Pre allenamento di arti marziali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 244

Discussione: Pre allenamento di arti marziali

Cambio titolo
  1. #1
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827

    Pre allenamento di arti marziali

    :9 Raga a settembre inizio Taekwondo. Non è la prima volta che pratico questo genere di sport ma se non lo sapete il Taekwondo è prettamente riservato hai calci.
    Per cui prima di arrivare a settembre vorrei che mi consigliaste qualche esercizio per sviluppare flessibilità alle gambe. Confido sopratutto in coloro che praticano questo sport
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  2. #2
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    tu sfidami, e le gambe te le spezzo
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    non so di che attrezzatura disponi, comunque sia alenati sull'elasticità dei legamenti, sulla loro scioltezza, con i vari esercizi per allungarli, l'importante è che con le gambe ci giochi in aria (non so se capisci che intendo), inoltre metti sotto allenamento i muscoli perché per tenere le gambe in aria ti serviranno molto

  4. #4
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    consiglio? fai gli esercizi che hai sempre fatto per il taekwondo.
    sinceramente non ti capisco.. io fino a settembre non faccio proprio un bel niente
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  5. #5
    Fraggatore dei poveri L'avatar di Supersalam
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.827
    Citazione Ghost85
    non so di che attrezzatura disponi, comunque sia alenati sull'elasticità dei legamenti, sulla loro scioltezza, con i vari esercizi per allungarli, l'importante è che con le gambe ci giochi in aria (non so se capisci che intendo), inoltre metti sotto allenamento i muscoli perché per tenere le gambe in aria ti serviranno molto
    Devo fare streaching? "come si scrive??"
    Cmq ho solo dei pesi per le gambe, dovrebbero andar bene li usavo per il kung-fu ma li le gambe non si usano molto
    "Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]

  6. #6
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Supersalam
    Devo fare streaching? "come si scrive??"
    Cmq ho solo dei pesi per le gambe, dovrebbero andar bene li usavo per il kung-fu ma li le gambe non si usano molto
    nel kung fu sono importanti le gambe.. certo non come il taekwondo ma sono importanti..
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  7. #7
    Vegan_boy
    Ospite
    io ti consiglio di fare il cosiddetto stretching, specialmente tutti quegli esercizi che distendono e sciolgono tutti i muscoli delle gambe.

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Supersalam
    Devo fare streaching? "come si scrive??"
    Cmq ho solo dei pesi per le gambe, dovrebbero andar bene li usavo per il kung-fu ma li le gambe non si usano molto
    esatto

  9. #9
    Follettotia
    Ospite
    io faccio arti marziali. Allora, come consiglio...
    Corri...Poi quando sei bello caldo, fai tanto strecing, in modo da rilassare i muscoli.
    Poi,insieme ad un tuo amico ti fai aprire le gambe... cioè:
    ti siedi per terra a divarichi le gambe. lui, si siede, e con i suoi piedi ti apre, piano le gambe ( le sue mani, tengono le tue ) e tu, nel frattempo, ti pieghi un po con il corpo per far si, che aumenti l'apertura.
    nota bene: Se senti male fermati, devi farlo con calma e tutti i giorni.
    Quando l'hai fatto, alzati lentamente, xke le gambe ti faranno male.

  10. #10
    Utente L'avatar di Bejelit
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    872
    Citazione Squall!!!
    Poi,insieme ad un tuo amico ti fai aprire le gambe... cioè:
    ti siedi per terra a divarichi le gambe. lui, si siede, e con i suoi piedi ti apre, piano le gambe ( le sue mani, tengono le tue ) e tu, nel frattempo, ti pieghi un po con il corpo per far si, che aumenti l'apertura.
    nota bene: Se senti male fermati, devi farlo con calma e tutti i giorni.
    Quando l'hai fatto, alzati lentamente, xke le gambe ti faranno male.
    Poi passa un carabiniere e ti arresta per atti osceni in luogho pubblico.

  11. #11
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Bejelit
    Poi passa un carabiniere e ti arresta per atti osceni in luogho pubblico.
    se non hai mai fatto arti marziali non è colpa mia.. questo eserczio, te lo fanno fare a KALI, JUDO, KARATE,KICK.... quindi... nessuno è mai stato arrestato.

  12. #12
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione Squall!!!
    io faccio arti marziali. Allora, come consiglio...
    Corri...Poi quando sei bello caldo, fai tanto strecing, in modo da rilassare i muscoli.
    Poi,insieme ad un tuo amico ti fai aprire le gambe... cioè:
    ti siedi per terra a divarichi le gambe. lui, si siede, e con i suoi piedi ti apre, piano le gambe ( le sue mani, tengono le tue ) e tu, nel frattempo, ti pieghi un po con il corpo per far si, che aumenti l'apertura.
    nota bene: Se senti male fermati, devi farlo con calma e tutti i giorni.
    Quando l'hai fatto, alzati lentamente, xke le gambe ti faranno male.
    Hmm... ottimo modo per ammazzarsi

    Prova così: siediti per terra, e allarga le gambe finchè puoi.
    Poi cerca di toccare i piedi con le mani... non ci riuscirai probabilmente, ma non importa: avvicinati il più possibile e poi appoggia le mani sulle gambe.
    A questo punto, chiedi ad un tuo amico (più grosso è, meglio è) di saltarti addosso e di tuffarsi sulla tua schiena.
    Vedrai preso i risultati, ma attento a non fracassarti la mascella sul pavimento
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  13. #13
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    l'ann prossimo pure io faro taekwondo,o come si scrive

  14. #14
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    preferisco la spranga, è molto divertente

  15. #15
    Click,Bang! L'avatar di kauser
    Registrato il
    01-04
    Località
    MILANO ALCOLICA
    Messaggi
    144
    gli inici allenamenti che faccio ormai (oltre allo stretching) sono quelli col sacco
    aaah io faccio muay thai e ormai non sento piu i colpi alle gambe
    Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un cazzo di televisore gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi cazzo siete una domenica mattina. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita. (Mark "Rent-Boy" Renton dal film "Trainspotting")

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •