Driv3r - Una recensione CRIMINALE!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 175

Discussione: Driv3r - Una recensione CRIMINALE!

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Driv3r - Una recensione CRIMINALE!

    Caro 'Cardo mj12' ti scrivo....

    un po' come dice il titolo del topic....cosa c'e' di piu' criminale di un gioco che si basa in gran parte sulla lotta fra il bene e il male?

    UNA RECENSIONE CRIMINALE:

    il numero 80 di PSM porta a pag 39 un 8 con la tua firma
    ma torniamo indietro..........esattamente a pag31 alla voce 'i voti di PSM'
    valutazione 8: OTTIMO SOLDI BEN SPESI

    E gia' da questa premessa puoi ben capire come sia contradittorio questo mondo...

    La storia di Driv3r non si puo' riassumere con un solo voto ma bisogna tornare allee origini....

    mesi e mesi fa quando le riviste facevano bella mostra di foto dall'aspetto fotorealistico che raccontavano di un gioco che avrebbe messo tutti d'accordo in abbuffate senza fine non solo di grafica ma anche di giocabilita' fra paesi lontani e culture differenti......ogni numero uscito faceva sognare anche i piu' scettici...
    ma all'uscita del gioco chi faceva il conto alla rovescia e finalmente puo' far girare la sua dose di adrenalina condita ad una sana violenza videoludica grida su questo stesso forum allo SCANDALO!!!!!!
    qualcuno dice che e' carino altri lo rivendono dopo qualche giorno

    mi dico, ma va...
    sono i soliti pessimisti del capolavoro appena uscito!
    gli stessi che se gli dai un game che ti fa accoppiare con Kim basinger si lamentano del fatto che sarebbe stato meglio un bacio a Raffaella Carra'...

    decido di provarlo e cosa mi trovo?

    un Tanner che sembra un manichino mosso da dei fili invisibili con un sistema di puntamento da rifare e' del tutto inutile visto che il sangue non esiste durante le sparatorie in una storia lineare......una citta' quasi fantasma misteriosamente inghiottita da un'epidemia, dove diavolo e' finita quella grafica scintillante delle foto su carta che tanto ci hanno tartassato??

    Caro Cardo....
    perche' bisogna dare un 8 ad un gioco solo perche' si chima 'Driv3r'???

    se Tanner fosse stato partorito da una sofware house di nome Pasqualino e il titolo del gioco fosse stato un totale anonimo 'California 2004' saresti stato spinto da esaltare cosi' tanto questo prodotto?

    Va bene, il modo di vedere le cose e' relativo, le opinioni sono soggettive, ma il mio risentimento si unisce al coro di chi si e' sentito un po' tradito,
    non tanto dal gioco in se ma dalla tua analisi probabilmente fatta in tutta sincerita' ma accecata da una fama di un prodotto luccicante maestoso subdolo come la tela di un ragno, che e' riuscito al 100% nella sua missione!
    ...... far generare una rece CRIMINALE!

  2. #2
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Egon
    Caro 'Cardo mj12' ti scrivo....

    un po' come dice il titolo del topic....cosa c'e' di piu' criminale di un gioco che si basa in gran parte sulla lotta fra il bene e il male?

    UNA RECENSIONE CRIMINALE:

    il numero 80 di PSM porta a pag 39 un 8 con la tua firma
    ma torniamo indietro..........esattamente a pag31 alla voce 'i voti di PSM'
    valutazione 8: OTTIMO SOLDI BEN SPESI

    E gia' da questa premessa puoi ben capire come sia contradittorio questo mondo...

    La storia di Driv3r non si puo' riassumere con un solo voto ma bisogna tornare allee origini....

    mesi e mesi fa quando le riviste facevano bella mostra di foto dall'aspetto fotorealistico che raccontavano di un gioco che avrebbe messo tutti d'accordo in abbuffate senza fine non solo di grafica ma anche di giocabilita' fra paesi lontani e culture differenti......ogni numero uscito faceva sognare anche i piu' scettici...
    ma all'uscita del gioco chi faceva il conto alla rovescia e finalmente puo' far girare la sua dose di adrenalina condita ad una sana violenza videoludica grida su questo stesso forum allo SCANDALO!!!!!!
    qualcuno dice che e' carino altri lo rivendono dopo qualche giorno

    mi dico, ma va...
    sono i soliti pessimisti del capolavoro appena uscito!
    gli stessi che se gli dai un game che ti fa accoppiare con Kim basinger si lamentano del fatto che sarebbe stato meglio un bacio a Raffaella Carra'...

    decido di provarlo e cosa mi trovo?

    un Tanner che sembra un manichino mosso da dei fili invisibili con un sistema di puntamento da rifare e' del tutto inutile visto che il sangue non esiste durante le sparatorie in una storia lineare......una citta' quasi fantasma misteriosamente inghiottita da un'epidemia, dove diavolo e' finita quella grafica scintillante delle foto su carta che tanto ci hanno tartassato??

    Caro Cardo....
    perche' bisogna dare un 8 ad un gioco solo perche' si chima 'Driv3r'???

    se Tanner fosse stato partorito da una sofware house di nome Pasqualino e il titolo del gioco fosse stato un totale anonimo 'California 2004' saresti stato spinto da esaltare cosi' tanto questo prodotto?

    Va bene, il modo di vedere le cose e' relativo, le opinioni sono soggettive, ma il mio risentimento si unisce al coro di chi si e' sentito un po' tradito,
    non tanto dal gioco in se ma dalla tua analisi probabilmente fatta in tutta sincerita' ma accecata da una fama di un prodotto luccicante maestoso subdolo come la tela di un ragno, che e' riuscito al 100% nella sua missione!
    ...... far generare una rece CRIMINALE!
    che Dio ti benedica, finalmente qualcuno che la pensa come me su questa disastrosa recensione !!!!!!!!



  3. #3
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    ma da quando PSM fa delle belle recensioni? da 9-10 anche a cani e porci!!!

  4. #4
    domix
    Ospite
    Citazione *Crazy Sniper*
    ma da quando PSM fa delle belle recensioni? da 9-10 anche a cani e porci!!!
    Quoto, basti pensare al 10 dato a Timesplitters 2 e a Soul Calibur 2, o al 9 a Katamari Damaci

  5. #5
    Dico
    Ospite
    Citazione domix
    Quoto, basti pensare al 10 dato a Timesplitters 2 e a Soul Calibur 2, o al 9 a Katamari Damaci
    Io non discuto sui voti che PSM da alle sue recensioni, però devo veramente dire che ho buttato via 59.90 € per un gioco che mi è durato 2 giorni!

    per Domix= secondo me il 10 a timesplitters 2 è + che meritato, soprattutto in multiplayer.

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Dico, cercherò di farti rispondere direttamente dalla redazione o, ancor meglio, da Cardo. Dai un'occhiata all'introduzione alla sezione delle recensioni di PSM, in caso non lo avessi già fatto. Il buon Maderna parla proprio di D3iver e del suo voto.

  7. #7
    Dico
    Ospite
    Citazione gorman
    Dico, cercherò di farti rispondere direttamente dalla redazione o, ancor meglio, da Cardo. Dai un'occhiata all'introduzione alla sezione delle recensioni di PSM, in caso non lo avessi già fatto. Il buon Maderna parla proprio di D3iver e del suo voto.
    mi dispiace non ho ancora preso psm questo mese perchè mi sono abbonato sett scorsa... spero che mi arrivi presto così potrò leggere le recensioni.
    comunque grazie

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione domix
    Quoto, basti pensare al 10 dato a Timesplitters 2 e a Soul Calibur 2, o al 9 a Katamari Damaci
    AHAHAHAH!!! Eh già, che giochi orrendi Soul Calibur 2 e Time Splitters 2!!!

  9. #9
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    l' 8 è piu che giusto
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  10. #10
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    se proprio vogliamo criticare psm per voti sballati vorrei ricordare un 3 1/2 su 5 a GTA III

  11. #11
    Dipende L'avatar di xxX.StrifeKing.Xxx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Comun Nuovo (BG)
    Messaggi
    98
    Citazione Sah
    se proprio vogliamo criticare psm per voti sballati vorrei ricordare un 3 1/2 su 5 a GTA III
    Shhhhhh!
    ...Questa è la concorrenza
    +--Doom Shall Rise--+

  12. #12
    Dipende L'avatar di xxX.StrifeKing.Xxx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Comun Nuovo (BG)
    Messaggi
    98
    Citazione domix
    Quoto, basti pensare al 10 dato a Timesplitters 2 e a Soul Calibur 2, o al 9 a Katamari Damaci
    Ma sei matto?
    Su Driv3r posso essere d'accordo, ma su qst giochi no!!!
    Time Splitters 2 è uno dei più bei giochi della mia collezione (mai divertito così tanto), Soul Calibur 2 è stupendo, mentre Katamari Damacy si meritava anke di più, hai mai provato una partita a quel puro concentrato di follia giapponese???:9
    +--Doom Shall Rise--+

  13. #13
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione xxX.StrifeKing.Xxx
    Ma sei matto?
    Su Driv3r posso essere d'accordo, ma su qst giochi no!!!
    Time Splitters 2 è uno dei più bei giochi della mia collezione (mai divertito così tanto), Soul Calibur 2 è stupendo, mentre Katamari Damacy si meritava anke di più, hai mai provato una partita a quel puro concentrato di follia giapponese???:9
    quoto.....katamari damachi e folle se solo riuscissi ad andare avanti ei livelli visto che nn ci capisco niente!a proposito se qualcuno mi aiuta!
    cmq nn ero molto d accordo sul voto di soul calibur per l unico motivo che e troppo facile e nn ce bisogno di essere bravi a giocare come tipo in mortal kombat ma schiacciando tasti a caso puoi anche finire il gioco..

  14. #14
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Citazione xxX.StrifeKing.Xxx
    Shhhhhh!
    ...Questa è la concorrenza

    no no ricordo bene psm sotto marchio future 3 1/2 l'altra non la cito per evitare il lock al thread

  15. #15
    Dipende L'avatar di xxX.StrifeKing.Xxx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Comun Nuovo (BG)
    Messaggi
    98
    Citazione Sah
    no no ricordo bene psm sotto marchio future 3 1/2 l'altra non la cito per evitare il lock al thread
    Mi sa ke hai ragione te...
    +--Doom Shall Rise--+

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •