paper mario 2 vende bene - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 65

Discussione: paper mario 2 vende bene

Cambio titolo
  1. #31
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Boktai 2: Solar Boy Django vende bene,sono contento!

  2. #32
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Full Metal Alchemist :Q__
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  3. #33
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    92.000 super sfigati giapponesotti senza ragazza che hanno buttato i loro soldi in un bel cesso

    Scusate la franchezza :P

  4. #34
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione tuono
    92.000 super sfigati giapponesotti senza ragazza che hanno buttato i loro soldi in un bel cesso

    Scusate la franchezza :P
    Profondo come ragionamento e ben articolato.I non sfigati chi sarebbero,tanto per sapere?
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  5. #35
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Tutti quelli come te che difendono dei giochi che,già in partenza fanno schifo..contenti i giappocinesi..

  6. #36
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    poverino

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Mio dio… ma questo da dove è uscito?

  8. #38
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione tuono
    Tutti quelli come te che difendono dei giochi che,già in partenza fanno schifo..contenti i giappocinesi..
    Allora tutti gli esperti delle maggiori riviste giapponesi del settore che hanno provato e valutato con voti eccellenti il gioco,piu' parecchi addetti ai lavori Usa o Ue che ne hanno fatto previews per i rispettivi mercati sperticandosi in lodi.Perchè non organizzi un seminario per istruirli questi poveretti ed infondere in loro il sapere?Per gli insulti personali poi non mi abbasso a risponderti perchè,a parte il livello pietoso,a differenza tua ho superato la fase asilo infantile da un po' di tempo e certe provocazioni da parte di una persona con piu' di cinque anni sono maggiormente adatte come argomento da documentario che altro.
    Ultima modifica di Kraid; 31-07-2004 alle 23:03:27
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  9. #39
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454
    Citazione tuono
    92.000 super sfigati giapponesotti senza ragazza che hanno buttato i loro soldi in un bel cesso

    Scusate la franchezza :P
    pensala come vuoi ma ti assicuro che appena uscira in italia io saro uno dei super sfigati italianotti senza ragazza che buttera i propri soldi in un bel........ ! .................capolavoro !!!!!

  10. #40
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Citazione aby
    pensala come vuoi ma ti assicuro che appena uscira in italia io saro uno dei super sfigati italianotti senza ragazza che buttera i propri soldi in un bel........ ! .................capolavoro !!!!!
    Ma infatti è grazie a quelli come voi che la nintento rimane in vita...
    Parlo dell'Europa,per quanto riguarda il Giappone per me sono tutti rincoglioniti..con quei giochetti di *****...

  11. #41
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454
    Citazione tuono
    Ma infatti è grazie a quelli come voi che la nintento rimane in vita...
    Parlo dell'Europa,per quanto riguarda il Giappone per me sono tutti rincoglioniti..con quei giochetti di *****...
    senti, di che non ti piace la nintendo, di anche perche se ti va, pero parla come una persona civile...........a te cosa ti piace...per ESEMPIO l'x box io non sono venuto da te a dirti che tutti gli americanetti che si sono comprati l'xbox sono dei rincoglioniti, sfigati , senza ragazza, che giocano con quei giochetti di ****** e che l'xbox rimane in vita grazie a quelli come voi....perche secondo me tutte le console sono belle, e meritano tutte la stessa considerazione. e poi dici che i giapponesi sono tutti rincoglioniti perche giocano con i giochi nintendo be allora gli italiani sono tutti rincoglioniti peggio dei giapponesi perche se non fosse per i giapponesi noi non sapremmo neanche cosa fossero i videogiochi!!!!!
    e poi c'e qualcuno che ti sta costringendo a giocare con i giochi nintendo??a me non sembra anzi.......!!!
    e poi visto che dici che i giapponesi sono rincoglioniti conn quei giochetti di ***** chi sarebbero gli inteligentoni......anzi meglio quali sarebbero i gioconi???
    mettimi dei giochi a confronto con i vari resident evil , zelda , pikmin ,super mario , luigi mansion animal crossing.e prima di criticare prova a giocarci con i giochi nintendo!!!
    Ultima modifica di aby; 1-08-2004 alle 15:58:32

  12. #42
    Utente L'avatar di aby
    Registrato il
    06-03
    Località
    olbia
    Messaggi
    454
    Citazione Kraid
    Allora tutti gli esperti delle maggiori riviste giapponesi del settore che hanno provato e valutato con voti eccellenti il gioco,piu' parecchi addetti ai lavori Usa o Ue che ne hanno fatto previews per i rispettivi mercati sperticandosi in lodi.Perchè non organizzi un seminario per istruirli questi poveretti ed infondere in loro il sapere?Per gli insulti personali poi non mi abbasso a risponderti perchè,a parte il livello pietoso,a differenza tua ho superato la fase asilo infantile da un po' di tempo e certe provocazioni da parte di una persona con piu' di cinque anni sono maggiormente adatte come argomento da documentario che altro.

  13. #43
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Io stimavo molto la nintendo ai tempo dello snes,perchè secondo me quello è stato uno dei migliori periodi econimici per la societa,oltre alle killer application la nintendo godeva di numerosi alleati del settore e quindi offiriva a tutto il pubblico una vasta gamma di titoli accontendo anche gli utenti più esigenti.Ora il game cube vive grazie alle killer applications che voi bene conosciete,che non sono per niente male, quello che mi fa innervosire di questa società è che fin dai tempi del n64 non si è mai degnata degli altri utenti,ha prodotto giochi che adavano bene solo a un pubblico ristretto..se la nintendo si fosse alleata con colossi videolutici come ha fatto la sony,secondo me ora starebbe molto meglio finanziariamente..
    Il cubo è una console di nicchia destinata a quelli come voi che ne fanno una ragione di utilizzo.
    SI alby hai indovinato io ho una x-box e per niente la cambierò con nessun'altra console..
    Per quanto riguarda i confronti bè:Silent Hill è nettamente superiore a Resident Evil,Zelda,Mario Sunshine,Pikmin sono i titoli che danno pane alla nintendo non possono essere paragonati perchè sono "originali nintendo"..per quanto rigarda Animal Crossing,bè io non so come certi programmatori abbiamo il coraggio di lavorare su questo tipo di giochi...

  14. #44
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione tuono
    Io stimavo molto la nintendo ai tempo dello snes,perchè secondo me quello è stato uno dei migliori periodi econimici per la societa,oltre alle killer application la nintendo godeva di numerosi alleati del settore e quindi offiriva a tutto il pubblico una vasta gamma di titoli accontendo anche gli utenti più esigenti.Ora il game cube vive grazie alle killer applications che voi bene conosciete,che non sono per niente male, quello che mi fa innervosire di questa società è che fin dai tempi del n64 non si è mai degnata degli altri utenti,ha prodotto giochi che adavano bene solo a un pubblico ristretto..se la nintendo si fosse alleata con colossi videolutici come ha fatto la sony,secondo me ora starebbe molto meglio finanziariamente..
    Il cubo è una console di nicchia destinata a quelli come voi che ne fanno una ragione di utilizzo.
    SI alby hai indovinato io ho una x-box e per niente la cambierò con nessun'altra console..
    Per quanto riguarda i confronti bè:Silent Hill è nettamente superiore a Resident Evil,Zelda,Mario Sunshine,Pikmin sono i titoli che danno pane alla nintendo non possono essere paragonati perchè sono "originali nintendo"..per quanto rigarda Animal Crossing,bè io non so come certi programmatori abbiamo il coraggio di lavorare su questo tipo di giochi...
    Dati alla mano:

    -Nintendo N.1 in Jap,N.2 in Usa e Ue come Sh per quanto riguarda i guadagni
    -Gba console con piu' di 100 milioni di unità piazzate nel mondo
    -GC seconda console casalinga con 20 mln di pezzi piazzati nel mondo.

    Bilanci raddoppiati ovunque nell'ultimo semestre,con bilanci sempre ampiamente positivi, a differenza di altri.

    Animal Crossing:altro esempio di gioco che ha raggiunto voti altissimi in tutto il mondo,da oriente a occidente,sorprendendo ed innovando per genialità.
    Ultima modifica di Kraid; 1-08-2004 alle 17:32:51
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  15. #45
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    Citazione tuono
    92.000 super sfigati giapponesotti senza ragazza che hanno buttato i loro soldi in un bel cesso

    Scusate la franchezza :P
    mah certo che la gente per invidia dice tutto
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •