tremenda indecisione - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: meglio un 50 stile moto cross o moto da strada?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • strada

    29 78,38%
  • cross

    8 21,62%
Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: tremenda indecisione

Cambio titolo
  1. #31
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    leggi anche qua:
    Su un 50 a marce non si pratica perchè:
    1-La frizione la molli comevuoi, quando vuoi.
    2-Le marce le metti come vuoi, quando vuoi.
    3-Freno motore inesistente.
    Poi altri motivi che non sto a spiegare.
    il 50 a marce è un trabiccolo

  2. #32
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Simo90
    leggi anche qua:

    il 50 a marce è un trabiccolo
    bhe fa niente intanto nn mi farà di certo male avere un po piu d familiarità anche se minime con le marcie, e poi qualcosa la devo prendere e a me piace lrs quindi misembra perfetta
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #33
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione ninja
    bhe fa niente intanto nn mi farà di certo male avere un po piu d familiarità anche se minime con le marcie, e poi qualcosa la devo prendere e a me piace lrs quindi misembra perfetta
    anche a me piaceva e mi piace...ma prenderla nuova sono soldi buttati via...ma tu la prendi a poco!

  4. #34
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Simo90
    anche a me piaceva e mi piace...ma prenderla nuova sono soldi buttati via...ma tu la prendi a poco!
    apunto per me 800 euro nn sono poi cosi tanti per quello che prendo (è del 98 tenuta benissiam a parte qualche leggero graffio, batteria nuova, 9000 Km, freccie originali e collaudo)
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #35
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione ninja
    apunto per me 800 euro nn sono poi cosi tanti per quello che prendo (è del 98 tenuta benissiam a parte qualche leggero graffio, batteria nuova, 9000 Km, freccie originali e collaudo)
    se ne sei convinto prendila e non rompere più (scherzo)

  6. #36
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Meglio da strada

  7. #37
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Citazione sabin87
    Strada...ti dico solo che al 50 da cross gli dò ***** col mio motorino che è un'offesa alla velocità...cioè c'era uno che faceva il figo al semaforo con una moto da cross io tranquillo accelero al massimo e questo è rimasto dietro che tirava le marce senza riuscire a raggiungermiO_o
    ma ke motorino hai?è modificato?cmq la spiegazione cè:le moto da cross hanno le prime marce cortissime,e se il pilota era alle prime armi è probabile che ankora nn aveva dimestichezza cn il cambio...eppoi al semaforo anke io una volta ho dato ***** con il mio 125 ad una hornet;questo mica vuol dire che ilmio mezzo è più veloce...vuol dire che il pilota della hornet nn ha tirato e che non mi ha voluto umiliare

  8. #38
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione livio749
    ma ke motorino hai?è modificato?cmq la spiegazione cè:le moto da cross hanno le prime marce cortissime,e se il pilota era alle prime armi è probabile che ankora nn aveva dimestichezza cn il cambio...eppoi al semaforo anke io una volta ho dato ***** con il mio 125 ad una hornet;questo mica vuol dire che ilmio mezzo è più veloce...vuol dire che il pilota della hornet nn ha tirato e che non mi ha voluto umiliare
    In un tratto guidato ho dato ***** ad una fazer con il 125, però quello stava tirando di sicuro...
    Cmq il motorino va quanto un rs e una qualsiasi moto da cross
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  9. #39
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Foo Fighter
    In un tratto guidato ho dato ***** ad una fazer con il 125, però quello stava tirando di sicuro...
    si,e poi ti svegli tutto sudato


    ©by nesa

  10. #40
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione livio749
    ma ke motorino hai?è modificato?cmq la spiegazione cè:le moto da cross hanno le prime marce cortissime,e se il pilota era alle prime armi è probabile che ankora nn aveva dimestichezza cn il cambio...eppoi al semaforo anke io una volta ho dato ***** con il mio 125 ad una hornet;questo mica vuol dire che ilmio mezzo è più veloce...vuol dire che il pilota della hornet nn ha tirato e che non mi ha voluto umiliare
    No,ma ho scritto sopra che questo tirava le marce come un animale,si sentiva la moto che gridava...

  11. #41
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione sabin87
    si,e poi ti svegli tutto sudato


    ©by nesa
    Tutte curve...ah bello!
    Quello li la notte fa ancora gli incubi...







    P.s. Quel permaloso di Nesa non torna più
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  12. #42
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Foo Fighter
    P.s. Quel permaloso di Nesa non torna più
    lol solo perchè gli abbiamo offeso un paio di volte la rs

  13. #43
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione sabin87
    lol solo perchè gli abbiamo offeso un paio di volte la rs
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  14. #44
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    5
    SUPERMOTARD la strada in 100 m cambi 4 x fare 70 -.-' e poi con il motard vai sia su strada che su sterrato... sui pistini, io sto in campagna e col supermoterd di mio padre vado a scrossare vicino ad 1 fiume...

  15. #45
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione lorenzooo
    SUPERMOTARD la strada in 100 m cambi 4 x fare 70 -.-' e poi con il motard vai sia su strada che su sterrato... sui pistini, io sto in campagna e col supermoterd di mio padre vado a scrossare vicino ad 1 fiume...
    hai bisogno di un dizionario?

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •