• -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: The Sims 2 ! Cosa ve ne pare ?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Citazione ciuaz!!!

allora se poprio vogliamo dirla tutta la frase di gordon 135 è pervasa da una sottile e perfida aura di disprezzo verso The sims...(the sims = cazzata)
    e poi non è una vera e propria giustificazione "il primo non mi è piaciuto non mi piacerà il secondo"... i videogiochi possono migliorare (a me il primo deus ex non è piaciuto il secondo invece si...)

(gordon anche a me non piace the sims però ad altri puo interessare... e poi, dai, ammettilo: anche tu ti sarai divertito ad annegare il tuo sim nell'acqua della piscina )
    no,no che c'è di divertente nel far annegare dei sims in una piscina.......non capisco.
    lo sanno tutti che the sims secondo me è una cazzata, non è mai stato un segreto

"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."

"Remember Citadel"

"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    a me solo il nome mi fa vomitare...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Citazione Gordon_135
    no,no che c'è di divertente nel far annegare dei sims in una piscina.......non capisco.
    lo sanno tutti che the sims secondo me è una cazzata, non è mai stato un segreto
    Pensa che c'è gente che HL sembra una cazzata, proprio come a te lo sembra The Sims, è solo questione di gusti. E poi cos'è che non è mai stato un segreto? Non credo la maggioranza delle persone abbia un confronto come il tuo nei confronti di The Sims, visto che è stato o è ancora (non so) il gioco che più copie ha vaneduto... quindi cazzata sto c*zzo.

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    il brutto di the sims, e ke il gioko nn ha scopo, nessun obbiettivo...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    andrea-d
    il brutto di the sims, e ke il gioko nn ha scopo, nessun obbiettivo...
    è proprio questo il bello...è praticamente infinito!!! :

Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    cmq raga c'è una cosa da dire: i videogiocatori di gdr o fps e cose varie non capiranno mai il significato di un gioco gestionale tanto meno la bellezza di the sims 2

se poi parlano due che giocano a gothic2 e chi aspetta hl2...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123