Cerco per il 6600... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Cerco per il 6600...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    solo 9 secondi?????? mefisto mi dici il nome del programma ke vedo di trovarlo subito cosi quando prendo il cell super attrezzato ih ih...per la connessione BT avete trovato problemi?? cmq si puo traferire tutto video/audio/mp3 immagini senza limitazioni(tranne di memoria?) cm si kiama quel programmino che permette di "trasformare" il nokia 6600 in un telecomando universale mi servirebbe davvero sta cosa perke 2/3 tv ke ho hanno il telecomando distrutto... cmq cm funziona questo programma

  2. #17
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Holly
    solo 9 secondi?????? mefisto mi dici il nome del programma ke vedo di trovarlo subito cosi quando prendo il cell super attrezzato ih ih...per la connessione BT avete trovato problemi?? cmq si puo traferire tutto video/audio/mp3 immagini senza limitazioni(tranne di memoria?) cm si kiama quel programmino che permette di "trasformare" il nokia 6600 in un telecomando universale mi servirebbe davvero sta cosa perke 2/3 tv ke ho hanno il telecomando distrutto... cmq cm funziona questo programma
    x il programma x fare i video vai su nokiovo su utilità(o programmi,nn m ricordo)e lo trovi

  3. #18
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ok grazie ho trovato anche ir REMOTE e ho preso un po di video ecc :9 cosi gli faro dare subito il massimo a sto cell :9 nn vedo l'ora che arrivi il 6 settembre

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    comunque io qualche mese fa avevo fatto un thread con raccolti vari siti dove scaricare giochi java per i cellulari

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •