Zoe2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Zoe2

Cambio titolo
  1. #1
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643

    Zoe2

    ciao a tutti,
    mi sono preso ZOE2. (originale !!!!! )(39 euro!!! ! ! ! )(regalato dai miei come ricompensa per avere preso dei buoni voti )
    volevo dirvi che nn ostante ci abbia giocato abbastanza poko nn mi sembra quel gioko fantastiko di cui tutti parlavano, premetto che nn ho mai giokato al primo capitolo potrebbe essere questo il motivo??
    mi ha datto un po l' impressione del gioko dove nn devi usare il cervello e tutto quello che devi fare e premere il quadrato per sparare il piu possibile fino a che il tuo avversario muore.
    sono arrivato solo fino al punto in cui dingo scopre che se si alza dal orbital frame nn puo soppravivere.(dopo ho dovuto smettero per provare un altro gioko ke ho preso per pc)
    credete che questa sensazione di gioko smanettone sia solo una cosa temporanea causato dal fatto che nn sono ancora n00b?
    o e propio questo lo stile di zoe in qunto la vera bellezza del gioko si trova nella trama e nn nel gameplay stesso???
    Niente link a siti hentai nella firma.

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    ZOE2 è un gioco d'azione senza alcun enigma. E' azione pura e si concentra solo su quello. E lo fa alla grande, appunto. Se cerchi enigmi, prendi Onimusha 3. E il gameplay è uno dei punti di forza del gioco, eh!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione AuronOmega
    ZOE2 è un gioco d'azione senza alcun enigma. E' azione pura e si concentra solo su quello. E lo fa alla grande, appunto. Se cerchi enigmi, prendi Onimusha 3. E il gameplay è uno dei punti di forza del gioco, eh!
    si pero' esiste azione fatta bene a azione fatta male.
    cioe di solito quando l'azione e fatta bene ci deve essere un minimo di materia grigia da utilizzare per riuscire a sopravvivere no?
    Niente link a siti hentai nella firma.

  4. #4
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione tricky
    si pero' esiste azione fatta bene a azione fatta male.
    cioe di solito quando l'azione e fatta bene ci deve essere un minimo di materia grigia da utilizzare per riuscire a sopravvivere no?
    No.^^ ZOE2 è un puro action: fracassa tutto, punto. Strategia c'è nei combattimenti, contro i boss, e ai livelli più alti di difficoltà: gli enigmi non sono un punto fondamentale, eh. ZOE2 è bello perchè è così. Non è una mancanza, ma una scelta. E la pura azione è fatta meglio qua che in Onimusha 3, ad esempio.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #5
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione tricky
    ciao a tutti,
    mi sono preso ZOE2. (originale !!!!! )(39 euro!!! ! ! ! )(regalato dai miei come ricompensa per avere preso dei buoni voti )
    volevo dirvi che nn ostante ci abbia giocato abbastanza poko nn mi sembra quel gioko fantastiko di cui tutti parlavano, premetto che nn ho mai giokato al primo capitolo potrebbe essere questo il motivo??
    mi ha datto un po l' impressione del gioko dove nn devi usare il cervello e tutto quello che devi fare e premere il quadrato per sparare il piu possibile fino a che il tuo avversario muore.
    sono arrivato solo fino al punto in cui dingo scopre che se si alza dal orbital frame nn puo soppravivere.(dopo ho dovuto smettero per provare un altro gioko ke ho preso per pc)
    credete che questa sensazione di gioko smanettone sia solo una cosa temporanea causato dal fatto che nn sono ancora n00b?
    o e propio questo lo stile di zoe in qunto la vera bellezza del gioko si trova nella trama e nn nel gameplay stesso???
    Non è affatto 1 bel gioco,hai fatto malissimo a comprarlo e bla bla bla.
    Però...perkè non me lo regali ?
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  6. #6
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Citazione tricky
    ciao a tutti,
    mi sono preso ZOE2. (originale !!!!! )(39 euro!!! ! ! ! )(regalato dai miei come ricompensa per avere preso dei buoni voti )
    volevo dirvi che nn ostante ci abbia giocato abbastanza poko nn mi sembra quel gioko fantastiko di cui tutti parlavano, premetto che nn ho mai giokato al primo capitolo potrebbe essere questo il motivo??
    mi ha datto un po l' impressione del gioko dove nn devi usare il cervello e tutto quello che devi fare e premere il quadrato per sparare il piu possibile fino a che il tuo avversario muore.
    sono arrivato solo fino al punto in cui dingo scopre che se si alza dal orbital frame nn puo soppravivere.(dopo ho dovuto smettero per provare un altro gioko ke ho preso per pc)
    credete che questa sensazione di gioko smanettone sia solo una cosa temporanea causato dal fatto che nn sono ancora n00b?
    o e propio questo lo stile di zoe in qunto la vera bellezza del gioko si trova nella trama e nn nel gameplay stesso???
    Se sei arrivato lì, posso dirti che non hai ancora iniziato il gioco. Tutto quello che hai fatto finora era semplice training.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  7. #7
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    quoto i messaggi AuronOmega
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione iamalfaandomega
    Se sei arrivato lì, posso dirti che non hai ancora iniziato il gioco. Tutto quello che hai fatto finora era semplice training.
    esattamente, non hai mnfatto ancora niente del gioco vero e proprio.

    Riparliamone quando lo avrai finito

  9. #9
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    La strategia c'è, eccome. Aspetta di batterti con Viola o con Nohman, poi ne riparliamo.

  10. #10
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Beh certo se sei arrivato solo fino a lì per forza, ne riparleremo quando combatterai con nephtis, inhert e anubis, se non usi un po' di strategia sei già morto, poi cmq se lo rifai a livello massimo (come ho fatto io) se non continui a schivare e usare le strategie giuste contro ogni tipo di nemico, non riesci a fare niente

  11. #11
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Aspetta che la trama si evolva poi dimmi...gran gioco! Sì!

  12. #12
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione tricky
    ciao a tutti,
    mi sono preso ZOE2. (originale !!!!! )(39 euro!!! ! ! ! )(regalato dai miei come ricompensa per avere preso dei buoni voti )
    volevo dirvi che nn ostante ci abbia giocato abbastanza poko nn mi sembra quel gioko fantastiko di cui tutti parlavano, premetto che nn ho mai giokato al primo capitolo potrebbe essere questo il motivo??
    mi ha datto un po l' impressione del gioko dove nn devi usare il cervello e tutto quello che devi fare e premere il quadrato per sparare il piu possibile fino a che il tuo avversario muore.
    sono arrivato solo fino al punto in cui dingo scopre che se si alza dal orbital frame nn puo soppravivere.(dopo ho dovuto smettero per provare un altro gioko ke ho preso per pc)
    credete che questa sensazione di gioko smanettone sia solo una cosa temporanea causato dal fatto che nn sono ancora n00b?
    o e propio questo lo stile di zoe in qunto la vera bellezza del gioko si trova nella trama e nn nel gameplay stesso???
    E' un gioco smanettone....ma ci vuole veramente molta tecnica per farcela.....io comunque sto giocando a easy e così è tutt'altro che una sfida. Purtroppo....
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  13. #13
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione darkmanor'skaz
    E' un gioco smanettone....ma ci vuole veramente molta tecnica per farcela.....io comunque sto giocando a easy e così è tutt'altro che una sfida. Purtroppo....
    Al normal la difficoltà è ben equilibrata, piuttosto impegnativo. Il bello dei giochi Konami: tanti livelli di difficoltà.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #14
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione AuronOmega
    Al normal la difficoltà è ben equilibrata, piuttosto impegnativo. Il bello dei giochi Konami: tanti livelli di difficoltà.
    Per me sta cosa è un po' un difetto....mi sembra quasi che il protagonista non sia all'altezza della situazione.....e il gioco perde punti...
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione darkmanor'skaz
    Per me sta cosa è un po' un difetto....mi sembra quasi che il protagonista non sia all'altezza della situazione.....e il gioco perde punti...
    ...cosa? Perderebbe punti se il protagonista fosse invincibile in battaglia, casomai. Inoltre dipende tutto dalle tue capacità.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •