...e poi sono stati convertiti anche su altre console data la morte del DC 8(
    Sapessi quanti giochi sono nati su PS e poi sono stati importati su Xbox...

  6. #51
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione famila

    Cmq è inutile a mio parere andare a vanti, tanto tu resterai con le tue convinzioni, io con le mie, aspettiamo un pò e vedremo come andranno le cose con le nuove console, OK? oppure preferisci continuare a scannarci?
    scusa questo è un forum e su un forum si parla e si discute quindi mi piacerebbe continuare questa conversazione...
    e cerca di essere un po più obiettivo ^_^
    HATERS GONNA HATE

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione darkcrow
    scusa questo è un forum e su un forum si parla e si discute quindi mi piacerebbe continuare questa conversazione...
    e cerca di essere un po più obiettivo ^_^
    Vabbè, vado a parlare con il mio merlo Indiano, almeno riesco a parlare con tranquillità!

  8. #53
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione famila
    Sapessi quanti giochi sono nati su PS e poi sono stati importati su Xbox...
    eh si...kissà quanti
    PGR,HALO,SHENMUE,KOTOR,MORROWIND,RALLYSPORT CHALLANGE,TOCA1&2,FABLE,JADE EMPIRE,SUDEKI,SPLINTER CELL,CHRONICLES OF RIDDICK, HALF LIFE2, DOOM III, CONKER:LIVE&RELOADED,KAMEO:ELEMENTS OF POWER,TOP SPIN...
    giusto per citarne alcuni...eh si...tutti questi giochi sono nati prima su ps2 x poi essere portati su Xbox
    HATERS GONNA HATE

  9. #54
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione famila
    Vabbè, vado a parlare con il mio merlo Indiano, almeno riesco a parlare con tranquillità!
    infatti te puoi parlare solo con esseri con un cervello che sia al tuo livello
    altrimenti se incontri una persona con un cervello un pò più evoluto ti spaventi e finisci di parlare
    HATERS GONNA HATE

  10. #55
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Offese e caxxate da ambo le "fazioni" a parte, non possiamo parlare di "profondità" in GTA. N'do sta la profondità? N'do sta la trama, l'evoluzione dei personaggi? Possimao parlare di "coinvolgimento", ma nemmeno li avremmo più di tanto ragione: la violenza di GTA rimane pur sempre "distaccata dal reale".
    No, di profondità non possiamo parlare.
    FF X2 è un errore che non si ripeterà....... mah, da anni io guardo alla serie FF come al nuovo "caso tomb raider"...fa un po te. E sono obiettivo.
    Il bilancio non è tutto. I giochini dei pokemon e Harry Potter stravendono ovunque. Sopratutto per il mercato PS2, dove escono quintali di titoli e pochissimi che valga la pena giocare. su xbox questo non capita, perchè i titoli su licenza da manga\cartoons\film si contano sulle dita di una mano e il mercato è molto più ristretto. e poi si sa: quei giochi che escono dai binari della linearità\copia da un gioco altrui, vengono considerati non troppo bene da un mercato di assuefatti teenagers.
    Andiamo, stando ai bilanci dovremmo dire che Nintendo non è in grado di fare una console o i giochi che ci girano sotto, perdio...
    Altro discorso assurdo è quello dei titoli PS2 che finiscono su xbox: è normale, le SH vogliono fare soldi. Difficile (per non dire impossibile), però, che accada il contrario, cioè da xbox a Ps2. Perchè? Chiedilo al merlo indiano. Lo sa pure lui.

    Tornando al VERO discorso di questo thread, dico che non cambierà proprio nulla. La next-gen si baserà sopratutto sul software e secondariamente dell'hardware. sarà la generazione dei servizi. e per ora Micrsoft è l'unica che ne offra di decenti (per non dire ottimi. Il Live! è il miglior sistema di gioco online, ed è solo un esempio...)

  11. #56
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione famila
    bè, quando hai giochi come PES3, Gran Turismo, Final Fantasy e via dicendo, che solo loro danno la cacca agli altri titoli Xbox il nome conta poco, e poi PS è sinonimo di qualità e affidabilità!

    Poi se ti vuoi illudere fai pure!
    Sinonimo di cosa? Ma lo hai visto il servizio on-line di sony?
    hai visto quanto costano dei semplicissimi componenti come una (indispensabile vista l'assenza di un HD che altrimenti dovresti prendere a parte) memory card?
    Sinonimo di "famoso", vorrai dire. La PS2 vende sopratutto perchè ha un nome che è playstation. Non certo perchè è sony o per i suoi giochi (ancora con questa credenza che l'xbox non ha giochi.... ), ma perchè, sopratutto in italia, con l'arrivo della prima play, l'utente ignorante si appella ad una console con il nome di playstation.

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Senza fare console war… io dico che sarebbe uno sbaglio, prima di tutto per mancanza di rispetto verso chi ha comprato l'Xbox nel 2002 o addirittura dopo (3 anni per una console IHMO sono ridicoli), in secondo luogo la Sony non si può preoccupare di quei 5/6 mesi di svantaggio visto l'importanza del marchio PlayStation nel mondo e soprattutto la possibilità di offrire una console pari, o magari più competitiva dell'Xbox 2.

  13. #58
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Furious Angel
    Sinonimo di cosa? Ma lo hai visto il servizio on-line di sony?
    hai visto quanto costano dei semplicissimi componenti come una (indispensabile vista l'assenza di un HD che altrimenti dovresti prendere a parte) memory card?
    Sinonimo di "famoso", vorrai dire. La PS2 vende sopratutto perchè ha un nome che è playstation. Non certo perchè è sony o per i suoi giochi (ancora con questa credenza che l'xbox non ha giochi.... ), ma perchè, sopratutto in italia, con l'arrivo della prima play, l'utente ignorante si appella ad una console con il nome di playstation.
    Quoto tutti e per tutto
    è ciò che sto dicendo io da un'ora solo in un Italiano cagoso e pieno di turpiloqui
    Grazie maestro Furious Angel
    che Dio Beltazor la benedica
    HATERS GONNA HATE

  14. #59
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    BASTA!!!!
    LA PS2 FA' SCHIFOOOOOOOOOO, NON C'E' STORIA!!!!


    Si vende di più solo per il nome, essendo uscita molto prima di xbox (la ps1).
    Molti di quelli che hanno la play station non sanno neanche che esistono xbox e il cube!

    Ps: io ho la ps2 e xbox.

  15. #60
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione darkcrow
    Quoto tutti e per tutto
    è ciò che sto dicendo io da un'ora solo in un Italiano cagoso e pieno di turpiloqui
    Grazie maestro Furious Angel
    che Dio Beltazor la benedica
    L'unico dio a cui sono votato è Manny Calavera.

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •