San Andreas, citta', paesi e dintorni!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 75

Discussione: San Andreas, citta', paesi e dintorni!!

Cambio titolo
  1. #46
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Maxis
    Io penso che riusciranno a fare tutto ciò che vogliono fare, però ho paura che un bel giorno si svegliano e dicono: "uscirà a primavera 2005"...
    ennò...





    8( speriamo di no
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #47
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    comunque ho cercato il fantomatico trailer, e si trovano solamente dei Fake.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #48
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Mi piacerebbe sapere quante centinaia di persone lavorano al gioco -.-

  4. #49
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione First Children
    Mi piacerebbe sapere quante centinaia di persone lavorano al gioco -.-
    Qualche decina di programmatori..

  5. #50
    Utente L'avatar di AlexDark
    Registrato il
    06-04
    Località
    Orange Country
    Messaggi
    344
    Citazione al[e]ssio
    Stasera una o due sorpresine!!
    Ste sorpresine che fine hanno fatto?
    *...Ci SoNo pErSoNe NaTe X sOgNaRe E aLtRe X eSsErE sOgNo...Io SoNo NaTo PeR sOgNaRe E tU x EsSeRe IL miO sOgNo...*

  6. #51
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330
    Citazione AlexDark
    Ste sorpresine che fine hanno fatto?
    Una e' stata pubblicata, l'altra devo finirla di tradurre!! Son sempre dodici pagine di traduzione e ho pur sempre una vita da mandare avanti, quindi il "" potresti anche evitarlo non credi??


  7. #52
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione al[e]ssio
    Una e' stata pubblicata, l'altra devo finirla di tradurre!! Son sempre dodici pagine di traduzione e ho pur sempre una vita da mandare avanti, quindi il "" potresti anche evitarlo non credi??
    quoto bisognerebbe solo ringraziarlo per tutto il lavoro che fa GRATUITAMENTE e per passione, in fondo potrebbe tenersi tutte le news per lui e nn dircele (cosi pero la email della R* te la potevi sognare ). In piu come ha detto lui ha anche lui una sua vita, percio evitiamo di scrivere certe cose
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #53
    Utente L'avatar di AlexDark
    Registrato il
    06-04
    Località
    Orange Country
    Messaggi
    344
    Citazione al[e]ssio
    Una e' stata pubblicata, l'altra devo finirla di tradurre!! Son sempre dodici pagine di traduzione e ho pur sempre una vita da mandare avanti, quindi il "" potresti anche evitarlo non credi??
    Sorry hai ragione ma devi sapere che quando un gioco si aspetta con tanta euforia esageriamo un po, scusa ancora per il ( )
    *...Ci SoNo pErSoNe NaTe X sOgNaRe E aLtRe X eSsErE sOgNo...Io SoNo NaTo PeR sOgNaRe E tU x EsSeRe IL miO sOgNo...*

  9. #54
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione al[e]ssio
    Una e' stata pubblicata, l'altra devo finirla di tradurre!! Son sempre dodici pagine di traduzione e ho pur sempre una vita da mandare avanti, quindi il "" potresti anche evitarlo non credi??
    AZZ! Tutte e 12 traduci!? pubblicherai una versione completa (simil-speciale) o un riassunto? (simil-news)

  10. #55
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Luck134
    AZZ! Tutte e 12 traduci!? pubblicherai una versione completa (simil-speciale) o un riassunto? (simil-news)
    io spero ( e credo) proprio in una versione completa.

    Vai ale, sei grandissimo
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #56
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione al[e]ssio
    Stasera una o due sorpresine!!
    gia letto, ma fa sempre bene rileggere

  12. #57
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione ninja
    quoto bisognerebbe solo ringraziarlo per tutto il lavoro che fa GRATUITAMENTE e per passione, in fondo potrebbe tenersi tutte le news per lui e nn dircele (cosi pero la email della R* te la potevi sognare ). In piu come ha detto lui ha anche lui una sua vita, percio evitiamo di scrivere certe cose
    quoto lasciamo lavorare, tanto prima che esca il gioco ce n'è di tempo x leggere le news

  13. #58
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330
    Ragazzi sono alla terza pagina di traduzione e' ho deciso di lasciar perdere!! E' intraducibile!! Devo prima interpretare quello che e' stato scritto, successivamente scriverlo e dopo riuscire a dargli un significato logico!! Insomma, in breve e' impossibile arrivare a tradurre sta ***** di articolo, fate prima ad aspettare domani che esce la nuova esclusiva di Gamespot!!

    Mi scuso con tutti voi, ma e' sinceramente impossibile tradurre una cosa del genere e ve lo sta dicendo un americano non uno che ha imparato l'inglese a scuola!!


  14. #59
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione al[e]ssio
    Ragazzi sono alla terza pagina di traduzione e' ho deciso di lasciar perdere!! E' intraducibile!! Devo prima interpretare quello che e' stato scritto, successivamente scriverlo e dopo riuscire a dargli un significato logico!! Insomma, in breve e' impossibile arrivare a tradurre sta ***** di articolo, fate prima ad aspettare domani che esce la nuova esclusiva di Gamespot!!

    Mi scuso con tutti voi, ma e' sinceramente impossibile tradurre una cosa del genere e ve lo sta dicendo un americano non uno che ha imparato l'inglese a scuola!!
    Nessun problema, domani gamespot ha promesso di rilasciare eclatanti info


    P.S. 2000 msg

  15. #60
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Citazione al[e]ssio
    Ragazzi sono alla terza pagina di traduzione e' ho deciso di lasciar perdere!! E' intraducibile!! Devo prima interpretare quello che e' stato scritto, successivamente scriverlo e dopo riuscire a dargli un significato logico!! Insomma, in breve e' impossibile arrivare a tradurre sta ***** di articolo, fate prima ad aspettare domani che esce la nuova esclusiva di Gamespot!!

    Mi scuso con tutti voi, ma e' sinceramente impossibile tradurre una cosa del genere e ve lo sta dicendo un americano non uno che ha imparato l'inglese a scuola!!
    Postalo in lingua originale !
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •