Ottima PSM!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Ottima PSM!

Cambio titolo
  1. #1
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328

    Ottima PSM!

    Oggi ho preso in mano una vekkia copia di PSM (agosto 2002) e l'ultimo PSM (agosto 2004) ... Devo dire ke è migliorata tantissimo! la vekkia copia era veramente inguardabile inconfronto a quella nuova. provate tutti! ah, la scelta di inserire le discussioni del forum sulla PSMail al posto della classica pagina di GR l'ho trovata un ottima idea. Veramente splendida! Complimenti a tutta la redazione!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  2. #2
    Dipende L'avatar di xxX.StrifeKing.Xxx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Comun Nuovo (BG)
    Messaggi
    98
    Io li ho quasi tutti a partire dal n°3 di TAAAAAAAAAAANTO tempo fa, qnd la redazza magica nn era ancora questa, ma spero ke la nuova nn si sia scordata dei tempi di "Bill Paris" e soci...

    è molto meglio ora, sicuramente, si è migliorata TANTO... ma ke nostalgia!
    +--Doom Shall Rise--+

  3. #3
    FFXI Tester Europeo L'avatar di iLeW
    Registrato il
    01-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    258
    Io posso fare paragoni dal numero 41...è tutto completamente diverso ma migliorato!!
    Continua così "PSM"
    -Giocatore di Final Fantasy-
    -Membro del Ualone Fan Club...l'unico club che ha i peli anche sulla lingua- <----Ringrazio Raiden Ninety per questa immagine -iLeW-

  4. #4
    Utente L'avatar di snorky
    Registrato il
    05-03
    Località
    -
    Messaggi
    19
    avrei un dubbio..... nel dvd allegato al numero di agosto ho ascoltato la canzone di sottofondo del gioco playboy: the mansion... qualcuno sa dirmi nome del gruppo e della canzone??

    scusate l'ot se ho postato nella discussione sbagliata....

  5. #5
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Io ho PSM dal numero 20 o giù di lì..... e me gusta!

  6. #6
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    io ho psm dai primissimi numeri
    di ualo e co non sapevo nemmeno l'esistenza,era una redazione composta anche da americani
    ricordo ancora il primo numero che presi,c'era snake in copertina e anche la guida strategica di MGS
    era una rivista mitica e lo è tutt'ora
    però prima aveva qualcosina in più che non so descrivere...
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  7. #7
    Utente L'avatar di Tiger12
    Registrato il
    06-04
    Località
    nella rete
    Messaggi
    182
    Citazione SuperStiw
    Oggi ho preso in mano una vekkia copia di PSM (agosto 2002) e l'ultimo PSM (agosto 2004) ... Devo dire ke è migliorata tantissimo! la vekkia copia era veramente inguardabile inconfronto a quella nuova. provate tutti! ah, la scelta di inserire le discussioni del forum sulla PSMail al posto della classica pagina di GR l'ho trovata un ottima idea. Veramente splendida! Complimenti a tutta la redazione!
    grande è vero è 1000 volte meglio!!.ma lo sapete ,una cosa ke mi ha colpito molto?. sono le pagine liscie.cioè per me è la cosa che mi è piaciuta di +.per voi?fatemi sapere sono curioso di che cosa ne pensate!!.Bella!.

  8. #8
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ragazzi... non si parla della concorrenza su questo forum, quante volte ve lo devo ripetere? Se no mi obbligate a cancellare i messaggi, come in questa occasione...

  9. #9
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    scusa gorman nn lo faccio +...prima di leggere il tuo mex mi kiedevo ke fine avesse fatto il mio...

    kiarisco x mp


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17
    scusate qualkuno sa dirmi se uscirà mai half life 2 per ps2?

  11. #11
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    cosa centra?


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  12. #12
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    io all'inizio non compravo psm prendevo playstationpower che divenne playpowerstation,poi quando questa ci lascioho dovuto per forza adattarmi a psm e devo dire che è fatto molto bene anche meglio di psp forse perchè è più "allegra"
    .....................Silence.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •