Avete Rotto I Maroni[sfogo] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Perchè odiate xbox?

Partecipanti
91. Non puoi votare in questo sondaggio
  • perchè è microsoft

    17 18,68%
  • perchè non mi piace

    74 81,32%
Pag 2 di 32 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 480

Discussione: Avete Rotto I Maroni[sfogo]

Cambio titolo
  1. #16
    Griever
    Ospite
    Citazione Balur
    pfff l'xbox, la console delle cazzate....

    ma per piacere, mi vieni a parlare di xbox?!?!
    è brutta e grossa (manca solo che puzza), non ha GDR, non ha final fantasy e ho detto tutto
    certo perchè la pleistescion due rulla, cioè ha i giochi tipo gittia vais siti, vai in giro e ammazzi le persone cioè, e poi tipo vai con le prostitute cioè troppo ganzo


  2. #17
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione SCROTMAN
    ma *********o anche la ps2!!!
    Wau un altro commento intelligente!
    Ultima modifica di Ryo; 28-07-2004 alle 17:38:59

  3. #18
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione SCROTMAN
    ma *********o anche la ps2!!!
    e questo chi e?

    ho apura...

  4. #19
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Griever
    certo perchè la pleistescion due rulla, cioè ha i giochi tipo gittia vais siti, vai in giro e ammazzi le persone cioè, e poi tipo vai con le prostitute cioè troppo ganzo

    Beh dai non mattiamo in mezzo la PS2!

  5. #20
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Balur
    pfff l'xbox, la console delle cazzate....

    ma per piacere, mi vieni a parlare di xbox?!?!
    è brutta e grossa (manca solo che puzza), non ha GDR, non ha final fantasy e ho detto tutto
    ._.

  6. #21
    Griever
    Ospite
    Citazione Ryo
    Beh dai non mattiamo in mezzo la PS2!
    no xche quello era il classico fanboy ps2...basta leggere la sua firma mi diverto a sfotterli

  7. #22
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    io ho solo il pc sono un neutrale le console nn mi interessano e nn ce l'ho con la Microsoft...vi faccio solo una domanda a tutti...ma voi vi giocate la pagnotta x queste str...???vorrei fare un sondaggio in merito:scrivetemi numerosi

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    408
    Citazione game³
    Voglio dire un bel:"MI AVETE ROTTO I MARONI" a tutti gli utenti(niubbi) che continuano a dire che xbox=pc .

    ma che cacchio ne sapete voi che manco ce l'avete!!!

    ditemi cosa vi ha fatto di male l'xbox da sconsigliarla sempre!
    la odiate perchè è microsoft????

    allora siete malati se è questo il motivo!


    mostratemi dove è uguale al pc!è più potente e quindi rosicate?secondo me è questo il motivo!


    scusatemi per lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole
    Non vedo cosa ci sia di male se qualcuno (tanti) dicono che XBOX è uguale al PC visto che la base di partenza è proprio quella .
    Perchè le altre Console invece da dove prendono i pezzi dalla Luna .
    Sono tutti componenti di derivazione commerciale modificati per lo scopo: invece di avere uno slot per la scheda grafica, la saldano direttamente sulla piastra madre, invece di avere uno slot per la memoria la saldano direttamente sulla piastra madre, ecc....
    E' chiaro che sono comunque Console, perchè al loro interno c'è quasi la totale mancanza di colli di bottiglia, in primis un sistema operativo che succhia risorse .
    Poi c'è l'ottimizzazione sui canali di comunicazione e soprattutto giochi sviluppati per un unico hardware chiuso, blindato, quindi possibilità di spremere a fondo ciò che si ha fra le mani.
    Comunque XBOX è quella sicuramente più vicina ad un PC mentre PS2 la più distante ma non è un male anzi, se non fosse così non avresti molti capolavori che i possessori di Play2 si sognano e forse, invidiano .
    MoBo: Asus A7N8X-X NForce2 400, CPU: Athlon 2200XP@2400, SVGA: Powercolor Radeon 9800PRO@XT 128Mb, HD1: Maxtor Diamond 80Gb, HD2: Seagate Barracuda 40Gb, HD3: Compass Maxtor 3,5" usb2 200Gb, Ram: 768Mb DDR333 PC2700, Monitor: LG 1915S

  9. #24
    Utente L'avatar di Dark Cloud
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torre della Zanna
    Messaggi
    507
    io sono un felice possessore di Gamecube.

    Io non ho intenzione di far scoppiare un caso, ma hai mai sentito un possessore di Cubo dire che la Xbox = Pc? No...

    al massimo posso dire che i giochi per Xbox, a parte le esclusive (che non sono tante) vengono convertiti anche per Pc (convertiti male).

    Io guardo le console:

    gamecube: hardware molto potente, molti giochi di qualità, quasi tutti in esclusiva.

    Xbox: hardware molto potente (di poco superiore al Cubo), molti giochi di qualità, poche (troppo poche) esclusive

    Playstation 2: Hardware... (lasciamo stare... ), giochi di qualità... (lasciamo stare... si contano su una mano quelli veramente belli), poche (troppo poche) esclusive.

    il punto debole del gamecube: visto da molti come di nicchia (anche se non lo ritengo vero)

    il punto debole della Xbox: a parer mio poche esclusive, e questo fa dire ai Niubbi xbox=Pc.

    Il punto debole della Playstation 2: mah... secondo me sono troppi...

    Io sono un anti - PS2, lo ammetto. Ma è innegabile la qualità giochi Xbox e la potenza Xbox.

    Ci vorrebbe un topic simile anche per il gamecube: perché considerato di nicchia? (la nintendo è la prima casa produttrice in giappone e seconda in USA... dire che è di Nicchia è da Niubbi...)

    Comunque, secondo me, le console vanno in ordine:

    1. Gamecube
    2. Xbox










    3.Playstation.

    (ora scoppierà una bagarre... sento già le urla dei PS2 fans... )
    Due strade trovai nel bosco, ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

  10. #25
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione Dark Cloud

    Xbox: hardware molto potente (di poco superiore al Cubo), molti giochi di qualità, poche (troppo poche) esclusive



    il punto debole della Xbox: a parer mio poche esclusive, e questo fa dire ai Niubbi xbox=Pc.
    c'è poca coerenza in tutto ciò,ma il resto lo quoto.

  11. #26
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Dark Cloud
    io sono un felice possessore di Gamecube.

    Io non ho intenzione di far scoppiare un caso, ma hai mai sentito un possessore di Cubo dire che la Xbox = Pc? No...

    al massimo posso dire che i giochi per Xbox, a parte le esclusive (che non sono tante) vengono convertiti anche per Pc (convertiti male).

    Io guardo le console:

    gamecube: hardware molto potente, molti giochi di qualità, quasi tutti in esclusiva.

    Xbox: hardware molto potente (di poco superiore al Cubo), molti giochi di qualità, poche (troppo poche) esclusive

    Playstation 2: Hardware... (lasciamo stare... ), giochi di qualità... (lasciamo stare... si contano su una mano quelli veramente belli), poche (troppo poche) esclusive.

    il punto debole del gamecube: visto da molti come di nicchia (anche se non lo ritengo vero)

    il punto debole della Xbox: a parer mio poche esclusive, e questo fa dire ai Niubbi xbox=Pc.
    Il punto debole della Playstation 2: mah... secondo me sono troppi...
    Io sono un anti - PS2, lo ammetto. Ma è innegabile la qualità giochi Xbox e la potenza Xbox.
    Ci vorrebbe un topic simile anche per il gamecube: perché considerato di nicchia? (la nintendo è la prima casa produttrice in giappone e seconda in USA... dire che è di Nicchia è da Niubbi...)
    Comunque, secondo me, le console vanno in ordine:
    1. Gamecube
    2. Xbox
    3.Playstation.

    (ora scoppierà una bagarre... sento già le urla dei PS2 fans... )
    Ma ti dirò,io ho sia Gc che Xbox,e sono soddisfattissimo si completano a vicenda,oddio e vero che da quando ho preso il Gc l' xbox la sto usando di più come lettore Dvd,ma i titoli per Gc che devo ancora giocare sono tanti,e qui si spiega tutto.
    Comunque non direi che l' xbox vanta poche esclusive:
    Pgr 1/2,Amped 1/2,Grabbed by th Goulies,Top Spin,Doa3,Doax,MotoGp2(ben diverso da quello Ps2),Panzer Dragon Orta,Rally Sport Challenge 1/2,Crimson Skies,Otogi,Halo2,Fable,Sudeki,Jade Empire,Kotor,kotor2,Riddick,Conker,Kameo,Ninja Gaiden.
    Questo è una piccola percentuale,ma davvero piccola.

  12. #27
    Utente L'avatar di Dark Cloud
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torre della Zanna
    Messaggi
    507
    Citazione game³
    c'è poca coerenza in tutto ciò,ma il resto lo quoto.
    Perché?

    non mi sembra che la scatola nera abbia molte esclusive... Almeno io la confronto con il Cubo...

    Comunque ammetto la mia ignoranza, non so effettivamente quante esclusive abbia.

    Penso a PGR2 (grandissimo gioco), Ninjia Gaiden (gran gioco) che tutti vi invidiano...
    Due strade trovai nel bosco, ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

  13. #28
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Perché non ha NULLA da offrirMI in quanto a giochi. (chi mi conosce sa cosa cerco da una console...)
    Inoltre, il fatto che sia Microsoft, azienda che personalmente non sopporto per vari motivi (grazie Linux di esistere...) è un'aggravante MA non è determinante.

  14. #29
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Dark Cloud
    Perché?

    non mi sembra che la scatola nera abbia molte esclusive... Almeno io la confronto con il Cubo...
    Ne ha moooolte di più fidati,e non lo faccio per sminuire il GC.

  15. #30
    Utente L'avatar di Dark Cloud
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torre della Zanna
    Messaggi
    507
    Citazione jan87
    Ma ti dirò,io ho sia Gc che Xbox,e sono soddisfattissimo si completano a vicenda,oddio e vero che da quando ho preso il Gc l' xbox la sto usando di più come lettore Dvd,ma i titoli per Gc che devo ancora giocare sono tanti,e qui si spiega tutto.
    Comunque non direi che l' xbox vanta poche esclusive:
    Pgr 1/2,Amped 1/2,Grabbed by th Goulies,Top Spin,Doa3,Doax,MotoGp2(ben diverso da quello Ps2),Panzer Dragon Orta,Rally Sport Challenge 1/2,Crimson Skies,Otogi,Halo2,Fable,Sudeki,Jade Empire,Kotor,kotor2,Riddick,Conker,Kameo.
    Questo è una piccola percentuale,ma davvero piccola.
    Ecco... infatti non sapevo tutte le sclusive...

    (Sei sicuro che Riddick sia esclusiva? mi sembrava che uscisse anche per Pc, ma potrei beissimo sbagliarmi)

    Kotor non ce l'ho presente...

    bellissimo RSC... l'ho provato ma non sapevo fosse esclusiva. :9
    Due strade trovai nel bosco, ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

Pag 2 di 32 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •