15,5 milioni di Xbox piazzate nel mondo! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 63

Discussione: 15,5 milioni di Xbox piazzate nel mondo!

Cambio titolo
  1. #31
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Furious Angel
    Nobu, hai ragione ma non prendertela.
    e' tutta invidia.
    Insomma, microsoft non si è imposta pagando chissachi. Si è imposta sul mercato perchè è l'unica che vende quel prodotto. Si da il caso che il prodotto vende perchè estremamente buono dal punto di vista dell'utente. Con quei soldi piano piano microsoft compra parte della diretta concorrenza e sviluppa sistemi ancora migliori e più stabili. Nel frattempo ha il lampo di genio (perchè NESSUNO ci ha pensato prima. Se la SuSe comprava il brevetto sul corpo umano come sistema di comunicazione nessuno si lamentava. Se Macintosh brevettava il doppioclick, nessuno si lamentava) di brevettare due cose che porteranno altri soldoni a casa.
    E' solo che va di moda linciare windows, micorosft e in particolare Gates.
    E windows sopratutto perchè attaccato da hackers e crackers (che sono gli hackers che si sbriciolano). Ma vi siete chiesti perchè windows è il più attaccato? Perchè è il più diffuso. Che senso avrebbe attaccare Lindows che ha meno dell'1% di diffusione sul mercato?
    Va di moda, punto.
    Certe lamerate inutili, sopratutto in questa sede, sono da lasciar stare.
    sto morendo d'invidia,te lo giuro

    ah cmq i crackers non sono hackers.E' prorpio un'altra categoria,e sono solo degli imbecilli.E tanto per dirti,la maggior parte del personale Microsoft,sono tutti ex hackers.

    Cmq,andra di moda o no,io mi trovo meglio col mandrake.Voi tenetevi wi,che vi devo dire.

  2. #32
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Furious Angel
    Ha brevettato il suo utilizzo come sistema di comunicazione multimediale.
    mi ABBASTANZA e mi AVANZA per disprezzarli.

  3. #33
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    infatti ho distinto hackers e crackers altrimenti scrivevo hackers e basta...
    era una piccola battuta...

  4. #34
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Furious Angel
    Nobu, hai ragione ma non prendertela.
    e' tutta invidia.
    Insomma, microsoft non si è imposta pagando chissachi. Si è imposta sul mercato perchè è l'unica che vende quel prodotto. Si da il caso che il prodotto vende perchè estremamente buono dal punto di vista dell'utente. Con quei soldi piano piano microsoft compra parte della diretta concorrenza e sviluppa sistemi ancora migliori e più stabili. Nel frattempo ha il lampo di genio (perchè NESSUNO ci ha pensato prima. Se la SuSe comprava il brevetto sul corpo umano come sistema di comunicazione nessuno si lamentava. Se Macintosh brevettava il doppioclick, nessuno si lamentava) di brevettare due cose che porteranno altri soldoni a casa.
    E' solo che va di moda linciare windows, micorosft e in particolare Gates.
    E windows sopratutto perchè attaccato da hackers e crackers (che sono gli hackers che si sbriciolano). Ma vi siete chiesti perchè windows è il più attaccato? Perchè è il più diffuso. Che senso avrebbe attaccare Lindows che ha meno dell'1% di diffusione sul mercato?
    Va di moda, punto.
    Certe lamerate inutili, sopratutto in questa sede, sono da lasciar stare.
    Ehm, ragazzo, potresti ragionare su quello che dici?
    Non so se ti rendi conto della gigantesca cazzata che hai detto, ma tu hai chiamato brevettare il corpo umano e il doppio click un LAMPO DI GENIO...e non mi esprimo, altrimenti comincerei a flammare alla grande.
    Poi, a Macintosh, SuSe, ecc. non sarebbe mai e poi mai venuta in mente una deficentata simile di brevettare il corpo umano o il doppio click...sono deficentate assurde quelle della Microsoft...
    Parlando poi di "sistemi ancora più migliori e stabili", fammi esprimere un'opinione: a me sembra che facciano passi indietro. Non credermi, se vuoi, ma io sono tornato a Windows 98 per poter giocare decentemente a Morrowind. Ho installato Mandrake 10 per poter giocare decentemente ad UT2004. Ormai Windows XP lo uso sporadicamente, anche perché ogni volta che faccio una scansione con AVG o AdAware ci trovo sempre qualche file che non dovrebbe esserci...
    Linux? Sai perché non viene attaccato? Perché è praticamente perfetto. Il sourcecode è a disposizione di chiunque, quindi chiunque può migliorarlo (ma anche peggiorarlo volontariamente...solo che la versione peggiore sarà sicuramente non utilizzata) e prevenirne falle. Windows? Sai perché viene attaccato? Perché è semplice esattamente come entri tu in casa tua quando hai le chiavi. Credici o no, questi sono dati di fatto.
    Ultima modifica di Emptiness; 24-07-2004 alle 14:35:29

  5. #35
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione nobu
    non compriamo la pasta,Barilla vuole solo arricchirsi. Non compriamo Xbox ps2 e Game cube, vogliono solo far soldi.
    non hai afferrato il concetto


    io la pasta Barilla la compro lo stesso,perchè è la migliore sul mercato.E' normale che vuole arricchirsi,ma almeno la pasta e bona!

  6. #36
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.964
    Citazione Kacacevic
    non hai afferrato il concetto


    io la pasta Barilla la compro lo stesso,perchè è la migliore sul mercato.E' normale che vuole arricchirsi,ma almeno la pasta e bona!
    bah, io preferisco la pasta della Nintendo "pastasciutta difference"


  7. #37
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Ho una rettifica da fare........Xbox in 6 mesi non ha venduto 400.000 console in Europa,bensì ne ha vendute solo 200.000,infatti alla data del 31 dicembre 2003 aveva venduto 3.700.000 console.
    In definitiva circa 33.000 console al mese.
    http://www.publiweb.com/games/game31011041.html

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione Ryo
    Quanto è? sono curioso inviamelo in PM in caso!

    11/09/03 - HighScore - A tre anni e mezzo dall’esordio di PlayStation 2 in Giappone, Sony Computer Entertainment ha annunciato di aver raggiunto, lo scorso 6 settembre, i 60 milioni di unità vendute a livello mondiale.
    Sony sottolinea che sin dalle prime settimane di commercializzazione le vendite della console sono state ingenti e, soprattutto, caratterizzate da una crescita continua tuttora in corso: rispetto alle cifre fatte registrare a suo tempo da PlayStation (ora PSOne), nei suoi primi tre anni di vita PlayStation 2 ha fatto registrare un volume di vendite 1,6 volte superiore.


    Più nel dettaglio, le vendite di PlayStation 2 sono così suddivise:
    - 26,42 milioni di unità in Nord America, dove la console è disponibile dal 26 ottobre 2000
    - 19, 44 milioni di unità in Europa, dove la console è disponibile dal 24 novembre 2000
    - 14,17 milioni di unità in Giappone (questo dato include anche le forniture in tutta l’area dell’estremo oriente), dove la console è disponibile dal 4 marzo 2000

    Oltre al fatto che l'articolo in quetione è un pò vecchiotto e che nel frattempo le vendite sono aumentete ulteriormente è significante il dato che ha venduto 1,6 volte in + di quella vecchia, dunque smettetela di dire che vende solo perkè è sorella della vecchia Ps!"!!!

  9. #39
    Utente L'avatar di robX
    Registrato il
    07-04
    Località
    roma
    Messaggi
    18
    Citazione famila
    11/09/03 - HighScore - A tre anni e mezzo dall’esordio di PlayStation 2 in Giappone, Sony Computer Entertainment ha annunciato di aver raggiunto, lo scorso 6 settembre, i 60 milioni di unità vendute a livello mondiale.
    Sony sottolinea che sin dalle prime settimane di commercializzazione le vendite della console sono state ingenti e, soprattutto, caratterizzate da una crescita continua tuttora in corso: rispetto alle cifre fatte registrare a suo tempo da PlayStation (ora PSOne), nei suoi primi tre anni di vita PlayStation 2 ha fatto registrare un volume di vendite 1,6 volte superiore.


    Più nel dettaglio, le vendite di PlayStation 2 sono così suddivise:
    - 26,42 milioni di unità in Nord America, dove la console è disponibile dal 26 ottobre 2000
    - 19, 44 milioni di unità in Europa, dove la console è disponibile dal 24 novembre 2000
    - 14,17 milioni di unità in Giappone (questo dato include anche le forniture in tutta l’area dell’estremo oriente), dove la console è disponibile dal 4 marzo 2000

    Oltre al fatto che l'articolo in quetione è un pò vecchiotto e che nel frattempo le vendite sono aumentete ulteriormente è significante il dato che ha venduto 1,6 volte in + di quella vecchia, dunque smettetela di dire che vende solo perkè è sorella della vecchia Ps!"!!!
    Ormai quello che è stato fatto è fatto,dobbiamo guardare avanti. Ne riparleremo quando usciranno la ps3 e XBOX2!

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione robX
    Ormai quello che è stato fatto è fatto,dobbiamo guardare avanti. Ne riparleremo quando usciranno la ps3 e XBOX2!
    Troppo comodo così e cmq vedremo come andrà nel futuro, ma sono sicuro che la Sony venderà di ++++!!!

  11. #41
    Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    18.964
    Se volete ho dei buoni omaggio per l'asilo..... ma avoi cosa vi cambia se una o l'altra console vende di più o meno? l'importante secondo me è che escano videogame belli e che ci sia supporto dalle software house.
    I numeri lasciateli a quelli che non sanno a cosa giocare


  12. #42
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Beltazor
    Se volete ho dei buoni omaggio per l'asilo..... ma avoi cosa vi cambia se una o l'altra console vende di più o meno? l'importante secondo me è che escano videogame belli e che ci sia supporto dalle software house.
    I numeri lasciateli a quelli che non sanno a cosa giocare
    Wow.

    non è molto che sto su questo forum,però sapevo che eri in grado di dare risposte del genere!! Gli hai annichiliti!!

    Waiting for..

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione Beltazor
    Se volete ho dei buoni omaggio per l'asilo..... ma avoi cosa vi cambia se una o l'altra console vende di più o meno? l'importante secondo me è che escano videogame belli e che ci sia supporto dalle software house.
    I numeri lasciateli a quelli che non sanno a cosa giocare
    Più una console vende, più case sono invogliate a sviluppare giochi per quella console.
    In una console con 60 M di utenti, ci sono 60 M di potenziali utenti, mentre in una console da 15 co sono 3/4 di potenziali utenti in meno...non mi sembra molto difficile da capire.

  14. #44
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione famila
    Più una console vende, più case sono invogliate a sviluppare giochi per quella console.
    In una console con 60 M di utenti, ci sono 60 M di potenziali utenti, mentre in una console da 15 co sono 3/4 di potenziali utenti in meno...non mi sembra molto difficile da capire.
    Oppure si danno fior di quattrini per assicurarsi delle esclusive,nella speranza che quella esclusiva possa incentivare ulteriormente le vendite della console.

    Vedi Capcom con Nintendo (Resident Evil)

    Ed in questo caso la Capcom penso non abbia molto risentito del mancato profitto che poteva esserci se RE avesse continuato con la Play,visti gli investimenti enormi che la N ha fatto,appunto,con questa saga leggendaria.
    Ultima modifica di Beppevox79; 24-07-2004 alle 18:15:47
    Waiting for..

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Citazione Beppevox79
    Oppure si danno fior di quattrini per assicurarsi delle esclusive,nella speranza che quella esclusiva possa incentivare ulteriormente le vendite della console.

    Vedi Capcom con Nintendo (Resident Evil)
    anche!

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •