Corea del Nord effettua test chimici su persone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Corea del Nord effettua test chimici su persone

Cambio titolo
  1. #1
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902

    Corea del Nord effettua test chimici su persone

    Tratto dal sito http://www.ansa.it
    ANSA) - LONDRA, 28 LUG - La Corea del nord effettua regolarmente test con sostanze chimiche tossiche su detenuti politici. Cio' al fine di preparare un eventuale attacco con armi del genere contro la Corea del sud, secondo quanto ha affermato uno scienziato nordcoreano fuoruscito in un'intervista diffusa in serata dalla Bbc. In un precedente servizio trasmesso a febbraio dalla tv britannica, un'ex guardia di un campo di internamento nordcoreano aveva lanciato accuse del genere.
    2004-07-28 - 07:11:00

    Non mi sembra molto giusto...va contro i diritti umani internazionali...qua si dovrebbe fare qualcosa...postate i vostri commenti.
    P.S. Qua è la pagina dell'articolo.


  2. #2
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    La Corea del Nord, come anche altre dittature non sanno neanche lontanamente cosa sono i diritti umani.

  3. #3
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Ross89
    La Corea del Nord, come anche altre dittature non sanno neanche lontanamente cosa sono i diritti umani.
    Quoto..ma qui si dovrebbe fare qualcosa..secondo me un embargo totale ci sta bene.


  4. #4
    Studente pazzo L'avatar di Ross89
    Registrato il
    04-04
    Località
    Massa
    Messaggi
    2.212
    L'embargo invece creerebbe problemi solo ai civili, che non avrebbero più cibo e medicinali, mentre i politici, mediante accodi e tangenti non subirebbero alcuna penalizzazione.
    Guarda l'Iraq di Saddam Hussein; la gente moriva di fame mentre lui aveva i palazzi intonacati con l'oro.

  5. #5
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Io voterò favorevole un embargo totale contro la Corea del Nord quando si punirà in contemporanea TUTTI i paesi di TUTTI gli emisferi per TUTTI i crimini compiuti, senza selezioni, senza ipocrisie, senza moralismi e miopismi.
    Comunque spero che la Corea del Nord crolli presto a causa delle sue stesse aberrazioni, affinche non macchi più con il suo putridume il nome del comunismo.
    Viva l'Itaglia!

  6. #6
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Gendo Ikari
    Io voterò favorevole un embargo totale contro la Corea del Nord quando si punirà in contemporanea TUTTI i paesi di TUTTI gli emisferi per TUTTI i crimini compiuti, senza selezioni, senza ipocrisie, senza moralismi e miopismi.
    Comunque spero che la Corea del Nord crolli presto a causa delle sue stesse aberrazioni, affinche non macchi più con il suo putridume il nome del comunismo.
    Spiegati meglio...


  7. #7
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione Jack89
    Spiegati meglio...
    O si puniscono tutti i criminali o nessuno.
    Viva l'Itaglia!

  8. #8
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Gendo Ikari
    O si puniscono tutti i criminali o nessuno.
    Vabbè..iniziamo dai nordcoreani.


  9. #9
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione Jack89
    Vabbè..iniziamo dai nordcoreani.
    Benissimo, sono anche contento, ma poi si finisce?
    Viva l'Itaglia!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    ----Versione Birra Moretti (schietta e sincera)-----
    Crepino i detenuti politici, il punto è che se i nord coreani hanno armi chimiche la cosa mi da parecchio fastidio. Una guerra chimico/batteriologica/atomica (hanno anche quella...) ti può rovinare la giornata.

    [Questo era il mio commento serio alla vicenda. Ora permettetemi di divertirmi (e divertire) un pò.]

    ____________________________________________

    ----Versione George W. Bush-----
    Test del genere condotti su esseri viventi sono un affronto intollerabile ai diritti umani. Gli Stati Uniti d'America non possono sopportare oltre che questi fondamentali diritti siano calpestati. Per questo ho ordinato l'invio di 350 mila uomini in territorio Nord Coreano al fine di prevenire nuovi episodi del genere. A supporto dei soldati inviati è stata mobilitata la flotta del Pacifico, mentre le testate intercontinentali sono già state impostate per colpire Pyongyang. Dio benedica l'America e il mondo libero.

    ----Versione sapete voi chi----
    Ci consentano, una pioggia atomica sulla Corea è il minimo che si possa fare. Ho parlato poco fa con il mio amico George e gli ho dato l'autorizzazione a procedere. Non votate i partiti minori o autorizzerò George a fare simulazioni d'invasione nel vostro comune di residenza. La sinistra comunista ci verrà contro anche in questa occasione, ma sono sicuro che è la cosa giusta da fare: i risultati ottenuti in Afghanistan ed Iraq ci danno ragione, cribbio!

    ----Versione Fassino----
    Il governo dimostra ancora una volta la sua incapacità di governare. In nome della difesa di quali principi si permettono gli Stati Uniti di invadere la Corea del Nord? I diritti umani? Non diciamo baggianate, sono roba vecchia e fuori moda. E con quale autorità si permette Berlusconi di supportare l'azione statunitense? Si crede forse capo del governo? Certo, lo è, è capo di un governo senza alcuna autorità nè legittimazione. Si dovrebbe dimettere prima di sera.

    ----Versione Putin----
    Il terrorismo internazionale fa proseliti fra le dittature, ovunque. Io mi impegno solennemente nel far si che la Confederazione Russa difenda il mondo libero inviando 200 mila uomini in Cecenia e ordinando la pulizia etnica nel teatro delle operazioni.

    ----Commento di sapete voi chi alla versione Putin----
    Ho parlato nel primo pomeriggio con il mio amico Vladimir e gli ho dato l'autorizzazione a procedere.

    ----Versione Zapatero----
    I Nord Coreani fanno bene a sviluppare armi atomiche, chimiche e batteriologiche, testandole sulla loro stessa popolazione. Se lo fanno gli statunitensi perchè non dovrebbero farlo i Nord Coreani? Se l'Unione Europea avesse coraggio e forza, se volesse avere un peso diplomatico nel mondo, dichiarerebbe guerra preventiva agli Stati Uniti con la giustificazione che essi possiedono il più grande arsenale di armi di distruzione di massa presente sulla faccia della terra. E non avrebbe torto.

    ----Versione governo delle Filippine----
    Abbiamo provato a trattare per quindici minuti con il governo Nord Coreano, ma non abbiamo ottenuto alcun risultato. Manila passerà ufficialmente sotto la giurisdizione di Pyongyang sabato prossimo venturo. Il resto del paese verrà progressivamente occupato nelle prossime settimane. Aprofittiamo dell'occasione per salutare lo stimatissimo Osama.

    ____________________________________________

    Se mi viene in mente altro aggiungo...


    ----Versione Lega Nord----
    Il Po dovrebbe essere il trentottesimo parallelo italiano.
    Ultima modifica di Adelchi24; 28-07-2004 alle 15:44:08
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  11. #11
    Sissi
    Ospite
    La Corea del nord effettua regolarmente test con sostanze chimiche tossiche su detenuti politici.
    Non bastavano più gli esperimenti sulle cavie? Anche sugli gli essere umani ora?
    Non ho parole per descrivere questa gente e soprattutto la legge che li autorizza a sperimentare certe cose sull'uomo.

  12. #12
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione Sissi
    Non bastavano più gli esperimenti sulle cavie? Anche sugli gli essere umani ora?
    Non ho parole per descrivere questa gente e soprattutto la legge che li autorizza a sperimentare certe cose sull'uomo.
    Si attua tutto ciò che reca profitto, non si attua tutto ciò che non lo reca. Benvenuta nel mondo reale.
    Viva l'Itaglia!

  13. #13
    Skree
    Ospite
    Beh, sapendo cosa succede in Corea del Nord spero solo che nessuno protesti quando per rispettare gli accordi pre-elettorali coi finanziatori Bush le dichiarerà guerra.

    L'America si muovera' per i suoi porci comodi, ma resta il fatto che la corear del nord ne guadagnerebbe. I civili soprattutto.

  14. #14
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Bene, prima i campi di concentramento, ora questo.
    A quando l'eliminazione delle razze inferiori?




    p.s.:
    Adelchi, LOL..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  15. #15
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Iniziamo a preparaci, grazie a certi idioti che votano FI presto anche noi ci troveremo in questa situazione 8(

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •