Gosù...
I miei ?
Alien ( Beh il primo inimitabile alien )
Aliens ( Bellissimo, il mio preferito della serie )
Alien 3 ( riprende le atmosfere del primo, ma non m'ha convinto molto )
Alien 4 ( carino, ma non all'altezza della serie )
Il signore degli anelli : il ritorno del re (spettacolare )
Harry potter and the chamber of secrets ( mi piace moltissimo, come anche gli altri 2 )
Apocalypse now ( bello, ma preferisco i film di guerra "puri" )
Resident Evil ( carino, nulla di speciale, ma godibile )
Irreversible ( che schifooo, non l'ho finito... )
Frailty ( non l'ho visto tutto.. ma non è il mio genere)
Faust ( horror senza pretese )
Resurrection (non l'ho ancora visto)
La riffa (non l'ho ancora visto)
New Alcatraz ( filmetto senza pretese, decente )
Man in Black 2 (film molto godibile, mi piace )
Danni collaterali (carino, ottima la qualità audio/video )
Dagon (solito horror, decente )
The Hole (non l'ho ancora visto)
D'artagnan (non l'ho ancora visto )
Bad Karma (non l'ho ancora visto )
Il Re Scorpione ( un bel film sulla scia di konan il barbaro )
Terminator 2 (beh, gran bel film, nulla da dire )
Devo prendermi il primo harry potter, e i primi 2 del signore degli anelli.
Di solito io i film li noleggio, cmq è bello avere anche una propria collezione
Sono tutti originali, la maggior parte li ho presi con qualche rivista, non credo riuscirei a prendere un dvd pirata ( per i videogiochi e musica, nn mi faccio scrupoli
) xchè amo la qualità dell'originale, e il dvx o anche un dvd copiato non rendono giustizia alla qualità che sa dare un sistema 5.1