Giochi divertenti - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 77

Discussione: Giochi divertenti

Cambio titolo
  1. #46
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Vulcan Raven
    lo strip-pokerino no, eh?
    ideona geniale, la prenderņ in considerazione x la gita scolastica...

  2. #47
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.879
    Citazione lord mark 87
    ideona geniale, la prenderņ in considerazione x la gita scolastica...
    io in gita ho giocato al pokerino.... ma non era strip
    altrimenti avrei trombet per 5 giorni di fila

  3. #48
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    allora io ho un gioco bellissimo ma č molto difficile da spiegare. Funziona sempre con gli alcolici.

    Allora bisogna disporre le mani aperte sul tavolo e intrecciarle con 2 persone che ti stanno a fianco. Dopo che le mani di tutti i giocatori sono intrecciate e disposte a cerchio si inizia a giocare.
    1 giocatore a scelta inizia, praticamente ogni giocatore deve seguire i comandi. Es "lo avevo detto che non č facile a spiegare"

    i comandi si praticano con le mani "sempre disposte sul tavolo", e sono:

    Pugno "si batte con il pugno sul tavolo"; si salta il turno della mano che segue "all'inizio della partita bisogna scegliere il senzo di rotazione" e quindi deve rispondere in massimo 2 secondi la mano subito dopo quella che segue da chi ha battuto il pugno (in altre parole la mano che segue salta il turno)

    Battito " con il palmo della mano si colpisce il tavolo" si passa il turno alla mano che segue

    Doppio battito " si batte due volte con il palmo della mano il tavolo" si cambia giro e quindi toccherą alla mano pił vicina a noi ma partendo dal senso opposto a quello di prima.

    Lo scopo č far confondere le mani dell'avversario. Bisogna tener a mente che ogni avversario ha 2 mani " " e che quando sbaglia deve togliere solo la mano con cui ha sbagliato l'altra rimane.

    Chi fa in modo che la mano dell'avversario sbagli "il penultimo a dare il comando" si merita un bicchiere di Pampero :9

    Se non avete capito qualcosa ditelo
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nč in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarą effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  4. #49
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.879
    io non ho capito nulla. ecco, te l'ho detto

  5. #50
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione Vulcan Raven
    io non ho capito nulla. ecco, te l'ho detto
    non mi va di rispiegartelo tutto da capo
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nč in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarą effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  6. #51
    И-ΓRŲρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    ragazzi la serata č andata benissimo:le ragazze sembravano impazzite dopo 6-7 bicchierini,mentre noi ragazzi facevamo finta di bere per poi farci le ragazze
    Alla fine poche hanno detto di si,addirittura una ragazza ha vomitato su un mio amico prima di baciarlo !!!!!!
    Cmq,grazie per i consigli e..........nn č mica facile convincere le ragazze a dartela quando sono ubriache eh!!!

  7. #52
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione dugpuffo
    ragazzi la serata č andata benissimo:le ragazze sembravano impazzite dopo 6-7 bicchierini,mentre noi ragazzi facevamo finta di bere per poi farci le ragazze
    Alla fine poche hanno detto di si,addirittura una ragazza ha vomitato su un mio amico prima di baciarlo !!!!!!
    Cmq,grazie per i consigli e..........nn č mica facile convincere le ragazze a dartela quando sono ubriache eh!!!
    non č facile convincerle quando sono ubriache? ma che dici?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  8. #53
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.879
    Citazione dugpuffo
    ragazzi la serata č andata benissimo:le ragazze sembravano impazzite dopo 6-7 bicchierini,mentre noi ragazzi facevamo finta di bere per poi farci le ragazze
    Alla fine poche hanno detto di si,addirittura una ragazza ha vomitato su un mio amico prima di baciarlo !!!!!!
    Cmq,grazie per i consigli e..........nn č mica facile convincere le ragazze a dartela quando sono ubriache eh!!!
    quali giochi avete provato?

  9. #54
    И-ΓRŲρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Gordon_135
    non č facile convincerle quando sono ubriache? ma che dici?
    pensavano solo a ridere e a sbattersi per terra.Quando ci avvicinavamo erano intrattabili

  10. #55
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Localitą
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione dugpuffo
    nn č mica facile convincere le ragazze a dartela quando sono ubriache eh!!!
    con cosa le avete ubriacate, col Nesquik??

  11. #56
    И-ΓRŲρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione lord mark 87
    con cosa le avete ubriacate, col Nesquik??
    oltre alla solita birra vediamo.....ah:angelo azzurro,bacardi rum,campari,martini,baylies,quella cosa che si mette nel b52 che inizia con la k nn ricordo il nome,tequila:totale 70 EURO DI ALCOLICI!!!!(in 15)

  12. #57
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Fate qualche gioco con le penitenze x far diventare il gioco veramente interessante
    Dimmi amore,
    che ne sarą del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterą che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dģ che mai sovviene č facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  13. #58
    И-ΓRŲρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Localitą
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione exuder
    Fate qualche gioco con le penitenze x far diventare il gioco veramente interessante
    li abbiamo fatti di questo tipo,uno addirittura aveva come penitenza di bere un miscuglio di tutti gli alcolici sopra nominati!!!

  14. #59
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    il gioco della bottiglia.

    se siete tutti maschi... il gioco della saponetta r0xa pił di tutti.

  15. #60
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione dugpuffo
    oltre alla solita birra vediamo.....ah:angelo azzurro,bacardi rum,campari,martini,baylies,quella cosa che si mette nel b52 che inizia con la k nn ricordo il nome,tequila:totale 70 EURO DI ALCOLICI!!!!(in 15)
    non č il cointreau?

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •