[2]Arcanum - Thread ufficiale - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 527

Discussione: [2]Arcanum - Thread ufficiale

Cambio titolo
  1. #16
    Sempavor
    Ospite
    Citazione Don Salieri
    Come faccio ad aprire le porte,barili e casse che sono chiuse ?
    imbraccia la prima arma da buttare che ti capita, di ai tuoi compagni di aspettare un attimino, pigia R e poi, tanendo pigiato ALT, clicca sulla schifezzuola da mandare in frantumi...non usare le armi buone però, senno' si rovinano...
    Dove lo trovo il Corvo?...

  2. #17
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Ciao a tutti,sono nuovo del forum,ho iniziato questo stupendo gdr da pochi giorni e avrei alcune domande,che spero qualcuno risponda.

    1)Sono liv 45 e ho notato che quando livello,anche gl'altri del mio gruppo livellano anche se gli manca molta più exp di me.
    Una volta arrivato al 50,come faccio a far salire di livello gl'altri del mio gruppo?
    E' importante perchè mi affido a Magnus per farmi costruire armi ed armature,però lui è sotto di 10 liv e se non arriva al 50 non posso disporre delle ultime tecnlogie da fabbro.
    2)Persuasione a cosa serve maxarla?Io ci ho buttato 2 pnt,ma mi sembra una skill inutile
    3)Mi dite dove trovo il cane ad Ashbury?
    4)C'è un modo per tenersi la spada di Pete?Non è possibile che l'arma più forte del gioco,debba distruggerla per andare avanti nel gioco
    5)Potreste dirmi i vari karma dei vari personaggi arruolabili in arcanum?
    6)Dove trovo qualche indizio per la quest della vedova Misk?Ho controllato in tutti i bauli nella casa,ma nulla
    Non è fondamentale,ma ero curioso di conoscere l'assassino

    Infine una piccola curiosità,quando andai alla città degl'elfi oscuri,mi attaccarono a vista,(anche avendo l'amuleto),poi per caso cambiai armatura e mi permettevano di parlare(la reazione era sempre -30)Poi alla fine per ripicca li ho sterminati tutti

  3. #18
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    raga sono disperato! devo trovare il cristallo di khatorn ke mi serve per farmi fare gli occhiali da un dipo a ashbury per poter vedere l'entrata del clan della ruota. ho seguito il consiglio di Fedaykin (è un utente del forum nn un personaggio di arcanum...) e ho provato ad andare a cercarne alla montagna nera o al tempio antico..solo ke nulla! ho provato ad andare da quelli ke mi pareva averlgi venduto dei cristalli, ma TUTTI non ne hanno + 1................kome faccio?

  4. #19
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Lo trovi facilmente in tutti i dng,di recente li ho trovati nelle fogne di Caladon.Cmq ti consiglio di rubare gl'occhialii al nano dell'isola della disperazione o di ucciderlo e poi depredarlo,cosi risparmi anche le 1000 monete per costruirli

  5. #20
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione Eva
    Lo trovi facilmente in tutti i dng,di recente li ho trovati nelle fogne di Caladon.Cmq ti consiglio di rubare gl'occhialii al nano dell'isola della disperazione o di ucciderlo e poi depredarlo,cosi risparmi anche le 1000 monete per costruirli
    Sarebbe un buon consiglio, se non fosse già tornato sulla terra ferma...sull'isola della disperazione ci si può andare solo una volta.

    Prova allora a cercare nelle fogne, come ti hanno detto...

  6. #21

    Cool

    Citazione CK2
    Il pezzo di ricambio lo trovi nella miniera di Bessie Toone nell'angolo nord-ovest della città
    Si trova solo lì? Precisamente in che punto della miniera?


  7. #22
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    scusate,tra le varie quest secondarie mi sono sono scordato che devo fare nela città doppo le colline velate(si chiamano così?) quella dove devo trovare gli orefici,ma dove stanno?

  8. #23
    Beyond The Grave L'avatar di CK2
    Registrato il
    05-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    540
    Citazione White_Mason13
    Si trova solo lì? Precisamente in che punto della miniera?
    Gira un po' la miniera...non è così grande . Se mi ricordo bene però era nella stanza dove c'è lo spirito di Bessie

  9. #24
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    mi date le coordinate x caladon dato ke nn ci sn ancoira andato?

  10. #25
    Citazione Kassa
    raga sono disperato! devo trovare il cristallo di khatorn ke mi serve per farmi fare gli occhiali da un dipo a ashbury per poter vedere l'entrata del clan della ruota. ho seguito il consiglio di Fedaykin (è un utente del forum nn un personaggio di arcanum...) e ho provato ad andare a cercarne alla montagna nera o al tempio antico..solo ke nulla! ho provato ad andare da quelli ke mi pareva averlgi venduto dei cristalli, ma TUTTI non ne hanno + 1................kome faccio?
    Anche a me è successa la stessa cosa con l'umano... mentre vagavo per le terre di Arcanum nella disperata ricerca di dato cristallo il caso ha voluto che incontrassi dei barbari, dopo la loro morte li ho saccheggiati e uno di loro aveva proprio un cristallo kathorn... con il nano invece sono riuscito a convincere il tipo sull'isola a darmi i suoi...

  11. #26

    Esclamazione

    Citazione CK2
    Gira un po' la miniera...non è così grande . Se mi ricordo bene però era nella stanza dove c'è lo spirito di Bessie
    Infatti, in un salvataggio anche a me sembrava di averlo trovato lì ma, ora non c'è più!!! Lo posso recuperare da qualche altra parte?


  12. #27
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097
    ragazzi come si fa la quest del bordello a tarant(la quarta)?nn capisco dov'è l'amuleto di bellezza che vuole madame lil;inoltre ho letto nel thread di una questa per matt cesare(è l'ubriaco nel pub dei gentiluomini??),potete dirmi come si prende???Grazie
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  13. #28
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    dove sta gilbert bates?

  14. #29
    Citazione magic_luca
    dove sta gilbert bates?
    Vive nella reggia di Tarant...

  15. #30
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione AsmodeoX_EViL
    Vive nella reggia di Tarant...
    non ci avevo pensato^^

Pag 2 di 36 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •