A link to the past (AIUTO URGENTE)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: A link to the past (AIUTO URGENTE)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di alb1
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    84

    A link to the past (AIUTO URGENTE)

    Dove cavolo è il libro di medora?Ho cercato ma nn c'è nella biblioteca!Il saggio e la stregona mi dicono che è nella biblio

  2. #2
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione alb1
    Dove cavolo è il libro di medora?Ho cercato ma nn c'è nella biblioteca!Il saggio e la stregona mi dicono che è nella biblio
    devi cercare nel lago incantato;per arrivarci devi andare nel passaggio temporale a sud ovest nella biblioteca.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione livio749
    devi cercare nel lago incantato;per arrivarci devi andare nel passaggio temporale a sud ovest nella biblioteca.
    Eeeeeeeeeeeeeeeeeeh?Il libro di mudoraè nella biblioteca e devi farlo cadere dallo scaffale(libro verde)con i calzari di pegaso

  4. #4
    Utente L'avatar di alb1
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    84
    Dove ***** sono i calzari di pegaso?

  5. #5
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione alb1
    Dove ***** sono i calzari di pegaso?
    Te li da il vecchio mi sembra. Quando prendi il primo talismano...
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione alb1
    Dove ***** sono i calzari di pegaso?
    Inizia a completare il primo dungeon invece di voler già passare al secondo va

  7. #7
    Utente L'avatar di alb1
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    84
    Citazione Hisashi Mitsui
    Inizia a completare il primo dungeon invece di voler già passare al secondo va
    Cicccio l'avevo gia completato.Visto che fai il figo dimmi come ***** faccio a salire fino alla cima della torre.Sono arrivato dove c'è quello specchio che ti trasforma in coniglio...

  8. #8
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione alb1
    Cicccio l'avevo gia completato.Visto che fai il figo dimmi come ***** faccio a salire fino alla cima della torre.Sono arrivato dove c'è quello specchio che ti trasforma in coniglio...
    Vero. Come si fa?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

  9. #9
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    ce l'hai lo specchio magico?

  10. #10
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    allora,lo specchi ce lo devi avere di sicuro.......quando ti trasformi(ovvero passi nell'altro mondo)devi semplicemente superare la collinetta che ti impedisce di passare nel mondo reale e poi usare lo specchio(se non sbaglio sulla collinetta c'è un frammento di cuore).......più avanti anche altre cose andranno risolte allo stesso modo....tutto qui

  11. #11
    Utente L'avatar di alb1
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    84
    Citazione Hisashi Mitsui
    allora,lo specchi ce lo devi avere di sicuro.......quando ti trasformi(ovvero passi nell'altro mondo)devi semplicemente superare la collinetta che ti impedisce di passare nel mondo reale e poi usare lo specchio(se non sbaglio sulla collinetta c'è un frammento di cuore).......più avanti anche altre cose andranno risolte allo stesso modo....tutto qui
    Grazie.Ho bisogno di un altro aiuto:sono nel terzo Dungeon del dark world.Come faccio a raggiungere la stanza dove c'è la chiave che mi permette di proseguire per la terza parte del dungeon?(quello dentro il bosco)

  12. #12
    Mvesim
    Ospite
    Io non riesco a raggiungere il 4° dungeon e salvare il fratello dello spadaio...

    Come azzo faccio???


  13. #13
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    chi è lo spadaio?! il fabbro vorresti dire.

    Si trova nel Dark World. A sud del Villaggio Kakariko vai a sinistra e trovi... una rana: è lui. Parlaci e torna nel light world dove lo devi portare dall'altro nano (il fratello per intenderci).

    Il quarto dungeon è quello del villaggio Kakariko? (nn ricordo dato che ci ho giocato tempo fa). ricordo che si chiama Gargoyle's Domain comunque.

    se è quello devi spingere la statua del villaggio.

  14. #14
    Mvesim
    Ospite
    Ok... la rana l'ho trovata... ma è circodata da una serie di teschi impossibile da spostare...

    PS: Ora provo a spostare la statua.

    Grazie 1000!



    EDIT: SOno riuscito a liberarlo superando però prima il dungeon... ora che me ne faccio del baule che m'insegue???

    Ultima modifica di Mvesim; 9-08-2004 alle 14:50:44

  15. #15
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Il baule lo devi portare dallo scassinatore (all'entrata del deserto) e gli prometti di mantenere il segreto. Mi pare che esce un ampolla

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •