Un argomento serio nn le stronzate ke ho aperto fino ad ora!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 119

Discussione: Un argomento serio nn le stronzate ke ho aperto fino ad ora!

Cambio titolo
  1. #1
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975

    Arrabbiato Un argomento serio nn le stronzate ke ho aperto fino ad ora!

    ! Ragazzi oggi vi voglio proporre una cosa ke m mette i brividi! avete sentito delle tre donne islamiche morte affogate 8( che potevano benissimo essere salavte ma visto ke la loro religione non le permetteva di avere contatto fisico con le persone non le hanno tirate fuori dall'acqua e sono morte! DIO ragazzi mi sembra una cosa assurda! organizzerei una manifestazione solo per qst! sono persone ke ammazzerei con le mie stesse mani! voi ke ne pensate?
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  2. #2
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Meglio che non dico quello che ho in mente guarda...

  3. #3
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Hai tutte le ragioni del mondo, purtroppo il mondo va così. A me però piace sperare in un mondo migliore, sono sicuro che prima o poi le cose cambieranno e che le persone che hanno sofferto staranno bene mentre quelle che le hanno fatte soffrire pagheranno. Cmq scusa se mi permetto ma non credo che che questo sia il "luogo" più adatto per parlarne

  4. #4
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Angel '86
    Hai tutte le ragioni del mondo, purtroppo il mondo va così. A me però piace sperare in un mondo migliore, sono sicuro che prima o poi le cose cambieranno e che le persone che hanno sofferto staranno bene mentre quelle che le hanno fatte soffrire pagheranno. Cmq scusa se mi permetto ma non credo che che questo sia il "luogo" più adatto per parlarne
    xkè scusa qst è agorà! il posto dv si parla di cose serie! sn stata rimproverata x aver aperto delle discussioni cretine qst m sembra adatta x una discussione! poi nn lo so
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  5. #5
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Angel '86
    Hai tutte le ragioni del mondo, purtroppo il mondo va così. A me però piace sperare in un mondo migliore, sono sicuro che prima o poi le cose cambieranno e che le persone che hanno sofferto staranno bene mentre quelle che le hanno fatte soffrire pagheranno. Cmq scusa se mi permetto ma non credo che che questo sia il "luogo" più adatto per parlarne
    Oh sì,spera,spera...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  6. #6
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione martiiuscia
    ! Ragazzi oggi vi voglio proporre una cosa ke m mette i brividi! avete sentito delle tre donne islamiche morte affogate 8( che potevano benissimo essere salavte ma visto ke la loro religione non le permetteva di avere contatto fisico con le persone non le hanno tirate fuori dall'acqua e sono morte! DIO ragazzi mi sembra una cosa assurda! organizzerei una manifestazione solo per qst! sono persone ke ammazzerei con le mie stesse mani! voi ke ne pensate?
    Guarda ke queste popolazioni hanno una mentalità completamente diversa dalla nostra,a te sembrerà assurdo ma x loro non lo è...x loro sarebbe assurda,semmai,la parità dei sessi,insomma stiamo su 2 pianeti differenti...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  7. #7
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Meglio non parlare che è meglio
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  8. #8
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Snake8701
    Guarda ke queste popolazioni hanno una mentalità completamente diversa dalla nostra,a te sembrerà assurdo ma x loro non lo è...x loro sarebbe assurda,semmai,la parità dei sessi,insomma stiamo su 2 pianeti differenti...
    lo so ke hanno una mentalità diversa ma mi sembra assurdo ke facciano morire tre donne per la loro religione e visto ke trovo quasi primitivo qst comportamento dovremmo organizzare nn so qlc ke cerchi di fargli fare qulc passo avanti! nn dico ke nn li rispetto ma da qst punto di vista... non nn riesco proprio a capire!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  9. #9
    Utente L'avatar di Angel '86
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    620
    Si purtroppo è così per loro il bene è quello. E' brutto da dire ma bisogna far fuori tutti i veterani e rieducare i piccoli. Datemi retta è così

  10. #10
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Angel '86
    Si purtroppo è così per loro il bene è quello. E' brutto da dire ma bisogna far fuori tutti i veterani e rieducare i piccoli. Datemi retta è così
    io ti dò retta anke secondo me è csì!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  11. #11
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione martiiuscia
    lo so ke hanno una mentalità diversa ma mi sembra assurdo ke facciano morire tre donne per la loro religione e visto ke trovo quasi primitivo qst comportamento dovremmo organizzare nn so qlc ke cerchi di fargli fare qulc passo avanti! nn dico ke nn li rispetto ma da qst punto di vista... non nn riesco proprio a capire!
    Vuoi che un occidentale gli vada a dire ceh la loro religione è barbara(anche se quasi tutte le religioni hallo le loro cose orribili) o che qualche muslmano convertito vadi li a predicare la religione cristiana e ceh tutti vivano felici e contenti?

    Impossibile, tutti i problemi sono nati per la religione... anzi n rprpio dalla religione ma dali uomini che la plasmano a loro piacimento..

  12. #12
    Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    5.632
    Citazione Angel '86
    Si purtroppo è così per loro il bene è quello. E' brutto da dire ma bisogna far fuori tutti i veterani e rieducare i piccoli. Datemi retta è così
    Okay,ma ke intendi x "rieducare i piccoli"?
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

    Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Citazione martiiuscia
    lo so ke hanno una mentalità diversa ma mi sembra assurdo ke facciano morire tre donne per la loro religione e visto ke trovo quasi primitivo qst comportamento dovremmo organizzare nn so qlc ke cerchi di fargli fare qulc passo avanti! nn dico ke nn li rispetto ma da qst punto di vista... non nn riesco proprio a capire!
    Nel Medioevo loro trovavano il nostro modo di operare chirurgicamente le persone primitivo senza l'anestesia! Il problema è che la mentalità e la cultura sono storicamente diversi e, se per noi non è concepibile, per loro è il naturale percorso della vita! Lottare e incazzarsi per queste cose è inutile, la cultura di una civiltà non si cambiada un giorno all'altro!

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  14. #14
    samtam90
    Ospite
    Parlare, discutere, insultare i colpevoli non rende giustizia alle persone che sono morte. Per questo io preferiscono starmene in silenzio. E' il modo migliore per onorare le vittime
    che sono morte in un modo orribile, ma allo stesso tempo semplicemente incredibile.

    E per questo mi chiedo: chi non avrebbe il coraggio di slavare una persona che sta affogando, non prestarle aiuto e lasciarla morire atrocemente. Io non ci riuscirei. Avrei i sensi di colpa per tutto il resto della mia vita.

    Ma è evidente che per quegli islamici non è stato così. Purtroppo quello che accade non può essere cambiato, anche se lo vorremmo.

  15. #15
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Ozymandias
    Vuoi che un occidentale gli vada a dire ceh la loro religione è barbara(anche se quasi tutte le religioni hallo le loro cose orribili) o che qualche muslmano convertito vadi li a predicare la religione cristiana e ceh tutti vivano felici e contenti?

    Impossibile, tutti i problemi sono nati per la religione... anzi n rprpio dalla religione ma dali uomini che la plasmano a loro piacimento..
    nono nn intendo dire qst ma si dv trovare una soluzione ma nn so quale sarebbe la migliore! xkè nn è la prima volta ke muore qlc x la loro religione!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •