Il Garden di Balamb - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 57 PrimoPrimo 12345671454 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 851

Discussione: Il Garden di Balamb

Cambio titolo
  1. #46
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Ahahah... che viaggi mentali che vi fate . Artemisia è il preside, ebbene sì! Avete scoperto la cruda verità...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  2. #47
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Artemisia,perchè non stabilisci una tipologia di combattimento,tipo GDR cartaceo?
    Naturalmente molto MENO complicato

    Per esempio ci scegliamo una limit(inventata),tre magie e 2 abilità
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #48
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    E scommetto che si è sposata con Norg! E suo figlia (figlio?) è Adele che è scappata nel passata grazie a un Compressore Temporale, una mcchinario in vendita nei migliori negozi di Esthar.


  4. #49
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Artemisia
    Ahahah... che viaggi mentali che vi fate . Artemisia è il preside, ebbene sì! Avete scoperto la cruda verità...
    artemisia

  5. #50
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Bene, si avvicinano gli esami per diventare a tutti gli effetti SeeD. Prima però gli studenti sarranno tenuti ad assistere ad un'altra lezione di storia (gli utenti dovranno leggere qua sotto) su una delle attrezzature più importante di tutti i Garden: i Gunblade. Visto che l'esame iniziale potrà essere basato anche su quanto scritto di seguito, è consigliabile, da parte degli alunni, un'adeguata attenzione alle due lezioni sul Gunblade. Ecco la prima.

    _______________________________________

    Note storiche
    Il Gunblade fa la sua prima apparizione nella Prima grande Guerra della Strega, come arma in dotazione all'esercito galbadiano. Nel corso del tempo l'arma ha però subito diverse modifiche, quali l'allungamento della lama et il potenziamento del fucile, mentre i soldati esthariani hanno cambiato radicalmente il loro modello di Gunblade dandogli la forma di una falce.

    Dati tecnici
    Il Gunblade è un'arma costituita dalla parte besse di un fucile (gun) e dalla lama di una spada (blade), ma è considerato ugualmente un tipo di arma da fuoco improprio, non potendo sparare proiettili. Questa particolare spada fonde insieme la potenza di un'esplosione elementale al duro fendente della lama: premendo col giusto tempismo il grilletto è possibile eliminare in un colpo solo un soldato semplice o un mostro di taglia medio-piccola. Infine, l'entità del danno dipende dal modello, dalla proprietà elementale dell'arma et dalla forza del Gunblader.

    Misure di base
    -lunghezza totale (dal calcio alla punta della lama): da 90 a 120 cm
    -lunghezza della lama: da 60 a 100 cm
    -altezza della lama: da 10 a 30 cm
    -peso totale: da 3 a 6 Kg

    Si sappia che le misure variano in base alle esigenze del Gunblader, ma, in ogni modo, l'altezza della lama rimane sempre proporzionata alla sua lunghezza, adeguata al tipo di materiale con cui è costruita e al tipo di fucile con cui è legata.
    Combinando diversi tipi di materiali si possono ottenere varie categorie di lame, più o meno resistenti, a doppio taglo o singolo. Attualmente le migliori lame in circolazione sono quelle in Adamantio, in quanto supportano al meglio i colpi più duri, le esplosioni dei fucili più potenti e non hanno bisogno di essere affilate. Associate al fucile "Lion", come ben saprete, danno vita al miglior Gunblade in assoluto, il "Lion Heart".
    Ultima modifica di Artemisia; 26-07-2004 alle 14:32:09
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  6. #51
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Rafael
    Artemisia,perchè non stabilisci una tipologia di combattimento,tipo GDR cartaceo?
    Naturalmente molto MENO complicato

    Per esempio ci scegliamo una limit(inventata),tre magie e 2 abilità
    Rafael, per il momento pensiamo agli esami e a come ho descritto la cosa nel primo post. Se vorremo fare la cosa che suggerisci, ci penseremo più avanti, va bene? Facciamo poche cose alla volta, in modo che non si creino disagi o confusione. Tengo presente la tua idea...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  7. #52
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ah,naturalmente mi iscrivo
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #53
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Rafael
    Ah,naturalmente mi iscrivo
    Ok, avevo bisogno della conferma.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  9. #54
    Follettotia
    Ospite
    Grazie Arte, appena torno faccio il test.

    Spoiler:
    ora porto la bici al mio amico che l'ha dimenticata da me -_-

  10. #55
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Squall!!!
    Grazie Arte, appena torno faccio il test.

    Spoiler:
    ora porto la bici al mio amico che l'ha dimenticata da me -_-
    L'esame per diventare SeeD non è ancora pronto. Manca ancora una lezione di storia prima.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  11. #56
    Follettotia
    Ospite
    bwh, la leggo quando torno ciao maestra

    Ps: non essere come quistis

  12. #57
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    io vorrei usare il fucile di Irvine??
    cmq... la seconda notizia storica la leggo stasera... CIAO!!


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  13. #58
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione agustin7
    io vorrei usare il fucile di Irvine??
    Per adesso niente armi....
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  14. #59
    Utente L'avatar di Depressive
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.479
    bene bene, vedo che hai avuto successo

    dopo rifaccio il logo allora

  15. #60
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495
    mmm.. credo che molti non abiano capito lo scopo del topic... o forse non l'ho capito io... a parte l'oranizzazione in livelli etc, io ho inteso il topic come una specie di grande famiglia di amanti di ff8 che intende condividere tutte le conoscenze che possiede sul capolavoro squaresoft su esplicita richiesta.... che ne so, se arriva qualcuno in crisi che non sa dove trovare il rarissimo oggetto "costume da babbo natale con tanto di rena" e io lo so, glielo dico... oppure semplicemente confrontarsi sugli spunti filosofici che il gioco funzione... non lo vedo come una specie di gdr dove si usano gunblade o fucili...
    se la preside artemisia può chiarirmi questo punto, giene sarei grato....
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

Pag 4 di 57 PrimoPrimo 12345671454 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •