le sub quest di ff6 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: le sub quest di ff6

Cambio titolo
  1. #31
    Sydney
    Ospite
    Citazione Sephiroth
    Appunto, come anche in FF7.
    Anche in FF7?
    Mi vergogno a dirlo ma non ci ho mai fatto caso

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Sydney
    Anche in FF7?
    Mi vergogno a dirlo ma non ci ho mai fatto caso
    SI in FF7 i pg non utilizzati salgono comunque di livello....

  3. #33
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Sydney
    Anche in FF7?
    Mi vergogno a dirlo ma non ci ho mai fatto caso
    Vergognati.

    Per penitenza dovrai costruirti un santino di Cait Sith ed adorarlo 3 ore al girono per 7 settimane.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  4. #34
    Sydney
    Ospite
    Citazione Sephiroth
    Vergognati.

    Per penitenza dovrai costruirti un santino di Cait Sith ed adorarlo 3 ore al girono per 7 settimane.

    NO!!!! CAIT SITH NO!!!!!!!!

  5. #35
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Se c'è una cosa che mi ha fatto odiare FFVI è stata la presenza di sottoquest relative solo ai personaggi e niente boss forti stile Omega o Shinryuu... Kaiser Dragon lo hanno pure rimosso, che orrore.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  6. #36
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Non capisco qual'è il tuo modo di intendere la subquest. Se ci pensi le missioni di ricerca fruttano una moltitudine di item rari, Esper o Draghi in certi casi. Io ho sempre preso tutto, però il gioco può benissimo essere completato senza Tina e altri elementi importanti. Se ci pensi, una volta ripreso Setzer e il Falcon si può benissimo andare a finire il gioco. Quello che voglio dire è che non sei obbligato a prendere i personaggi, il che rende automaticamente le missioni di ricerca delle vere e proprie subquest.
    Però...però ci si va a livello basso, poco "attrezzati", e bisogna anche dividersi in 3 gruppi...

    Se c'è una cosa che mi ha fatto odiare FFVI è stata la presenza di sottoquest relative solo ai personaggi e niente boss forti stile Omega o Shinryuu... Kaiser Dragon lo hanno pure rimosso, che orrore.
    Già, peccato che non ci siano mostri veramente forti...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  7. #37
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione The Chrono Cross
    Se c'è una cosa che mi ha fatto odiare FFVI è stata la presenza di sottoquest relative solo ai personaggi e niente boss forti stile Omega o Shinryuu... Kaiser Dragon lo hanno pure rimosso, che orrore.

    Dimentichi la Fanatic Tower. Senza la magia Ultima è praticamente impossibile da superare. Inoltre non dimentichiamoci di Doom Gaze e degli otto draghi che sono comunque molto forti. Nulla di paragonabile a Omega (Che comunque ho sconfitto in due giri di ATB al livello 50), questo si, ma sicuramente degni di nota.

  8. #38
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione AuronOmega
    Però...però ci si va a livello basso, poco "attrezzati", e bisogna anche dividersi in 3 gruppi...

    Già, peccato che non ci siano mostri veramente forti...


    Non esageriamo, dai. Anche Kefka in versione Fallen Angel è abbastanza duro da battere, anche se è ben poca cosa rispetto a Neo-X-Death e Zemus Zeromus.

  9. #39
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Shuyin
    Non esageriamo, dai. Anche Kefka in versione Fallen Angel è abbastanza duro da battere, anche se è ben poca cosa rispetto a Neo-X-Death e Zemus Zeromus.
    Fallen Angel l'ho trovato il boss finale più facile della serie dopo FF10...e anche se si muore si hanno tutti gli altri membri del gruppo.

    Dimentichi la Fanatic Tower. Senza la magia Ultima è praticamente impossibile da superare. Inoltre non dimentichiamoci di Doom Gaze e degli otto draghi che sono comunque molto forti. Nulla di paragonabile a Omega (Che comunque ho sconfitto in due giri di ATB al livello 50), questo si, ma sicuramente degni di nota.
    Se parli di difficoltà nel superarlo (Fanatic Tower), Incontri 0 e il gioco è fatto. Se parli di sfida, sono d'accordo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #40
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione AuronOmega
    e anche se si muore si hanno tutti gli altri membri del gruppo.
    Ma te li eri allenati tutti?
    Io no, e ti assicuro che non è la stessa cosa.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  11. #41
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Shuyin
    Dimentichi la Fanatic Tower. Senza la magia Ultima è praticamente impossibile da superare.
    Appunto, prendi Ultima ed è fatta, ma anche il trucco di incontri 0 va alla grande.

    Inoltre non dimentichiamoci di Doom Gaze e degli otto draghi che sono comunque molto forti. Nulla di paragonabile a Omega (Che comunque ho sconfitto in due giri di ATB al livello 50), questo si, ma sicuramente degni di nota.
    Infatti io volevo avere un'altra Omega... :'(
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  12. #42
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Sephiroth
    Ma te li eri allenati tutti?
    Io no, e ti assicuro che non è la stessa cosa.
    Sì, li avevo allenati bene... Ma allora è davvero difficile? Mi ricordo, tempo fa, che avevo detto: il dungeon finale è difficilissimo se si è poco allenati. Tutti a dire: no, guarda che è facile, anche il boss finale, bla bla bla...così mi sono convinto che è una schifezza anche a livelli bassi. Boh.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione Shuyin
    Dimentichi la Fanatic Tower. Senza la magia Ultima è praticamente impossibile da superare. Inoltre non dimentichiamoci di Doom Gaze e degli otto draghi che sono comunque molto forti. Nulla di paragonabile a Omega (Che comunque ho sconfitto in due giri di ATB al livello 50), questo si, ma sicuramente degni di nota.
    Ma per la Fanatic Tower basta avere quanttro Wall Ring che danno Autoreflex e Life3 per il boss in cima e il gioco è fatto....

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •