Manhunt e la prima vittima - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Manhunt e la prima vittima

Cambio titolo
  1. #46
    Pierpazzo
    Ospite
    Giò ke siamo in argomento, ma ke ci fa una foto di Guybrush a fine pagina della recenzione di Manhunt???
    http://www.spaziogames.it/content/ar...lo.asp?id=2814

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Bah, se la signora ha un figlio psicopatico e dalla mente psicolabile fino a tal punto, è inutile che se la prende con la Rockstar .

  3. #48
    Ser_Brendon
    Ospite
    A me ogni tanto mi vengono gli istinti omicida..però mi trattengo o quasi

  4. #49
    Efilnikufesin L'avatar di KainMaiden
    Registrato il
    07-03
    Località
    San Maurizio C.se (TO)
    Messaggi
    1.118
    avevano solo da impedirgli di comprare manhunt! nessuno gliel'ha imposto!
    se la prendono sempre con la R*! se questa gente non ha coscienza, perchè prendersela con le software house???



  5. #50
    Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.169
    Purtroppo qste cose accadono e la gente,ignorante,se la prende sempre con i videogames..nn ce dubbio ke dietro ad un videogioco ci sn tante cose (anke effetti psicologici) ma ke vengano incolpati i vg su cose del genere no!La signora ke parla tanto aveva il figlio malato,malato forte...prima di parlare xkè nn si inkaxxava col figlio qndo lo vedeva ore e ore al PC..probabilememte,tutti i genitori normali,nn tiravano avanti tranquillamente come ha fatto lei..ke facciano bene i genitori prima di sputare sentenze inutili!

  6. #51
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    dico solo che di omicidi del genere ne accadono ogni gg e questo ha fatto tanto scalpore xkè le mamme in generale e gli psicologhi nn perdono occasione a scagliarsi contro qualsiasi cosa x dare una ragione al gesto dell'omicida (in questo caso si trattava di manhut, ma portrebbe trattarsi di un film, un fumetto, ecc )


    nn so se vi ricordatte di una notizia di un po' di anni fa che riportava che un bambino si era lanciato dal balcone x cercare di volare come il draghetto rosa del suo videogioco appena comprato (spyro), e c'è chi aveva provato anche a vietare spyro
    At all fire

  7. #52
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Citazione DIURNO
    si ma nn m pare che qualcuno dopo aver giocato a super mario si sia messo a saltare sulla testa dei bambini e si sia appiccicato due baffi finti in faccia.
    io sì


  8. #53
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Melkor
    Perché i genitori vogliono negare di aver cresciuto un figlio malato e cercano un capro espiatorio valido per la loro negligenza. E videogioco=disturbatore di menti candide è un luogo comune. Purtroppo.
    già

  9. #54
    私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    7.735
    Citazione Gemini
    ho appena sentito al TG ke un ragazzo inglese ha ucciso un suo amico (ma nn credo ke fosse suo amico altrimenti nn lo avrebbe ucciso) a martellate e poi finito con un coltello (mi pare di aver capito). L'assassino era un ragazzo ke giocava tantissimo a manhunt e gli psicologi dicono ke è proprio il gioco la causa. La madre del ragazzo morto ha fatto causa alla rockstar, e esige ke il gioco venga ritirato dal mercato.
    questi sono i fatti, a voi la parola
    in america ce ne sono centinaia di cause così sempre contro la rockstar per i suoi giochi, compunque chi tenta di "emulare" le gesta sono squinternati di mente, io videogioco da quando avevo 4 anni cioè 12 anni fa sono cresciuto a pane e videogiochi violenti o no, non ho mai pensato di emulare i videogiochi(se non di crearne dei cloni con multimedia fusion ma questa è un altra cosa).

  10. #55
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione KainMaiden
    avevano solo da impedirgli di comprare manhunt! nessuno gliel'ha imposto!
    Non doveva nemmeno comprarlo quel gioco! Ha 17 anni, non 18
    E chi glieli ha dati i soldi? MAMMA

  11. #56
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    quel ragazzo era bacato in testa punto e basta mi rincoglionivo a manetta con la demo di doom da piccolo e non sono mai arrivato ad uccidere nessun essere vivente (apparte gli insetti che mi fanno schifo )

  12. #57
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Qualche anno fa un bambino americano si è buttato dalla finestra della sua camera con una tovaglia legata a mo di mantello... In Italia queste cose non succedono!!...............Sicuramente la franzoni giocava a postal2!!

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •