Cerco conforto, e consigli...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Cerco conforto, e consigli...

Cambio titolo
  1. #1
    Campione del Mondo L'avatar di Sirio3001
    Registrato il
    02-03
    Località
    Chieti La città di Grosso
    Messaggi
    285

    Cerco conforto, e consigli...

    Vorrei raccontarmi una storia, abbastanza noiosa forse, ma ho molto bisogno di sfogarmi...
    C'era una volta un ragazzo, forte e deciso e da qualche altra parte nel mondo c'era una ragazza carina e tanto fragile, un giorno i 2 si incontrano in una chat e al primo inpatto si odiano, poi passa il tempo, giorni, settimane mesi interi di odio profondo, poi un giorno la vigilia di natale la ragazza parla col ragazzo e gli dice che infondo non vuole l'inimicizia, ma che vorrebbe iniziare un amicizia...
    la cosa funziona lui grazie a lei è forte, più forte del solito, e lei ha sempre pronto qualcuno con cui sfogarsi e con cui parlare di tutto, ma poi passati 2 anni da quel giorno il ragazzo commette un errore, la ferisce profondamente e così lei decide di allontanarlo...
    Lui si accorge dell'errore solo molto dopo e quando tenta di riallacciare i contatti è ormai troppo tardi, lei ha deciso, non vuole + tornare sui suoi passi...


    Ora quel ragazzo vi chiede dall'alto delle vostre esperienze, è davvero finita così? può tornare tutto come prima? oppure è tutto finito davvero?
    Ho tanto bisogno della sua amicizia e me ne accorgo solo ora che mi è negata...e sono 3 giorni che sto male per questa cosa...pensare che ieri avevamo deciso di incontrari ma poi qualche giorno prima è tutto finito così...consigliatemi, ci sto stando davvero da cani...

  2. #2
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    prima di tutto dovresti almeno dirci di preciso cosa è successo, senno davvero io non saprei cosa dirti non conoscendo la situazione




  3. #3
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Io ho conosciuta una, ma non dall'altra parte del mondo, abita vicina me e ci conosciamo da circa un anno, e ci vorremmo tanto incontrare, abbiamo una storia molto simile, ma ora stiamo bene... non so che dirti, fai di tutto per far allacciare tutta quell'amicizia che c'era prima.

  4. #4
    Campione del Mondo L'avatar di Sirio3001
    Registrato il
    02-03
    Località
    Chieti La città di Grosso
    Messaggi
    285
    beh l'altra parte del mondo è relativo, io milano lei modena ma ecco...
    sapete quando due amici parlano per ore, ecco ogni tanto uno dei 2 dice qualcosa e l'altro intende male, poi una volta inteso male se la prende e inizia il litigio, io sono andato un pò pesante (roba come putta**, tro** ecc...) poi un suo ex le ha detto che gli ho messo contro molte persone (io a lei -_-) e così si è molto arrabbiata...al punto di non volermi + vedere ne sentire...
    ecco...tutta la storia...non so cosa pensare...

  5. #5
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    em scusa.
    Prima di tutto la distanza è poca cioè mi pare che nel giro di 1 oretta tu sei da lei, non è molto, poi non vorrei sbagliarmi. Beh sono parole pesanti è normale che si sia offesa, qualsiasi ragazza si sarebbe offesa, devi chiederle scusa ma prima si devono calmare le acqua




  6. #6
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Citazione Sirio3001
    Vorrei raccontarmi una storia, abbastanza noiosa forse, ma ho molto bisogno di sfogarmi...
    C'era una volta un ragazzo, forte e deciso e da qualche altra parte nel mondo c'era una ragazza carina e tanto fragile, un giorno i 2 si incontrano in una chat e al primo inpatto si odiano, poi passa il tempo, giorni, settimane mesi interi di odio profondo, poi un giorno la vigilia di natale la ragazza parla col ragazzo e gli dice che infondo non vuole l'inimicizia, ma che vorrebbe iniziare un amicizia...
    la cosa funziona lui grazie a lei è forte, più forte del solito, e lei ha sempre pronto qualcuno con cui sfogarsi e con cui parlare di tutto, ma poi passati 2 anni da quel giorno il ragazzo commette un errore, la ferisce profondamente e così lei decide di allontanarlo...
    Lui si accorge dell'errore solo molto dopo e quando tenta di riallacciare i contatti è ormai troppo tardi, lei ha deciso, non vuole + tornare sui suoi passi...


    Ora quel ragazzo vi chiede dall'alto delle vostre esperienze, è davvero finita così? può tornare tutto come prima? oppure è tutto finito davvero?
    Ho tanto bisogno della sua amicizia e me ne accorgo solo ora che mi è negata...e sono 3 giorni che sto male per questa cosa...pensare che ieri avevamo deciso di incontrari ma poi qualche giorno prima è tutto finito così...consigliatemi, ci sto stando davvero da cani...
    è troppo piccola la scrittura nn riesco a leggere!!!


  7. #7
    Griever
    Ospite
    sono stato 15 anni senza amicizie. resisterai anche tu.


    eccheccazzo.

  8. #8
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Griever
    sono stato 15 anni senza amicizie. resisterai anche tu.


    eccheccazzo.
    O_O
    mica sono tutti come te.
    io lo trovo tristissimo quello che hai detto, i rapporti interpesonali sono alla base della vita. Considero l'amicizia una cosa molto importante. Adesso a lui manca una cara amica con cui aveva un rapporto di confidenza non lo biasimo. Mi sono trovato nella sua situazione e garantisco :" non è bello"




  9. #9
    Iron~Maideniano Inside L'avatar di [sTk]*Alucard/*
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    196
    Citazione Griever
    sono stato 15 anni senza amicizie. resisterai anche tu.
    eccheccazzo.
    spero sia in senso metaforico
    Le loro lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il mondo così che non le faccia più male...

    "Le persone nn muoiono quando smettono di vivere,muoiono quando vengono dimenticate..."

  10. #10
    Griever
    Ospite
    Citazione [sTk]*Alucard/*
    spero sia in senso metaforico
    ahahah se ne vuoi essere convinto non ti fermerò di certo io

  11. #11
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    ognuno fa come crede, ti dico solo che per me è triste.
    Sarà che sono abituato diversamente




  12. #12
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Griever
    sono stato 15 anni senza amicizie. resisterai anche tu.
    Solo una domanda: hai 15 anni?

    Xké se è così c'è una differenza, rispetto a come sarebbe se tu avessi 20 anni.

  13. #13
    Griever
    Ospite
    Citazione Cercatore
    Solo una domanda: hai 15 anni?

    Xké se è così c'è una differenza, rispetto a come sarebbe se tu avessi 20 anni.
    ne faccio 15 a febbraio

  14. #14
    Iron~Maideniano Inside L'avatar di [sTk]*Alucard/*
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    196
    Citazione Griever
    ahahah se ne vuoi essere convinto non ti fermerò di certo io
    NN ho capito cosa intendi......
    Spiega perfavore
    Le loro lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il mondo così che non le faccia più male...

    "Le persone nn muoiono quando smettono di vivere,muoiono quando vengono dimenticate..."

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Griever
    ne faccio 15 a febbraio
    Mi spiace che tu non abbia amici, però forse a te sta bene così

    In caso contrario, c'è da affrontare una tematica, ma non qui

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •