Dvd Batman! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Dvd Batman!

Cambio titolo
  1. #16
    Dottore in medicina L'avatar di Nick Riviera
    Registrato il
    06-04
    Località
    Spriengfield
    Messaggi
    147
    IL secondo mi è piaciuto di +
    quelli senza Burton sono da buttare nel cesso e tirare l'acqua
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #17
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    quoto
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

  3. #18
    Utente L'avatar di apaolo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    27
    Io ho il dvd e devo dire che è fatto molto male e non rende giustizia al film che è bellissimo. Al posto tuo aspetterei un'edizione migliore, magari in widescreen

  4. #19
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Citazione apaolo
    Io ho il dvd e devo dire che è fatto molto male e non rende giustizia al film che è bellissimo. Al posto tuo aspetterei un'edizione migliore, magari in widescreen
    ormai è comprato certo che per un film così potevano fare molto di +!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  5. #20
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    Citazione Paolo
    mamma mia quelle edizioni sono inguardabili
    soprattutto l'ultima
    spero in batman 5
    per caso sai chi è il regista?
    Anche io....spriamo che non ci mettano quel frogiazzo di Eminem!!! Non voglio senitrmi batman con la colonna sonora Hip HOP


    a me L'hIP hoP PIACE MA NON c'ENTREREBBE UN CAXXO UN bIONDINO CON lgI OKKI azzurri a Fare batMan!!!
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  6. #21
    None
    Ospite
    Citazione Skretch
    Anche io....spriamo che non ci mettano quel frogiazzo di Eminem!!! Non voglio senitrmi batman con la colonna sonora Hip HOP


    a me L'hIP hoP PIACE MA NON c'ENTREREBBE UN CAXXO UN bIONDINO CON lgI OKKI azzurri a Fare batMan!!!
    No a fare batman begins(questo il titolo che farà tornare batman alle sue origini)ci sarà un regista molto bravo(nolan)che con bale che interpreterà un novizio batman,affiancherà ad esso attori come GARY OLDMAN e MICHEAL CAINE,io ci sperò granchè,e a quanto pare sarà come ai vecchi fasti,vedremo...

  7. #22
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    in poche parole sto batman 5 in realtà in ordine cronologico sarà il primo??


    tra l'0altro nn mi piace l'attore che interpreta batman

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  8. #23
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Insomma, Batman è Batman, da bravocomic-fan ke si rispetti, mi arrabbierei non poco se vedessi 1 altro capitolo con come unico punto di forza il cast e gli effetti. Gli ultimi 2 facevan kakare.
    Hoping x il 5^...

  9. #24
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Citazione Bosj
    Insomma, Batman è Batman, da bravocomic-fan ke si rispetti, mi arrabbierei non poco se vedessi 1 altro capitolo con come unico punto di forza il cast e gli effetti. Gli ultimi 2 facevan kakare.
    Hoping x il 5^...
    a chi lo dici
    speriamo nn deluda almeno questo

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  10. #25
    Eikichi_Onizuka
    Ospite
    io il dvd del primo film l'ho pagato 9 euro...uh uh uh uh...cmq secondo me il migliore è Batman Returns con Catwoman e Pinguino...dopotutto a un dark come me, questo film è il massimo...dark e grottesco...mitico...diciamo cosi: il primo mi è piaciuto al 99,99% mentre il secondo al 100%...

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •