Dynasty Warrior 4 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Dynasty Warrior 4

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Io ce l'ho per Xbox. Mi piace moltissimo. Il mio personaaggio preferito è ovviamente Lu Bu! Però la sua arma (al massimo lv.) non si chiama "brucia il cielo" ma "PUNGE il cielo"!

  2. #17
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione sollazzoman
    Io ce l'ho per Xbox. Mi piace moltissimo. Il mio personaaggio preferito è ovviamente Lu Bu! Però la sua arma (al massimo lv.) non si chiama "brucia il cielo" ma "PUNGE il cielo"!
    Livello 9 o 10? Io dico il 10: ed è Brucia il Cielo, non ho alcun dubbio.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #18
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione sollazzoman
    Io ce l'ho per Xbox. Mi piace moltissimo. Il mio personaaggio preferito è ovviamente Lu Bu! Però la sua arma (al massimo lv.) non si chiama "brucia il cielo" ma "PUNGE il cielo"!

    Punge il cielo è la seconda trasformazione. al max livello ne hanno un'altra le armi! ancora non sono riuscito ad avanzare all'ultimo di Lu bu...ho finito la sua campagna con il lvl 7! e non mi hanno mai ucciso(difficolta normal, ovvio)! Lu Bu è troppo forte...nella campagna di Wei quando lo devi sconfiggere c'ho messo un'ora con Xiaho Dun(quello senza un'occhio, per intenderci!), alla fine mi sono avvicinato a Cao Cao con Lu Bu appresso e l'abbiamo sconfitto...dopo una mezzoretta...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #19
    Knukles
    Ospite
    Io ho provato una demo per PS2, ma non mi è piaciuto molto. A lunga andare stanca parecchio (IMHO).

  5. #20
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Avete completato la sfida "mischia sul ponte"? Io sono fermo con Lu Bu a 72! Non è per niente facile!

  6. #21
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    sinceramente le sfide non mi piacevano più di tanto; il gioco ha così tanti segreti, e anche auronomega ne sa qualcosa, che non ci pensi alle sfide

  7. #22
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Citazione AuronOmega
    Livello 9 o 10? Io dico il 10: ed è Brucia il Cielo, non ho alcun dubbio.
    Ma a me dopo il livello 9 non accumula più esp. arma! Oddio perchè?

  8. #23
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione sollazzoman
    Ma a me dopo il livello 9 non accumula più esp. arma! Oddio perchè?
    Eh eh, non preoccuparti, le armi di liv. 10 le ottieni in modo particolare. Per quella di Lu Bu, ad esempio, devi fare la battaglia nella quale assalti Dong Zhuo e far uccidere a lui TUTTI i generali e i capitani di porta. TUTTI lui. Le guardie normali possono essere uccise da altri, ma le devi uccidere tutte. Se le uccidi tutte e non compare il messaggio che hai ottenuto l'arma, torna indietro e uccidi i nemici che ti fanno la imboscate. Stai attento, fai tutto questo prima di uccidere Dong Zhuo, e devi avere l'arma di Lu Bu al liv. 9, e devi giocare all'Hard. Anf...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #24
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione AuronOmega
    Eh eh, non preoccuparti, le armi di liv. 10 le ottieni in modo particolare. Per quella di Lu Bu, ad esempio, devi fare la battaglia nella quale assalti Dong Zhuo e far uccidere a lui TUTTI i generali e i capitani di porta. TUTTI lui. Le guardie normali possono essere uccise da altri, ma le devi uccidere tutte. Se le uccidi tutte e non compare il messaggio che hai ottenuto l'arma, torna indietro e uccidi i nemici che ti fanno la imboscate. Stai attento, fai tutto questo prima di uccidere Dong Zhuo, e devi avere l'arma di Lu Bu al liv. 9, e devi giocare all'Hard. Anf...

    Ehhhhhhh!!!! Cavolo!
    ma è quella dove Dong Zhuo brucia Luoyang e scappa, o è quella dopo?
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #25
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione Iladhrim84
    Ehhhhhhh!!!! Cavolo!
    ma è quella dove Dong Zhuo brucia Luoyang e scappa, o è quella dopo?
    mi pare che sia quella in cui devi uccidere dong zhuo all'interno della sua casa, che ha una struttura a forma di labirinto

  11. #26
    Guardia Nera Suprema L'avatar di Conquistadores
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    534
    Uhm.. ho acquistato samuray warrior per ps2 e devo dire che la koei c'è la sta mettendo proprio tutta per fare dei buoni tittoli...
    La School Morance è tornata forse un adepto in più non guasterebbe
    vieni in colonia e alleati ai servi di lord archaon

    Reduci dall'esperienza di black meda, sono usciti da quell'inferno

    hanno cacciato gli alieni
    hanno cacciato i militari
    hanno salvata il mondo

    ma hanno ancora le armi in pugno

    Death Scientists

  12. #27
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Citazione AuronOmega
    Eh eh, non preoccuparti, le armi di liv. 10 le ottieni in modo particolare. Per quella di Lu Bu, ad esempio, devi fare la battaglia nella quale assalti Dong Zhuo e far uccidere a lui TUTTI i generali e i capitani di porta. TUTTI lui. Le guardie normali possono essere uccise da altri, ma le devi uccidere tutte. Se le uccidi tutte e non compare il messaggio che hai ottenuto l'arma, torna indietro e uccidi i nemici che ti fanno la imboscate. Stai attento, fai tutto questo prima di uccidere Dong Zhuo, e devi avere l'arma di Lu Bu al liv. 9, e devi giocare all'Hard. Anf...
    Hai per caso qualche sito dove si possa trovare una guida del genere?

  13. #28
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione sollazzoman
    Hai per caso qualche sito dove si possa trovare una guida del genere?
    Sì, ma solo in inglese: questo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #29
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Conosco l'inglese. Grazie Mille!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •