Elettro ed altri, avevate ragione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Elettro ed altri, avevate ragione...

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493

    Messaggio Elettro ed altri, avevate ragione...

    Elettro ed altri avevate ragione. Oggi ho visto girare RE0 NTSC. Batte tutto e tutti...una grafica che la pS2 non potrebbe mai generare. Prima parlavo solo perche vedevi gli screen...e sbagliavo. Molti siti, giornali ed io diciamo questo. RE0 e formato da fondi in 2D fissi pre-rendizzati ( sembrano in 3D). Sono sfondi da urlo...impossibili generarli da PS2. I pers. poligonali sono dettagliatissimi, e formati da tantissimi poligoni, 55.000 circa. Il rapporto personaggi poligonli, sfondi 2D è ottimo, niente collisioni alla RE REBITH. Grazie al multi texuring della GC, che ne gestisce fino ad 8 in una determinata cosa, ad differnza della PS2 che non ha questa funzione e della X-BOX che ne gestisce 4, si hanno texture complesse, compresse e dettagliate. L' immagine è nitida e pulita. Grazie al chip IBM, e l' anti-aliasing potentissimo non si vedono scalettature ! Il gioco prosegue fluido e sensa rallentamenti ( MA PROPIO MAI ! ). In molti siti e giornali ho letto che la grafica è gestita tipo computer grafica pre-calcolata . Quando dicevo che non ci sono differnza fra PS2 e GC mi sbagliavo. Gia RE REBHIT è impossibile su PS2 ! Inoltre tra poco mi arriva la Game Cube con RE REBITH, la GC è sfruttata a meno piu della metà, e aspetto Metroid che batte tutto e tutti. E molti siti lo paragonano a Doom III dicendo che vanta di migliorie.

  2. #2
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    E molti siti lo paragonano a Doom III dicendo che vanta di migliorie.
    Sì buonanotte,se non vedo non credo
    finally terminated

  3. #3
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Ok guarda, preso da CN :

    Presentazione 82
    Molto curati i menù, bella l'idea dell'organismo al microscopio come sirografia posteriore. Intro corta ma di buona fattura.
    Grafica
    94
    Lo state-of-the-art sul Gamecube e probabilmente la migliore in assoluto. Sprizzi lazzi e special FX variegati non riescono a far inceppare il mastodontico engine poligonale dei Retro, in questo momento solo DOOM III può dargli del filo da torcere.
    Sonoro 95
    Non sono musiche rocchettare o pop-art di secondo livello. Il matrimonio tra vedere e sentire viene esaltato all'inverosimile dai pezzi arrangiati egregiamente, adatti ad ogni situazione e, incredibile a dirsi, ad ogni vostro pensiero. Sarà dura tenere i nervi saldi quando, sotto il gocciolio dell'incessante pioggia, sentirete dietro di voi un passo pesante e veloce... Provatelo col Dolby...
    Longevità 91
    Le circa 35 ore per completarlo saranno ricche di sorprese e cotillons, riempire al 100% il Log Book diverrà impresa titanica, ma dopo finisce, purtroppo. In multiplayer la durata sarebbe stata tendente all'infinito, così com'è è lungo abbastanza anche per i più esperti del settore. Da non snobbare il linkaggio con la versione GBA, giocare al primo Metroid per NES potrebbe essere un gadget gustoso, invito al retrogaming.
    Giocabilità 96
    Funziona tutto, nulla è stato lasciato al caso, per affrontare una singola situazione avrete a disposizione più di una manciata di azioni, il vostro cervello sarà l'unico responsabile a far funzionare questa macchina meravigliosa.
    Originalità 93
    Come detto non è un semplice FPS, ma troppo più avanti. Trovate geniali, luoghi mai visti e game design superiore lo rendono un titolo unico che apre nuove frontiere alla prospettiva in prima persona.
    Animazioni 95
    Quella della Morph Ball è curata ma non troppo difficile da assemblare, sono le movenze dei nemici ad essere incredibili. Api giganti che si spostano a scatti, lucciole che girovagano a destra e a manca senza percorso fisso, creature mai appesantite da rallentamenti e fluidissime nel portare l'attacco. La differenza tra un normale FPS e Metroid è che il mondo dove si gioca è vivo, ma lo sono ancora di più i suoi inquilini, quando corrono, saltano, si spostano le animazioni li accompagneranno naturali, quasi da farli sembrare reali.
    TOTALE 94
    Il miglior gioco per Cube, il migliore del suo genere (seppur unico), non ci sono altre parole, non averlo sarebbe sacrilegio. Vale l'acquisto di un Gamecube NTSC, non ci sono scuse e portafogli piangenti che reggano. Magnifico!
    [B]

  4. #4
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Infatti però Dragon non capisco infatti sta cosa, lo dovrebbero sapre che la grafica migliora a secondo della scheda grafica adottata no ?

  5. #5
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    METROID PRIME

  6. #6
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Intendo dire che gradirei screen del suddetto gioco dato che si paragona a doom3 per quanto riguarda la grafica,ricordiamoci anche che D3 uscirà verso la seconda metà del 2003,il discorso scheda video-qualità grafica è più complesso,e non ha attinenza con l'engine.
    Ultima modifica di Dragon1; 30-12-2002 alle 20:21:15
    finally terminated

  7. #7
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Ok...Vuoi vedre degli screen te li faccio vedere, ma vedi che il gioco vero e propio che io ho provato e ben altro :







    Continuo ?

  8. #8
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da Neme
    Ok...Vuoi vedre degli screen te li faccio vedere, ma vedi che il gioco vero e propio che io ho provato e ben altro :

    Continuo ?
    Fico!!
    Ultima modifica di Marko; 31-12-2002 alle 10:50:51

  9. #9
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Eh vabbè, cosa vuol dire, per me Devil May Cry 2 è meglio.

  10. #10
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Inviato da Dragon1
    Sì buonanotte,se non vedo non credo

    mi sa che fate meglio a farvi un sonnelino mi sa........rafgazzi domm3 non è ancora alla beta!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  11. #11
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da Svishmell
    Eh vabbè, cosa vuol dire, per me Devil May Cry 2 è meglio.
    E mi pare anche chiaro, dmc2 è meglio di qualsiasi cosa

  12. #12
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Quello non e' che un piccolo esempio del visore di Samus ,pensate che quando avviene un esplosione vicino a voi il volto di samus per un attimo si riflette sul visore ,poi ci sono tutte le qualita' del visore stesso come lo scanner,o i raggi infrarossi......per non parlare dell'arsenale a disposizione .Ma la cosa che piu' lascia a bocca aperta e' l'atmosfera di inquietante attesa dell'ignoto che pervade alcuni momenti di gioco (presente Alien2?).Infine c'e' la possibilita' in alcune sezioni del gioco di passare dalla prima alla terza persona trasformandovi in sfera con la possibilita' nel tragitto di sganciare le bombe .

  13. #13
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    vogliamo mettere i 50.000 contro i milioni(nn vorrei fare una figura di mxxxa ma mi sembre che il pc ne abbia qualche milione di pixel...) del pc ??

  14. #14
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    E' fisicamente impossibile che abbia una grafica migliore di doom3, comunque deve essere un gioco eccezzionale!!

  15. #15
    Hardcore Gamer L'avatar di Supersonic
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prata di PN
    Messaggi
    329
    Hei raga,ammettetelo,attualmente e per mooooooooooooooolto tempo Metroid Prime sarà insuperabile!!!
    La paura non può ucciderti,ma...
    (Resident Evil)
    Vice-Presidente del Mario Fun Club
    Membro del Metroid Prime Fun Club
    Membro dello Zelda Fun Club
    Membro del Wario Fun Club
    Membro del Resident Evil Fun Club

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •