Sfide : Squadra dei detenuti Opera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Sfide : Squadra dei detenuti Opera

Cambio titolo
  1. #1
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472

    Sfide : Squadra dei detenuti Opera

    Avete visto la puntata stasera?

    Molto bella!

    La squadra dei detenuti è riuscita a passare in 2a categoria!
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  2. #2
    Utente L'avatar di Drakon
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    375
    si vista bel goal anche del carcerato che è uscito ^^

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Sì e quello albanese che è uscito è andato in Albania e l'hanno preso a giocare nella loro Serie B. Allora io potrei giocare in Serie A..

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Però in ste trasmissioni li dipingono sempre come le vittime....mettono sempre canzoni lente e tristi...interviste commoventi...però sono loro che se la sono cercata!!!Secondo me neanche ci dovrebbe essere una squadra di detenuti...la galera è una punizione non un passatempo...loro hanno sbagliato e devono scontare una pena...non è giusto farli giocare!E cmq possiamo chiudere un occhio su gente che ha commesso reati minorissimi...ma su gente come il capitano (mi sembra Carlo Zacco) che uscirà nel 2036 (quindi è assai probabile che abbia ucciso una persona o anche peggio) mi sembra sbagliato farlo partecipare a questa iniziativa (già di per se non proprio corretta).


  5. #5
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    Lo vista la puntata di ieri sera..un bel servizio montato bene..che descriveva bene l'avventura di quei detenuti...io sono favorevole a queste iniziative..soltantanto che..come dice Jack nn è che erano proprio..delle vittime ...loro..per esempio il capitano ho letto "fine pena 2036"!..e x gli altri giù di li ...quindi nn è ke siano dei santi...xò se è d'aiuto x reintegrarli nella società ben venga.
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  6. #6
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    quoto


  7. #7
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    La puntata l'ho vista ed è stata molto bella...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  8. #8
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Citazione Jack89
    Però in ste trasmissioni li dipingono sempre come le vittime....mettono sempre canzoni lente e tristi...interviste commoventi...però sono loro che se la sono cercata!!!Secondo me neanche ci dovrebbe essere una squadra di detenuti...la galera è una punizione non un passatempo...loro hanno sbagliato e devono scontare una pena...non è giusto farli giocare!E cmq possiamo chiudere un occhio su gente che ha commesso reati minorissimi...ma su gente come il capitano (mi sembra Carlo Zacco) che uscirà nel 2036 (quindi è assai probabile che abbia ucciso una persona o anche peggio) mi sembra sbagliato farlo partecipare a questa iniziativa (già di per se non proprio corretta).
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  9. #9
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    ce roba è?

  10. #10
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Jack89
    Però in ste trasmissioni li dipingono sempre come le vittime....mettono sempre canzoni lente e tristi...interviste commoventi...però sono loro che se la sono cercata!!!Secondo me neanche ci dovrebbe essere una squadra di detenuti...la galera è una punizione non un passatempo...loro hanno sbagliato e devono scontare una pena...non è giusto farli giocare!E cmq possiamo chiudere un occhio su gente che ha commesso reati minorissimi...ma su gente come il capitano (mi sembra Carlo Zacco) che uscirà nel 2036 (quindi è assai probabile che abbia ucciso una persona o anche peggio) mi sembra sbagliato farlo partecipare a questa iniziativa (già di per se non proprio corretta).
    La puntata mi è piaciuta anke se non l'ho vista tutta...devo dire che vedere un uomo che deve passare 40 li dentro è riflessivo, praticamente è come se smettesse di vivere, quindi penso che se non avessero il calcio come hobby non avrebbe + motivo di andare avanti...sul fatto che questa gente non meriti di fare una partita mi trovo in disaccordo, secondo te quindi dovrebbero restare incatenati 40 anni in galera xchè anno sbagliato? Io mi riferisco ad un minimo di umanità che si può dare loro...qualunque sia il reato commesso...
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  11. #11
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086
    Citazione Tyrion84
    La puntata mi è piaciuta anke se non l'ho vista tutta...devo dire che vedere un uomo che deve passare 40 li dentro è riflessivo, praticamente è come se smettesse di vivere, quindi penso che se non avessero il calcio come hobby non avrebbe + motivo di andare avanti...sul fatto che questa gente non meriti di fare una partita mi trovo in disaccordo, secondo te quindi dovrebbero restare incatenati 40 anni in galera xchè anno sbagliato? Io mi riferisco ad un minimo di umanità che si può dare loro...qualunque sia il reato commesso...
    Quoto in pieno...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Ho visto puntate migliori

  13. #13
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Citazione magic_luca
    ce roba è?
    I detenuti di un carcere giocano a calcio in una squadra fondata da loro, affrontando altre squadre di carcerati

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione Alby
    I detenuti di un carcere giocano a calcio in una squadra fondata da loro, affrontando altre squadre di carcerati
    L'unica squadra di carcerati è la loro(a livello nazionale, non solo nel girone), giocano contro altre squadre fin'ora di terza categoria, da settembre di seconda...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Li trasformano un po troppo in martiri

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •