Aiuto Connessione!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Connessione!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Brunez
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4

    Esclamazione Aiuto Connessione!!

    CIAO GENTE!!..Mi serve una mano...sono ormai alla frutta...............

    Il problema e' questo, ho aquistato xbox, ma nonn riesco a connettermi ad internet...dunque per farvi capire...
    Io ho il modem usb, e quindi la connessione della mia console deve passare tramite il mio pc, so che devo configurare i parametri di ics....ho letto mille cose in giro ma tutte mi mandano alle tre immagini che si trovano anche sul sito ufficiale di xbox....ti fan vedere come fare, ma non danno i parametri!!!
    Allora quello che chiedo io e' se gentilemnte qualcuno che lo ha gia fatto mi dia un amano per configurare parametro per parametro il PC e l'XBOX....PLZ...o datemi un link dove ci sia la configurazione passo passo di tutti i parametri e dove si capisca bene tutto!!!
    Grazie e scusatemi ancora se sto post qui centra poco........ma sono disperatisssssssimo!!!

    Ciauzzzzz
    Ultima modifica di Brunez; 1-08-2004 alle 11:35:17

  2. #2
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Mi dispiace ma non sono in grado di aiutarti. Comunque ti do il benvenuto in Vox of the Box.

  3. #3
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Brunez
    CIAO GENTE!!..Mi serve una mano...sono ormai alla frutta...............

    Il problema e' questo, ho aquistato xbox, ma nonn riesco a connettermi ad internet...dunque per farvi capire...
    Io ho il modem usb, e quindi la connessione della mia console deve passare tramite il mio pc, so che devo configurare i parametri di ics....ho letto mille cose in giro ma tutte mi mandano alle tre immagini che si trovano anche sul sito ufficiale di xbox....ti fan vedere come fare, ma non danno i parametri!!!
    Allora quello che chiedo io e' se gentilemnte qualcuno che lo ha gia fatto mi dia un amano per configurare parametro per parametro il PC e l'XBOX....PLZ...o datemi un link dove ci sia la configurazione passo passo di tutti i parametri e dove si capisca bene tutto!!!
    Grazie e scusatemi ancora se sto post qui centra poco........ma sono disperatisssssssimo!!!

    Ciauzzzzz

    Vai nella sezione dedicata ad Xbox Live...qualcuno ti aiuterà..io non ho il Live, quindi non saprei che dirti..
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  4. #4
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    bah... hai collegato con un cavo system link (oppure cross ethernet) l'xbox e la console? perché per condividere la connessione io ho semplicemente fatto clic col destro sulla connessione in "Connessioni di rete", poi ho fatto Proprietà, quindi Avanzate ed infine clic su "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione interent di questo computer". Poi ho creato una vera rete in casa mia ed allora le cose sono diventate un po' più complesse, ma se la tua "rete" è solo pc-xbox allora devi lasciare tutto in automatico (con XP) e a me è funzionato al primo colpo!

  5. #5
    Utente L'avatar di Brunez
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4
    FATTO FATTO RAGAZZI!!!Grazie mille dell'aiuto, ora sono online

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •