Majin Devil - L'inizio della Vita - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Majin Devil - L'inizio della Vita

Cambio titolo
  1. #16
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Darkness In The World
    Ciau war , (sn gioventu)
    Posso inscrivermi?
    Certo,sarai un infettato.....
    Scegliti un potere,intanto ti aggiungo....

    xxgotoxxx,ok,modifico....

  2. #17
    Wardevil
    Ospite
    Spero abbiate capito come si gioca....domani parto,per una settimana,quindi non ci sarò...lascio il comando a xxgotxx e a Baffi,intanto divertitevi e reclutate altri Devil....
    Potete cominciare a giocare...
    Hmmm,vediamo....xxgtoxx,affidagli delle missioni contro altri devil,per farli imparare a giocare....

  3. #18
    Wardevil
    Ospite

    Combattimento: Wardevil vs Baffi

    Il cielo era come sempre viola...Ogni volta che io comparivo,era viola...
    Sempre maledettamente viola,cazzzo...
    La mie pelle era coriacea,tutta bianca con qualche striatura rossa,e una bocca che si apriva orizzontalmente,dando un segno di ribrezzo alle persone che passavano...Per loro non ero altro che un pazzo maniaco da cui stare alla larga,un qualcuno deformato chissà da quale incidente,ma non di certo un qualcuno pericoloso...
    La mia corporatura era massiccia e le ali,ora rispiegare nel mio corpo robusto ma agile,non facevano fatica a sostenermi in aria,neppure sotto un'alta velocità.
    Uhmmm...
    Percepii un aura malvagia,un'arua di un Devil molto potente...estremamente potente...
    La mia bocca si allargò,lasciando intravedere minuscoli denti appuntiti che correvano lungo l'apertura verticale:
    "Mostrati,Devil!"
    Quindi,attesi la sua comparsa,mentre rimaneva estremamente calmo...

  4. #19
    Utente L'avatar di baffi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    7
    "che vuoi....Bianco... devil....blha?!?!" nn so come ma il suo aspetto nn mi metteva in soggezione, forse il suo colore, bha nn so comunque sia nn mi sentivo di certo impaurito da lui.
    "Non sai con chi stai parlando" mi misi sotto di lui leccando la punte dei mie affilatissimi denti come se vollessi magiarlo aprii le mie ali bucate e mi misi di fronte a lui aspettando la sua prossima mossa e cn uno sguardo di affronto gli chiesi "che vuoi??..."

  5. #20
    Wardevil
    Ospite
    Citazione baffi
    "che vuoi....Bianco... devil....blha?!?!" nn so come ma il suo aspetto nn mi metteva in soggezione, forse il suo colore, bha nn so comunque sia nn mi sentivo di certo impaurito da lui.
    "Non sai con chi stai parlando" mi misi sotto di lui leccando la punte dei mie affilatissimi denti come se vollessi magiarlo aprii le mie ali bucate e mi misi di fronte a lui aspettando la sua prossima mossa e cn uno sguardo di affronto gli chiesi "che vuoi??..."
    Che voglio? ,gli chiesi telepaticamente...
    "Voglio sfogare la mia ira su di te!!!"
    Quindi,portando le due mani parallelamente verso di lui,dissi come per avvisarlo:
    "Psycho Soul!!!"
    Vidi il nemico cadere in ginocchio,con un po' di energia prosciugata grazie al mio attacco...Però,non riuscivo a rubargliene molta,a causa della sua enorme potenza,pari quasi alla mia,o addirittura pari...Non riuscivo a capirlo perfettamente...
    Quindi,in quel suo attimo di debolezza,partii all'attacco,afferrandolo per il collo e scaraventandolo contro un grattacielo lì vicino,con spavento delle persone che ora si davano alla fuga...

  6. #21
    Utente L'avatar di baffi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    7
    mi rialzai da terra e lo raggiunsi in aria "Ti sottovalutavo, ma nn credere di battermi" mi concentrai e con l'energia ke mi restava mi misi a mani giunte e creai delle sfere di energia nere ke fluttuavano davanti a me gli dissi "assaggia queste......." "..........UAAAHAHAHAH......" ".......SHURIKEN DELL'OSCURITA" velocemente prendevo in mano questa palle di energia ke nella mia mano divantavano degli affilatissimi shuriken e cominciai a scagliariene conto un centinaio in poki secondi, molti di questi lo colpirorno e lui cadde al suolo stremato lo raccolsi cn una mano, per le ali, e lo scaglia contro le makkine in fuga nn sembrava essersi ferito un granche....

  7. #22
    Wardevil
    Ospite
    Mentre stavo andando contro le macchine,che sfrecciavano per cercare una via di fuga,ne presi una e la lanciai contro il mio avversario,gridando:
    "Ahahahahah,che tecnica sopraffina che hai imparato...ma io sono ugualmente il successore del Whited Vampire,e come talo,ora ti disturggerò...AHAHAHAHAHAHAH"
    Girai velocemente su me stesso,con le ali ripiegate,per poi fermarmi:ero scomparso!
    Prima Regola...Mai fidarsi di qualsiasi cosa dica il tuo avversario...Non esistono combattimenti leali,esiste soltanto la vittoria!
    Quindi,grazie al teletrasporto con cui mi ero posizionato dietro al Devil,gli diedi una gomitata sulla schiena,facendogli fare alcuni metri in volo,per poi sferrare uno dei miei colpi migliori:
    "White Soul Shoooooooooot!!!!!!!!!!!!!!"
    Un getto d'energia pura scaturì dai palmi delle mie mani,dirigendosi contro Baffi.

  8. #23
    Utente L'avatar di baffi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    7
    Ero in volo e dietro di me sentivo una strana energia ke mi ricorreva mentre volavo misi le mani sull'asfalto ruvido e mi fermai in verticale spiegai le mi ali e rimasi a testa in giu bronto a pararmi dall'energia ke mi rincorreva "SCUDO D'OMBRA!!" l'energia venne assorbita dal mio scudo e mi riusci a colpiresolo in parte lacerando parte della mia spalla, ma nonostante tutto riusci a rialzarmi in volo e scagliare una magia "UAHAHAHAHHAHA........ RISUCCHIA ESSENZAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!" tentai di rubargli quanta piu energia potevo cosi per scagliarmi il mio colpo favorito sembrava esasto dopo la mia magia ma volevo aspettare, volevo assaporarmi il combattimento quindi gli lanciai "TERROR BLAST"..........

  9. #24
    Wardevil
    Ospite
    "Ahahahaha....cos'è questo stupido colpo?Devil,stai perdendo i colpi,vedo..."
    Quindi alzai una mano verso l'alto,e un gigantesco muro d'energia psichica mi fece da scudo,anche se il colpo mi colpì su un dito,lacerandolo,seppur di poco...
    "Guarda cosa hai combinato!"
    Urlai rivolto verso il Devil avversario,facendogli vedere il dito dove mi aveva colpito...
    Quindi,infuriato,partii all'attacco con numerosi pugni e calci,dicendogli telepaticamente: Psycho Death!
    Quindi,alla fine mi allontanai,vedendo il mio avversario contorcersi...
    "KI BLAST!!!!!!!"
    Allargai le mani verso l'alto,all'infuori,e un'onda d'energia psichica partì dal mio corpo,avvolgendolo,per poi distruggere tutto ciò che era intorno a me...

  10. #25
    Utente L'avatar di baffi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    7
    Volai in aria scaraventato dal colpo del devil ed infuriato perche la mia onda di terrore nn aveva funzionato nn era neanke un po spaventato i buchi nelle mie ali si erano allargati ma riuscii lo stesso a scappare via volandoe gli dissi "ci rivedremo!" mi girai verso sud e dissi tra me e me sperando ke con la sua telepatia riuscisse a leggere il mio pensiero " qualcuno un giorno mi battera, ma nn sara oggi, e nn sarai tu, stupido ...bianco .... devil" volai via piu veloce ke potevo...

  11. #26
    Wardevil
    Ospite
    Citazione baffi
    Volai in aria scaraventato dal colpo del devil ed infuriato perche la mia onda di terrore nn aveva funzionato nn era neanke un po spaventato i buchi nelle mie ali si erano allargati ma riuscii lo stesso a scappare via volandoe gli dissi "ci rivedremo!" mi girai verso sud e dissi tra me e me sperando ke con la sua telepatia riuscisse a leggere il mio pensiero " qualcuno un giorno mi battera, ma nn sara oggi, e nn sarai tu, stupido ...bianco .... devil" volai via piu veloce ke potevo...
    Mentre il Devil scappava,posizionai le mi mani verso di lui per sferrare un altro attacco,ma era troppo lontano...
    Ci rivedremo,ci ribatteremo,e ti sconfiggerò di nuovo...
    Quindi,ripiegai le ali nel mio corpo,presi per il collo un uomo in giacca e cravatta che passavaper lì,portandolo in un vicolo e nutrendomi con la sua carne...
    Sono stato ferito - pensai mentre mi nutrivo nell'ombra - Devil,chiunque tu sia,hai aquisito un mio potere...


    Ok,questo è quel che vuol dire combattere in GDR...Baffi,nonostante abbia combattuto per la prima volta,è stato davvero bravo e leale,pur interpretando molto bene il suo PG e quindi il suo stato di Devil...
    Quindi,per premiarlo di questo,lui acquisisce la tecnica del teletrasporto,che gli consente di spostarsi alla velocità della luce in qualsiasi parte,concentrandosi su un obbiettivo...Se si concentra su un palazzo,raggiungerà quel palazzo,se si concentrerà su di me,raggiungerà me,e così via....
    Però,visto che l'ha appena imparata,avrà qualche problema ad usarla e certe volte non funzionerà....

    Bene,stasera,prima di spegnere il PC,assegnerò delle missioni da svolgere per salire di livello,e quindi imparare cose uniche non acquisibili con l'allenamento...
    Le missioni nn sono altro che combattimenti virtuali,simili a questo,che però dovrete svolgere da soli,postando un unico,lungo,messaggio,raccontando tutta la vostra missione...Normalmente,è molto lunga la missione (cmq non dovrà essere mai corta quanto sti messaggi di combattimento),e più è lunga,più tecniche e livelli imparerete....

  12. #27
    xxgtoxx
    Ospite
    ok quanto puoi incomincia ad assegnare delle missioni ok

  13. #28
    Wardevil
    Ospite

    Missioni Devil

    Missione xxgotxx: dei Cacciatori di Demoni ci stanno dando fastidio,eliminando molti nostri simili...Non c'è bisogno che aggiunga altro,vero?L'obbiettivo è naturalmente ucciderli nel modo più doloroso possibile...


    Missione Baffi: Un Devil ci sta creando dei problemi assurdi,creando altri Devil e cercando di diventare il più forte di tutti....E' quasi invulnerabile,dovrai trovare da solo il punto deble,se te lo rivelerò,il Devil lo cambierà...

    Missione Darkness in the World: Una strana setta si è creata venerandoci come dei...Questi stupidi hanno fatto capire agli altri umani la nostra esistenza,ma noi non dobbiamo svelarci più del previsto,o si creeranno vere e proprie squadre di cacciatori di demoni...E non voglio fare la fine del vecchio Whited vampire...
    Trova questa setta,e uccidi tutti quelli che ne fanno parte...Non so dove sia il covo,inoltre ti avviso che con qualche strana magia d'evocazione sanno evocare potenti mostri,non certo forti come noi,ma contando che ognuno di loro ne sa evocare uno,sarà un bel problema....


    Per vedere come svolgere le missioni,leggete sopra,e aggiungo che dovrete inventarvi tutto,naturalmente restando nel tema delle missioni....


    Domani parto,quindi vi saluto,lasciando in mano il covo dei devil a xxgtoxx e a Baffi....

  14. #29
    xxgtoxx
    Ospite
    ok cercheremo di nn deluderti....precisamente quando torni......

  15. #30
    Wardevil
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    ok cercheremo di nn deluderti....precisamente quando torni......
    Parto domani e ritorno il 31,nn so quando....
    E cmq ce l'avevo scritto nel titolo utente,sotto al mio nick....

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •