Xmu Rispondi Vanguard Inside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Xmu Rispondi Vanguard Inside

Cambio titolo
  1. #1

    Xmu Rispondi Vanguard Inside

    la mia domanda riguarda VANGUARD mmporpg

    nella vostra rivista dite che esce su xbox.... mentre in giro per la rete dicono che c'era stato un errore e cioè che vanguard girava su pc con un pad similxbox e per questo la gente si è confusa.....

    a vedere le immagini effettivamente sembra bello peso,
    voi avete qualche conferma di quello che avete detto su xmu?
    grazie cari
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  2. #2
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Effettivamente è una cosa che vorrei sapere anch'io.
    Su vari forum affermano che potrebbe uscire su Xbox2.

  3. #3
    in teoria potrebbe essere un gioco che va su tutto quello che xna supporta... e quindi volendo anche xbox credo.... però mi pare un po' pesantuccio.....
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  4. #4
    Barbich
    Ospite
    Citazione vircyb
    in teoria potrebbe essere un gioco che va su tutto quello che xna supporta... e quindi volendo anche xbox credo.... però mi pare un po' pesantuccio.....
    L'idea è corretta. Si trattava di fatto di una dimostrazione di XNA. XNA, comunque, è un insieme di tool e librerie che gira su PC. Vanguard - a livello di certezze - è tanto per cominciare per PC, e poi non si sa... la cosa strana è che noi continuavamo a chiedere "ma esce per xbox o no?" E loro non è che dicessero "no", glissavano, giri di parole... strano. La sensazione, col senno di poi, è che sarà next-gen, ma, visto che l'attenzione della presentazione voleva essere tutta per XNA e la generazione attuale e NON sul prossimo Xbox, i ragazzi di microsoft sono deliberatamente rimasti sul vago. Anche perchè presentare Vanguard come "il primo titolo annunciato ufficialmente da microsoft come next-gen" sarebbe stato molto più pesante e impegnativo...

    B.


    ps però ribadisco, strano che non abbiano detto nettamente "no" quando je abbiamo chiesto "è per xbox"? La questione resta fumosissima...
    Ultima modifica di Barbich; 29-07-2004 alle 11:14:26

  5. #5
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    link con qualche screen???


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Curiosità… chi è lo sviluppatore? Microsoft?

  7. #7
    Utente L'avatar di [Wizard]
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    129
    Citazione Vegeth Ssj
    Curiosità… chi è lo sviluppatore? Microsoft?
    No, lo sviluppatore è la Sigil Games Online. Microsoft Game Studios è il produttore. Ne approfitto, inoltre, per mettere delle immagini, visto che erano richieste:





    Niente male, eh?

  8. #8
    Citazione Barbich
    L'idea è corretta. Si trattava di fatto di una dimostrazione di XNA. XNA, comunque, è un insieme di tool e librerie che gira su PC. Vanguard - a livello di certezze - è tanto per cominciare per PC, e poi non si sa... la cosa strana è che noi continuavamo a chiedere "ma esce per xbox o no?" E loro non è che dicessero "no", glissavano, giri di parole... strano. La sensazione, col senno di poi, è che sarà next-gen, ma, visto che l'attenzione della presentazione voleva essere tutta per XNA e la generazione attuale e NON sul prossimo Xbox, i ragazzi di microsoft sono deliberatamente rimasti sul vago. Anche perchè presentare Vanguard come "il primo titolo annunciato ufficialmente da microsoft come next-gen" sarebbe stato molto più pesante e impegnativo...

    B.


    ps però ribadisco, strano che non abbiano detto nettamente "no" quando je abbiamo chiesto "è per xbox"? La questione resta fumosissima...






    boh forse è uno di quei casi un cui: "esce su xbox se je la famo in tempo!"
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Il paesaggio col lago è davvero notevole…

  10. #10
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260


    splendide!!!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •