" Il Grande Tempio " - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 24 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 357

Discussione: " Il Grande Tempio "

Cambio titolo
  1. #91
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    potrei anche farlo, ma dopo?!?
    non siamo in tantissimi ed è gia tanto se arriviamo a coprire tutti i posti da gold cloth...vuoi la mia armatura?! va bene...alleniamoci insieme e poi il maestro (se c'è ) dirà chi è più meritevole...se è così che vuoi....

  2. #92
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    AQUARIUS - CAMUS - KAMYO



    Età: 20 anni
    Altezza: 1,84 m
    Peso: 76 Kg
    Data di nascita: 7-2
    Luogo di nascita: Francia
    Gruppo sanguigno: A
    Località di addestramento: Siberia

    Colpi:
    Polvere di Diamanti(Diamond Dust) (Daiyamondo Dasuto)
    E' lo stesso colpo di Crystal, tramandato da maestro a maestro ad allievo.


    Scorrere Divine Acque (Aurora Execution) (Esecuzione di Aurora) (Per il Sacro Aquarius) (Orora Ekusukyushon)
    Aquarius alza le braccia e fa apparire un'anfora con dietro una donna. Quando abbassa le braccia, scaglia una tempesta di ghiaccio ad una temperatura vicinissima allo zero assoluto.


    Bara di Ghiaccio (Freezing Coffin) (Furizigu Kofuin)
    Aquarius rinchiude il nemico in una bara di ghiaccio, dalla quale è quasi impossibile fuggire.

  3. #93
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Nono, ormai non partecipo più al GDR.

    E cmq, chi vi stacca più dalle vostre armature luccicanti oramai

  4. #94
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    i rpofili sarà bene metterli tutti insieme, quando saranno tutti pronti

  5. #95
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Citazione Cloud-Skywalker
    Nono, ormai non partecipo più al GDR.

    E cmq, chi vi stacca più dalle vostre armature luccicanti oramai
    Ti assicuro che se sarai meritevole potrai salire di rango, fino a diventare prima o poi cavaliere d'oro

    Se non ci credi perche non lotti per ambire all'armatura del cigno, così sarai , anche se indirettamente, un mio allievo e vedrai se prima o poi non riuscirai a conquistarla la mia armatura

    Senno, se ti piace l'armatura di pegaso, fai ciò con sagipter....

  6. #96
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Cloud-Skywalker
    Nono, ormai non partecipo più al GDR.

    E cmq, chi vi stacca più dalle vostre armature luccicanti oramai
    Se vuoi saperlo anche all'accademia di stregoneria quando si dovevano decidere i maestri uno veniva e "fatto". Nessuno si è lamentato.

  7. #97
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Citazione DevilHunter
    Nessuno si è lamentato.
    E che vuoi, sono una testa calda

    Tuttosommato però, vale la pena di vedere dove va a finire questo GDR.
    Va beh và, mi ripiglio Seiya, se non altro mi diverto un pò col Fulmine di Pegasus

  8. #98
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Infatti per il momento il tipo di struttura che volevo utilizzare era proprio quello dell'Accademia della stregoneria....per il momento......

    ....cmq in ogni accademia si assegnano i posti principali a chi li richiede per primo, per riuscire ad organizzare una struttura stabile di base.Se ogniuno dovesse lottare per un'armatura senza delle regole, come si svolgerebbero i combattimenti? Sasso,Carta, Forbici.....?

  9. #99
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Citazione Cloud-Skywalker
    E che vuoi, sono una testa calda

    Tuttosommato però, vale la pena di vedere dove va a finire questo GDR.
    Va beh và, mi ripiglio Seiya, se non altro mi diverto un pò col Fulmine di Pegasus
    Ricordati cmq che questo non è ancora un GDR, ma il nostro progetto futuro è quello

    Ti rimetto come aspirante all'armatura di Pegaso....

  10. #100
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione Dante
    Infatti per il momento il tipo di struttura che volevo utilizzare era proprio quello dell'Accademia della stregoneria....per il momento......

    ....cmq in ogni accademia si assegnano i posti principali a chi li richiede per primo, per riuscire ad organizzare una struttura stabile di base.Se ogniuno dovesse lottare per un'armatura senza delle regole, come si svolgerebbero i combattimenti? Sasso,Carta, Forbici.....?
    è un'idea

  11. #101
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    allora...Cloud mi ha fatto venire un'idea (se volete potete anche bocciarla)
    Facciamo che per ora le dodici armature sacre restano libere...ognuno di noi partirà da livello di bronze saint o silver saint ( a discrezione dell'utente), dovrà allenarsi con gli altri bronze saint o silver, e alla fine testare le proprie capacità in battaglia o in missione per guadagnarsi l'armatura sacra prescelta all'inizio del corso...possiamo fare che i maestri per ora sono entità astratte (nel senso che non le impersona nessuno, fanno solo parte della storia)
    ok, questa è la mia idea....potete bocciarmela, modificarla a vostro piacimento in modo da rendere migliore il gioco...perchè alla fine siamo qui per svago

  12. #102
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Ho visto che il posto di designatore per il maestro dell'isola di Andromeda è ancora vacante: direi di assegnarlo al cavaliere di Fish visto che in pratica il vecchio maestro dovrebbe essere stato ucciso da lui


  13. #103
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    certamente, tutti gli altri gold saint sono pregati di riunirsi per la decisione

  14. #104
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Citazione GAspace
    allora...Cloud mi ha fatto venire un'idea (se volete potete anche bocciarla)
    Facciamo che per ora le dodici armature sacre restano libere...ognuno di noi partirà da livello di bronze saint o silver saint ( a discrezione dell'utente), dovrà allenarsi con gli altri bronze saint o silver, e alla fine testare le proprie capacità in battaglia o in missione per guadagnarsi l'armatura sacra prescelta all'inizio del corso...possiamo fare che i maestri per ora sono entità astratte (nel senso che non le impersona nessuno, fanno solo parte della storia)
    ok, questa è la mia idea....potete bocciarmela, modificarla a vostro piacimento in modo da rendere migliore il gioco...perchè alla fine siamo qui per svago
    Questo sarebbe più logico farlo quando ci saranno regole precise, statistiche, etc.Perchè come si svolgerebbero i duelli?
    Cmq dobbiamo sentire tutti gli Altri gold Saint, però x me si può fare....

    Ah, possiamo discuterne poi, magari domani.....qui sta scoppiando un temporale e devo staccare, se tutto va bene ci possiamo risentire anche stasera....ciao

  15. #105
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    la mia risposta è sopra il tuo mex
    comunque anche io ora devo andare via di casa....spero che gli altri intanto discutano sul da farsi

    *il cavaliere del sagittario, con passo veloce, si diresse verso l'uscita della stanza del gran sacerdote...*

Pag 7 di 24 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •